Jungkook era così bello anche quando piangeva. Le goccioline all'angolo dei suoi occhi sembravano minuscoli cristalli.
Come può Taehyung trovare ancora attraente l'Angelo anche se non è più un demone. Significa che gli piace davvero Jungkook?
Tae tornò alla realtà e portò la mano a toccare il viso di Jungkook, ma il ragazzo sussultò e strisciò di nuovo nel letto.
"Mi dispiace così tanto Taehyung--per favore non farmi del male" Jungkook si tenne la testa tra le gambe.
"Tesoro, guardami," disse Taehyung con voce dolce.
Il soprannome e il modo in cui suonava provenendo dalle labbra di Tae fecero sì che Jungkook alzasse lo sguardo verso il ragazzo, la frangia che gli cadeva sugli occhi.
"Mi dispiace di averti ferito al braccio," disse Tae, anche se era confuso su quanto fosse diventato morbido. Si stava scusando per il suo errore?
"V-va tutto bene... me lo sono meritato" Jungkook accarezzò il letto accanto a lui, facendo spazio a Tae per strisciare dentro.
Tae strisciò dentro, "quindi cosa faremo con l'arma?"
"Non lo so...possiamo provare ad usare solo i miei poteri ma non credo che sarebbe efficace"
Taehyung rimase in silenzio per un po'.
"Tae?"
"Jungkook..ipoteticamente parlando...vuoi tornare indietro?"
Ora era il turno di Jungkook di rimanere in silenzio.
"Non lo so...mi piace qui..c'è molto che voglio vivere in questo mondo..ma non credo che possiamo restare"
Taehyung tese la mano a Jungkook per appoggiare la testa sul petto di Tae. Erano amici. È normale vero?
"Perché l'hai chiesto?" domandò l'Angelo.
"Non lo so... forse essere senza i miei poteri mi ha fatto guardare al mondo umano in modo diverso e onestamente c'è così tanto amore e bene qui rispetto al regno dei demoni... voglio restare qui" disse Taehyung, era accettando la verità che sentiva per un po'.
"Se rimani, allora voglio restare anch'io... i miei poteri non sono uguali a quelli di un angelo.. non sono utile nel regno degli angeli.. ho amici.. ma non mi sento vivo lassù.. ma il regno umano è molto diverso"
"Perché dovresti rinunciare al regno degli angeli per me?" Taehyung lo guardò.
Jungkook lo guardò negli occhi, "perché sei tu...mi fai dubitare di tutto ciò che mi hanno avvertito sui demoni...tu sei diverso"
Non interruppero il contatto visivo, si chinarono entrambi senza rendersene conto, e in un attimo le loro labbra si unirono.
SANTA MERDA SI stavano baciando!!
Taehyung non immaginava che sarebbe andata così. Tuttavia era avvincente, posò la mano sulle guance di Jungkook e lo tirò più vicino approfondendo il bacio, l'Angelo emise un gemito.
MERDA! È IL SUONO PIÙ BELLO CHE TAE ABBIA MAI SENTITO!
Si allontanò, "dovremmo fermarci qui, o non sarò in grado di controllarmi"
Jungkook era un disastro arrossendo, nascose il viso nel petto di Tae e il demone ridacchiò e lo attirò più vicino.
"Raccontami una storia", borbottò Jungkook.
"Va bene, lascia che ti racconti la storia di un ragazzo che è venuto dall'inferno" iniziò Taehyung.
"C'era una volta un bambino piccolo fu creato all'inferno e mandato nel regno dei demoni. Il bambino, anche se aveva solo 6 mesi, il peso del 'demone più forte' fu posto su di lui. Quando aveva 3 anni iniziò il suo addestramento È stato strappato via dal parco giochi, dai suoi amici, nel campo di allenamento pieno di guerrieri.
Il bambino demone non lo voleva. Voleva solo giocare con i fiori di frassino e le torri di sabbia, non voleva impugnare l'arma affilata. Il coltello del demone gli è stato consegnato ed era solo un ragazzino, non sapeva come usarlo, a sua volta si è fatto male. Quella è stata la prima volta che si è fatto male e quella è stata la prima e l'ultima volta che si è fatto male.
Quando aveva 10 anni era ancora debole ma aveva qualcuno su cui contare, un amico. Ha fatto amicizia nel campo di allenamento, si sono avvicinati, si sono persino baciati un paio di volte. L'amico insegnò al ragazzo alcune mosse e trucchi di combattimento, e come usare la sua magia.
Il ragazzo ha posto una domanda: "perché usiamo i poteri per distruggere quando possiamo proteggere?"
L'amico gli chiese di abbassare la voce, ma il re demone lo sentì invano e ordinò ai ragazzi di avvicinarsi. Li portò via entrambi e poi chiamò il ragazzo per mostrare i suoi poteri e le sue abilità di combattimento. Il ragazzo ha fatto. Il re era stupito. Il re ha chiesto al ragazzo di combattere qualcuno e ucciderlo, dicendo che lo scopo principale del demone corazzato è quello di aiutare i demoni ad addestrarsi in modo che ucciderli non li ferisca e tornino in vita.
Il ragazzo fu sollevato sapendo che si trattava di un demone corazzato.
"Accetti la sfida e mi mostri i tuoi poteri uccidendolo?" chiese il re dei demoni.
"Sì" il ragazzo accettò.
La lotta iniziò e fu un gioco da ragazzi per il ragazzo sconfiggere e uccidere il demone corazzato. L'orgoglio si sollevò nel petto quando sentì tutti gli applausi e le lodi. Il ragazzo aspettò che il demone corazzato si svegliasse, gli si avvicinò confuso, si tolse l'elmo.
Non era altri che il suo amico che amava. Portato via troppo presto da lui, dalle sue stesse mani.
Quella fu l'ultima volta che il ragazzo pianse, non c'era niente che potesse fare se non accettare il fatto che fosse nato per distruggere tutto ciò che toccava.
Quello fu l'ultimo giorno in cui provò emozioni umane.
Più di 100 anni dopo ha avuto un'altra possibilità di provare emozioni, grazie a un simpatico piccolo Angelo
Poi...
Jungkook adesso era in lacrime, "poi.. vissero felici e contenti?" chiese con gli occhi lucidi.
Taehyung sorrise, "se solo fosse così facile... dobbiamo solo aspettare e vedere..."
Jungkook fece il broncio: "Non mi piace la storia"
"Nemmeno a me" Tae baciò la testa del ragazzo.
Rimasero l'uno nelle braccia dell'altro per un po'.
"Tae?"
"Sì piccolo?"
"Dimentichiamoci dell'arma e restiamo insieme il più a lungo possibile"
Tae sorrise, "sicuro"
Jungkook sorrise e chiuse gli occhi, andando alla deriva nel mondo dei sogni.
Taehyung sospirò, Per una volta nella sua vita vuole essere altruista, non porterà via il regno dell'Angelo all'Angelo. Forse avrebbe dovuto perdere i suoi poteri. Forse Jungkook sarebbe dovuto venire sulla terra.
Forse baciarsi l'un l'altro doveva esserlo. Ma stare insieme non lo è.
Può passare il resto della settimana con Jungkook e sa che nessuno verrà a cercarlo, ma Jungkook ha degli amici e verranno a cercarlo.
E quando verranno a cercare Jungkook, Taehyung lo lascerà felicemente andare.
STAI LEGGENDO
Angel or demon - kth+jjk
Fiksi Penggemar[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Un angelo e un demone vengono inviati sulla terra. Ad entrambi viene assegnata una missione. Hanno tempo fino alla fine della settimana per trovare l'arma mistica "Excalibur" La presa in giro? Devono lavorare insieme. Storia non m...