15

12 4 1
                                    

Continuazione del capitolo 13,

Il ragazzo si alza davanti a lui con gli occhi selvaggi, "tu sei il principe!"

"''Tu chi sei?" Jimin domande.

Il ragazzo lo fissa semplicemente.

"Parla o ti disintegro subito" Jimin era calmo, bevendo il succo nella sua mano. Non era nervoso o eccitato. Era solo leggermente sorpreso.

"Non è ovvio?" chiese il ragazzo.

"Un demone." Jimin afferma. Non è preoccupato. Quando si tratta di potere, Jimin avrebbe sicuramente il terreno più alto perché è un grado speciale e un angelo reale, anche se il demone di fronte a lui è un grado A, può facilmente gestirlo.

"Duh" il demone alza gli occhi al cielo.

"Dichiara il tuo grado e il tuo nome." Jimin ordina.

"Perché dovrei?"

"Va bene, chiamerò i krieger e le guardie, parlerò con loro e non mi aspetto la mia presenza" Jimin conosce il potere che detiene e come usarlo bene.

"NO!! No, non puoi!" Il demone abbandona l'atto duro.

"Perchè no?"

"Perché mi rispediranno nel regno dei demoni e sono appena fuggito" dice il demone, la paura scritta su tutta la sua faccia.

Jimin ha notato come l'intero comportamento del ragazzo sia cambiato alla menzione di tornare indietro, "Dimmi il tuo grado e il tuo nome, fammi vedere cosa posso fare"

"Grado B, sono NUOVO"

"Il tuo nome è NUOVO? Solo NUOVO??"

"Ogni demone ha un nome in codice." Nuovo dice.

"Lo so..ma i tuoi genitori non ti hanno chiamato? Come ti chiamano i tuoi amici?"

"Anch'io vado per chanhee e nessuno mi chiama così" il ragazzo fa spallucce facendo il broncio e Jimin sospira, sotto tutta la pelle di demone il ragazzo è ancora un ragazzino.

"Okay Chanhee ora dimmi perché hai rischiato la tua vita e sei arrivato al regno degli angeli"

"Ho bisogno del tuo aiuto." Chanhee risponde.

Jimin inarca un sopracciglio, "Il mio? Tra tutte le persone nel tuo regno?"

"Sì, sono cattivi e cattivi. Non mi aiuteranno. Non sanno che sono qui o mi uccideranno"

"Cosa!? Di cosa stai parlando?"

"Ho bisogno di andare nel regno umano. Sì, posso farlo da solo, ma ho bisogno del tuo aiuto per localizzare il mio amico" dice il demone.

"Tuo amico?"

"Sì, il demone che è stato inviato per recuperare l'Excalibur è mio amico e non riesco a localizzarlo perché i suoi poteri sono spenti, ma l'angelo con lui, i suoi poteri sono ancora attivi. Posso portarti a Seoul ma hai bisogno per aiutarmi a localizzarli. Devo fermarlo prima che faccia qualcosa di stupido - per favore, potresti aver sentito parlare di lui. Il suo nome è V - è spericolato ma è comunque uno a cui tengo molto, anche se lui non--mi ha salvato la vita una volta--beh non è questo il punto-per favore capisci quanto sono disperato se venissi da te rischiando la mia vita" il ragazzo è vicino alle lacrime.

Oh no.

V. Yoongi gli aveva parlato di lui.

"Perché non sei andato dagli altri demoni?"

"No! lo hanno già sostituito - i demoni, non siamo come gli angeli, non ci preoccupiamo per gli altri anche se quella persona è la nostra stessa famiglia" il ragazzo si asciuga gli occhi, "per favore sei la mia unica speranza"

Angel or demon - kth+jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora