"Sono in ritardo alla festa?" Namjoon sorrise.
"Il principe demone" La mascella di Yoongi cadde. "RM cosa ci fai qui?" chiese.
"beh, da dove dovrei cominciare? mm... forse quando ho trovato le ceneri di mio padre sul pavimento? quando ho rintracciato i poteri di V che mi hanno portato qui?"
Jimin parlò, "mi dispiace per tuo padre, se dovessi punire qualcuno, punisci me. Non iniziare una guerra"
La presa di Yoongi sulla spada si strinse, se fosse morto proteggendo Jimin lo avrebbe fatto assolutamente.
Namjoon sorrise a Yoongi e poi si rivolse a Jimin, "Perché ti stai scusando? Dovrei ringraziarvi ragazzi, era un cattivo re e anche peggio di un padre, quindi va tutto bene" sorrise.
"Ti va bene che il re sia morto?" chiese Taehyung, tenendo ancora Jungkook tra le braccia.
"Sì, ora è finalmente il mio momento di governare e sono pronto per essere in pace con gli altri regni" Namjoon sorride, "aw perché la tua piccola arma mi sta fissando?" tubò guardando Jungkook che somigliava a un gattino minuscolo, "carino"
"Chi cazzo stai chiamando carino?" gridò Jungkook.
"Scusatelo, l'arma lo sta corrompendo" disse Taehyung.
"Allora qual è il piano?" chiede RM.
"Stiamo progettando di estrarre e distruggere l'arma" dice Yoongi, "e abbiamo bisogno del tuo aiuto"
Namjoon annuisce e ascolta le istruzioni.
"Sei sicuro di volerlo distruggere? Tutti e tre i regni stanno aspettando l'arma" parla Hobi.
"Questo è l'unico modo. Se ce lo chiedono, diciamo solo che non possiamo trovarlo. Che non possiamo captare i segnali dell'arma da nessuna parte" offre Yoongi.
"Mi va bene così" Namjoon alza le spalle.
"Mi va bene anche quello" dice Jimin.
"quando sei diventato una persona così simpatica RM?" chiede V.
"Sono sempre stata una bella persona, tu eri troppo cattiva per rendertene conto"
"Facciamolo" dice Yoongi.
"Jungkook sei d'accordo con l'estrazione del potere dell'arma da te?" chiede Taehyung, prendendo a coppa le guance macchiate di lacrime di Jungkook.
L'angelo annuisce.
"Usa le tue parole piccolo"
"Sì" piagnucola Jungkook, "significa che non sono più un angelo?"
"No..avrai ancora i tuoi poteri angelici" dice Yoongi.
L'angelo annuisce, "ok"
Namjoon e Jimin dirigono il loro potere su Jungkook, un misto di luce rossa e blu lo colpisce, urla.
Taehyung cerca di intervenire e aiutare il ragazzo urlante ma Yoongi e Hobi lo trattengono, "aspetta"
La luce si spegne e un cristallo rotola sul pavimento. Jungkook cade in ginocchio e Taehyung va da lui, "stai bene?"
Jungkook annuisce, alzandosi di nuovo. "Taehyung" lo abbraccia, "Mi dispiace per tutto"
"Mi dispiace anche io piccolo" lo bacia.
Anche Jimin si sentiva stordito per aver usato troppo i suoi poteri e inciampò e Yoongi lo catturò, "Principe!! stai bene?"
"Lo sono da quando mi hai preso" sorrise Jimin.
"Jimin fa qualsiasi cosa in suo potere per essere trattenuto da Yoongi" borbottò Hobi.
"Sta' zitto e fammi avere il mio momento" brontolò Jimin.
Yoongi ridacchiò, "ci saranno un sacco di volte che ti abbraccerò e altro ancora" strizzò l'occhio, guadagnando confidenza per flirtare con il principe, alias il suo amante.
Jimin arrossì alzandosi in piedi.
"Sto per vomitare" imbavagliato Hobi.
Namjoon raccolse il cristallo, "dobbiamo distruggerlo. Se lo consegniamo ai kreiger, in futuro sorgerà la guerra"
Tutti sono d'accordo.
"Il segreto muore con noi sei" Namjoon allunga la mano.
...
"In che diavolo sono appena entrato?"
Tutti girano la testa verso la fonte della voce. Era un uomo che stava annegando in una felpa con cappuccio di grandi dimensioni, la mano che raggiungeva gli auricolari.
Jin!!
STAI LEGGENDO
Angel or demon - kth+jjk
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Un angelo e un demone vengono inviati sulla terra. Ad entrambi viene assegnata una missione. Hanno tempo fino alla fine della settimana per trovare l'arma mistica "Excalibur" La presa in giro? Devono lavorare insieme. Storia non m...