CAPITOLO 19

520 36 1
                                    

                         MAYA BOLAT 🎀
S: Sono qui.
E: Sei venuto?
S: si sono qui per te.
M: Eda non possiamo più aspettare al mio 3 inizia a spingere.
S: Prendi la mia mano.
M: 123, vai.
E: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
M: vai così stai andando bene, forza! 123 VAI!
E: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non resisto più fate uscire questa bambina vi prego.
S: Eda sei forte, forza! Spingi vedo la testa fallo per Maya.
E:Serkan fa male, non credo di farcelaaaaaaaaaaa, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
M: Signora riusciamo a vedere la testa,la prego spinga ancora un po'.
S: Eda solo tu puoi farlo ti prego.
E: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
M: Ecco ci siamo quasi, vai Eda VAI.

SALA D'ASPETTO:
Ayfer: Mio Dio quanto ci mettono, la mia nipotina sta soffrendo molto, sono troppo nervosa. Non capisco una cosa, Serkan non doveva sposarsi perché è qui?
Aydan: Perché ha il diritto di vedere sua figlia.
Ayfer: Aydan anche tu qui?
Aydan: sono qui per mia nipote.
M: Non litigate la cosa importante è Eda, che nervoso sentirla urlare così e non poter fare niente.
PIR: Melo è una cosa normale, anche quando è nato Can stavo così. Vero tesoro?
EN: Si certo come dimenticare. Il giorno più bello delle mia vita.
ER: Signore lei non lo dimenticherà mai perché è svenuto 3 volte.
EN: Erdem tu che ci fai qui?
PIR: Tesoro non per difendere Erdem, ma ha ragione sta volta.
Ayfer: Che cosa è successo al matrimonio?
EN: Ti racconto dopo sono molto teso.
C: Devo parlare con Serkan, fatelo uscire.
PIR: Celine serkan sta in sala parto, non è il momento di fare scenate ti prego.
C: Voglio parlare con lui.
EN: Siamo in un ospedale parlerai dopo di quello che è successo. Celine.!
C: Non finisce qui. Statene certi.
Ayfer: Che vuole quella donna?
EN: Lasciala perdere Ayfer.

SALA PARTO:
M: Eda l'ultima spinta, vai.
S: Forza Eda si vede, ti prego fallo per noi.
E: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
M: Eccola è nata.
E: È nata, Serkan è nata.
S: È bellissima Eda, è stupenda.
E: La cosa più bella che ho fatto.
S: La cosa più bella che abbiamo fatto Eda.
M: La prenda in braccio papà, forza.
S: Ho paura e se cade?
E:come fa a cadere, dai prendila e non avere paura, come farai le altre volte.
S: Non ti sforzare, hai appena partorito.
E: Serkan..
S: Eda..
M: Signori devo prendere la bambina e lei dobbiamo trasferirla in camera.
S: Si devi riposare.

SALA D'ASPETTO:
S: È nata.
Ayfer: Mio Dio, auguri serkan, mia nipote come sta? La bambina come sta? Stanno bene?
Aydan: Tesoro mi hai reso nonna grazie.
Sey: Auguri signor Serkan.
PA: Tantissimi auguri di cuore Serkan.
S:Eda è stata bravissima, adesso l'hanno mandata in camera a riposare. Maya è bellissima l'ho tenuta in braccio per un po' stava dormendo, però l'hanno portata al nido per lavarla e vestirla.
M: Com'è? Grande piccola?
EN: Auguri Fratello sono contento per te.
PIR: Auguri Serkan. Sono molto felice per te ed Eda.
ER: Tantissimi auguri Signor Serkan.
S: Grazie a tutti, adesso vado da Eda per vedere se ha bisogno di qualcosa. Scusate.
Ayfer: Si vai, fammi sapere Serkan ti prego.
Aydan: Anche a me tesoro ti prego.
S: Certo a dopo.

EDA:
15 GIUGNO 2021:🎀
Oggi è stata la giornata più bella della mia vita, è nata Maya la mia ragione di vita, non posso credere a come sia diventata importante in così poco tempo. È una bambina dolcissima. Da quel poco che ho visto mi somiglia molto, capelli scuri, con occhi molto chiari, è molto grande. Assomiglia molto a Serkan, diciamo hanno lo stesso carettere. Tra poco la porteranno in camera non vedo l'ora di rivederla. Quando Serkan è venuto in ospedale pensavo avessi le allucinazioni, ma quando l'ho visto non potevo credere ai miei occhi. Non capisco cosa sia successo dopo il matrimonio. Ma non posso non pensare al bacio che mi ha dato Serkan quando è nata Maya. E da quando sono in camera penso a questa cosa, credo che dovremmo fare una lunga chiacchierata, adesso non siamo solo io e lui c'è anche la piccola.

SERKAN:
Adesso capisco cose è la felicità, vedere la donna che ami donarti una figlia è la cosa più bella che un uomo possa desiderare. Non ho mai visto qualcosa di più bello in vita mia. È uguale ad Eda e ne sono molto felice, ha delle fossette rosse che mangerei. Quando l'ho presa in braccio per la prima volta ho sentito un'amore smisurato, quello che non ho provato mai per nessuno. Ha deciso di nascere proprio oggi, quando mi sarei dovuto sposare, ma non c'è l'ho fatta, non amavo Celine mi sarei rovinato solo la vita, dovrò parlare con lei  merita delle spiegazioni.Il mio grande amore è Eda e lo sarà per sempre.L'ho trattata male e lei non lo meritava. Appena si rimetterà in forze dovremmo parlare sul nostro futuro, anche perché le devo molte spiegazioni. Farò di tutto per riconquistarla, lei è la donna che amo, e che vorrò per sempre al mio fianco.

A 20 stelline pubblico il continuo❤️❤️
Spero vi piaccia.!!❤️

You are the ReasonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora