CAPITOLO 7

451 21 0
                                    

EDA:
È assurdo, la prima persona che incontro ad Istanbul è Serkan Bolat, adesso però non ci voglio pensare, la cosa più importante è la mia bambina, ho avuto tanta paura per lei. È stato uno shock rivederlo dopo cinque mesi, la cosa che più mi fa male e vederlo con un' altra donna, non ci ha pensato un'attimo a sostituirmi. Però lui è il padre di Maya e se lui vorrà essere presente non posso escluderlo.

SALA D'ATTESA:
D= Parenti della signora Eda Yildiz?
M/S=Noi!
D= La signora Eda Sta bene, è stato solo un piccolo spavento, riposo assoluto, senza fare sforzi, anche la bambina sta bene, vi prego di stare attenti alla paziente non farla agitare più del solito, aspettiamo un' ora e la possiamo dimettere. Buona giornata!
M/S=Grazie mille sarà fatto.
S= Melo posso entrare per parlare con Eda ?
M= Non hai capito quello che ha detto il dottore?
S= Si ma ho bisogno di parlare con lei, non le farò pressione.
M= Se non ti vuole parlare esci fuori,va bene?

EDA:
Ho un gran mal di testa, la mia bambina in questo momento non mi aiuta, si fa sempre sentire, spero di uscire presto da questa stanza. Adesso dormirò un po' mi farà bene.
S= Permesso posso entrare? Eda stai dormendo?
E= Serkan stavo per dormire, che vuoi?
S= Volevo sapere come stavi e parlare due minuti con te.
E= Penso che già abbiamo parlato di tutto e non ci sia niente da dire.
S= Eda per favore, non rendere tutto più difficile mi dispiace per quello che è successo, non volevo.
E= Ma lo hai fatto Serkan, sono passati cinque mesi,sono partita per l'Italia non ti sei degnato di mandarmi nemmeno un messaggio, ho scoperto di essere incinta, ti ho chiamato, mandato email lettere, ma hai cambiato casa, numero di telefono, hai cambiato tutto. Sai che ti dico Serkan Bolat se non vuoi crescere tua figlia, lo farò da sola non hai avuto bisogno di te. Adesso esci
S= Non ti agitare Eda. Fallo per la bambina ti prego.
E= Ora ci pensi alla bambina? Se non sarei partita per Istanbul non sapresti nemmeno della sua esistenza.
S= Eda non ti affaticare.
E= Va via Serkan, viviti la vita con Celine e lasciami in pace, se vorrai occuparti di mia figlia non te lo negherò ma cancella il mio nome dalla mente.
M= Tesoro che succede?
E= Serkan sta andando via Melo, vero?
S= Si stavo andando via, Eda ne riparleremo.
E= Il discorso è chiuso.
E= Melo non ci riesco è più forte di me, non voglio più soffrire amica.
M=Tesoro abbracciami, si sistemerà tutto te lo prometto.

You are the ReasonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora