CAPITOLO 9

425 20 1
                                    

UN NUOVO INIZIO
E= Serkan sei impazzito?
S= Scusa Eda è stato un impulso.
E= Qual è la parte che non hai capito? Devi stare lontano da me.
S= Anche se volessi, non ci riuscirei Eda.
E= Certo che sei strano Serkan Bolat!
S= Perché dici questo?
E= Ti ricordo, che sei stato tu ad avermi lasciato il giorno del nostro matrimonio, non ti sei fatto sentire per cinque mesi e ora mi baci?
S= Eda lasciami spiegare per favore.
E= Non voglio ascoltare niente, ti ricordo che la vecchia Eda non esiste più, e soprattutto c'è un'altra persona a cui devo pensare. I tempi di una volta sono finiti Serkan Bolat!

EDA:
Che rabbia, Serkan non si smentisce mai è sempre il solito, non capisce che mi fa soffrire ancora di più, io come una stupida ci casco sempre. Non posso credere che mi abbia baciata, se l'ha fatto è perché prova ancora qualcosa per me? Impossibile Eda ti ha lasciata sull' altare. Adesso devo chiamare Melo, devo raccontarle assolutamente tutto, anche se mi ucciderà.
E= Melo ti devo parlare.
M= Cos' è successo Tesoro?
E= Si tratta di Serkan!
M= Strano.
E= Non fare la spiritosa Melo.
M= No dai racconta Eda.
E= Va bene, mi ha baciata.
M= Che? Sulla guancia spero.
E= No Melo, è stato un vero e proprio bacio.
M=Eda non lo dimenticherai mai, se continui così.
E= Melo come faccio a dimenticarlo è il padre di mia figlia , vado a dormire tu non vieni?
M= tesoro ho dimenticato di avvisarti, devo uscire ma sarò subito di ritorno.
E= Melo vai e divertiti, io dormirò tranquilla.

EDA:
Melo è uscita, meritava anche lei un po' di vita sociale, è sempre con me, mi aiuta in tutto e certe volte mi sento in colpa. Ora mi sono svegliata con una strana voglia di un sorbetto a limone, ho chiamato mia zia, Melo anche Piril ma nessuno delle tre mi risponde. Non so come fare ho bisogno di quel sorbetto, se non lo mangio diventerò matta, l'ultima persona che avrei chiamato era Serkan, non lo volevo fare ma la voglia era molta, quindi ho deciso di rischiare.
S= Pronto? Eda?
E= Serkan sei impegnato?
S= Sono a cena con Celine, ti è successo qualcosa?
C= Proprio ora deve chiamare? È arrivata la cena amore.
E= No non è successo niente, tranquillo buona cena.
S= Eda sei sicura? Eda? Ci sei? Ha staccato.
C= Tesoro non sarà niente di importante mangiamo dai.

EDA:
Come potevo pensare che mi avrebbe aiutata, adesso sta cenando con quella strega di Celine, era ovvio che non mi avrebbe comprato il sorbetto. Sai che ti dico? Me lo vado a comprare da sola, non ho bisogno di nessuno.

MELO:
Finalmente ero tornata a casa, avevo passato una bella serata, non vedevo l'ora di raccontare tutto ad Eda, il fatto è che non era in casa, dove sarà andata a quest'ora? Sicuramente da Ayfer la chiamai subito ma disse che non era passata, l'unica speranza era Piril e così chiamai anche lei, ma nessuna traccia. Iniziai a preoccuparmi e chiamai Serkan,, mi disse che Eda lo aveva chiamato ma non sapeva dove fosse andata, l'andammo a cercare.

EDA:
Finalmente sono arrivata al centro di Istanbul, non vedo l'ora di prendere il mio sorbetto e andare a casa. Questa piccola mi farà diventare matta.

E= Mi può dare due sorbetti alla fragola e tre al limone per favore ?
C= certo, sono 10TL
**= Pago io!
E= Che ci fai tu qua?

You are the ReasonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora