17

335 21 4
                                    

LEGGETE PRIMA

Allora prima di tutto grazie per le letture altissime. Poi ieri sono andata all'instore di Tanc ed era bellissimo (mi riferisco a lui ovvio hahahaha) e se volete passate sul mio insta, però poi scrivetemi in dm che venite da wattpad, mi chiamo tanc7eventears_

OK COMINCIO LA STORIA

È mattina e mi accorgo che io e Tancredi abbiamo dormito abbracciati, ma ora vedo che è sveglio.

<<Buongiorno cucciolo di panda aggiustaforni>> Dice lui

<<Buongiorno allievo che durante le esibizioni rimane immobile>>Ridiamo

Ci accorgiamo che tra 20 minuti abbiamo lezione, quindi corriamo a mangiare, sistemo il letto, mi vesto, lavo i denti e con 5 minuti di ritardo sono in studio.

Finisco la lezione alle 13 e vado in cucina. Vedo che oggi a cucinare sono stati Deddy e Ale.

<<Cosa avete cucinato??>>Urlo

<<Secondo teee, noi cosa possiamo cucinare>>

<<Non mi dite pasta e tonno>>

<<Esattamente, ci mangiamo a noi stessi oggi>>

Dopo aver riso ci sediamo tutti e sette e mangiamo. Poi mi viene da fare una battuta un po' squallida.

<<Raga, ma se al numero di alunni rimasti qui in inglese ci aggiungessimo tre letterine davanti?>>

<<Fra t'appost?>> Fa Ale e tutti ridiamo.

Verso le 16 vado in camera ad esercitarmi per il guanto di sfida che ci hanno assegnato. Sarà contro Tancredi e sarà un guanto un po' particolare. Io sceglierò una sua canzone da cantare e lui sceglierà una mia. Io delle sue scelgo "leggi dell'universo" invece lui delle mie ha scelto "mille parole". 

Arrivano le 19 e finisco di preparare. Non me l'aspettavo ma ho preparato il tutto in un solo giorno. 

<<Luca posso entrare?>> È Tancredi, gli do il permesso di entrare.

<<Ho iniziato a preparare mille parole, mi manca pochissimo>>

<<Io la tua l'ho finita, ma sentirai tutto giovedì>>

ARRIVA IL GIOVEDI

<<Raga manca mezz'ora alla semifinale, siete tutti pronti?>>  Chiede Serena tutta euforica.

La mezz'ora passa veloce. Inizia la penultima puntata, la semifinale. 

Prima Maria spiega un po' come si svolgerà la puntata, poi c'è un remix di mi manchi, il cielo contromano e las vegas. Poi un guanto di ballo tra Ale e Sere, uno di canto tra Tancre e Sangio e poi arriva il turno nostro. Il guanto decide chi andrà in finale tra me e lui e io sono il primo finalista. Sono felicissimo ma spero ci arrivi anche lui. La puntata va avanti, gli altri due finalisti sono Giulia e Sangio. Ora dobbiamo vedere chi tra Deddy, Tancre, Ale e Serena sarà il quarto.

La prima ad essere eliminata è Serena, rimangono Deddy, Tancredi e Ale, ho paura che sia proprio lui...

Maria comincia a parlare. Ci da una bella notizia, ovvero che i finalisti non saranno quattro ma cinque. Il quarto è Ale, quindi al ballottaggio tra il quinto si trovano Deddy e Tancredi.

<<Il quinto concorrente a passare in finale è...

Quel benedetto guanto di sfida||tanc7even||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora