CAPITOLO 11

449 20 1
                                    

ATTENZIONI:
EDA:
Eda Eda, perché hai accettato questa follia? Non ricordi che Serkan è l'uomo che ti ha fatto soffrire? Adesso Melo mi ucciderà, non ha tutti i torti, lei lo fa per il mio bene, ha ragione quando dice che sono testarda, non ascolto nemmeno me stessa, vorrei uscire da questa soluzione ma non so come fare, Serkan è strano, non l' ho mai visto così preoccupato, mi sta sempre attorno, a volte mi sento molto a disagio ma capisco che non lo fa per me, ma per la bambina. Lui si è rifatto una vita, una nuova donna che probabilmente sposerà, io invece sono solo la madre di sua figlia e dovrò rassegnarmi a questo. A volte mi faccio del male da sola, ma non lo faccio apposta.

S= A che pensi?
E= A niente perché?
S= Sei fra le nuvole, non hai parlato per tutto il viaggio in macchina, e non hai mangiato i sorbetti, ti è passata la voglia?
E= No aspettavo, così non mi sporco.
S= Capisco.
E= Serkan ne mangi uno con me? so che non mangi dolci ma potresti fare un eccezione per stasera?
S= Va bene ma lo faccio solo per te.
E=ti do quello al limone perché sei allergico alle fragole.
S= L'hai ricordato?
E= Ehm si, prendi dai!
S= Va bene.
E= Perché mi guardi così?
S= Non posso credere quanto tu abbia mangiato.
E= Guarda che io devo portare avanti due persone, la prima sono io e la seconda è tua figlia, quindi non ridere.
S= Non sto ridendo, anzi sei molto carina quando mangi.
E= Serkan smettila, dove vuoi arrivare? Ti conosco.
S= A niente, ti ho fatto solo un complimento.
E= Tu, mi stai prendendo in giro perché sono grassa vero? Non è colpa mia se ingresso così velocemente e solo che la bambina ha fame.
S=Perché stai piangendo? Non ti sto
Prendendo in giro sei bellissima.
E= Sei un bugiardo Serkan Bolat non ti crederò mai più. E non ridere!
S= No non rido!
E= Serkan Ahi!!
S= Eda che cosa è successo?
E= Dammi la mano!
S= Eda, stai scherzando? Ti fa male qualcosa andiamo in ospedale?
E= Serkan dammi la mano!
S= Va bene,
E= La senti? Si sta muovendo.
S= Si,la sento.
E= Quando mangio qualcosa al limone si muove sempre, anche quando mangio il cioccolato si muove tantissimo.
S= Cosa si prova?
E= È una sensazione strana, ma molto bella soprattutto quando scalcia, la prossima settimana avrò L'ecografia del sesto mese, ti va di venire?
S= Si certo che voglio, che giorno?
E= Mercoledì alle quattro.
S= Devo annullare tutti gli appuntamenti,domani farò fare tutto ad Engin, però adesso riposati hai bisogno di dormire.
E= ora vado ma prima esco un po' fuori. Hai ancora l'albero?
S= Si, è diventato il mio preferito.
E= Sono contenta, ora vado a dormire sono molto stanca.
S=Eda aspetta.
E= Dimmi Serkan.
S= Notte.
E= Notte.

UFFICIO ORE 7:30
**= Pretendo una spiegazione.

You are the ReasonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora