È un bacio intenso e pieno di passione che fa capire quanto ci desideriamo l'un l'altro. Tutto questo mi sembra un sogno. Come mi fa stare bene questo ragazzo nessuno l'ha mai fatto.
Appena ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi. Li abbiamo entrambi lucidi sia per la gioia che per la paura. Non diciamo niente, mi fiondo nelle sue braccia e gli accarezzo i capelli.
<<Ma quindi ora io e te cosa siamo?>>Gli chiedo.
<<Intendi, noi che cosa siamo>> Capisco quello che intende e prendo il suo viso tra le mie mani con le nostre fronti attaccate e i nasi che si sfiorano.
<<Siamo noi, solo noi>> Dico per poi baciarlo.
Appena ci stacchiamo sono un po' agitato.
<<Che succede, ti vedo agitato>>
<<Non so come la prenderanno gli altri>>
<<Luca, io ho già parlato con i tuoi, mi hanno detto che per loro vado bene...>>
Mi limito a sorridere. decidiamo di tornare a casa mano per la mano e poi baciarci appena arrivati e vediamo la loro reazione.
<<Siii lo sapevo che sarebbe successo>> Grida mia sorella.
<<Benvenuto nella famiglia Tancre>>
Ci abbracciamo tutti. Dopo un po' Tancredi va in bagno e lascia il telefono in camera, poi sento che gli arriva un messaggio. Accendo il telefono e vedo che è la madre che scrive "ci vediamo domani a Piazza del Plebiscito, tanto stasera vengo a Napoli per degli amici" Ho un po' di paura perché Tancredi è molto fragile e se lo ferisce non so cosa potrebbe arrivare a fare...
Appena ritorna si stende sul letto e mi abbraccia. Stiamo nella stessa posizione della casetta di amici, solo al contrario.
<<Usciamo stasera?>>Mi chiede mentre mi accarezza i capelli
<<E dove vuoi andare sentiamo>>
<<Ovunque basta che sto con te>> Lo bacio, stiamo insieme da qualche ora e già lo amo da impazzire,è tutto...
<<Ti amo Tancre...>>
<<Anche io Lu>>
Sono le 20, abbiamo prenotato una pizzeria a Napoli Centro. Alle 21:30 siamo lì. Mangiamo una pizza e poi parliamo. Tancredi, prende il telefono dopo tanto tempo e solo ora si accorge di quel messaggio. La sua espressione cambia e si rabbuia. Mi siedo sul divanetto dove era seduto lui e gli avvolgo il braccio dietro il collo. Gli accarezzo il viso e gli stampo dei baci, ma niente.
<<Dai vieni a pagare che andiamo da un'altra parte>>
Appena usciti, andiamo in una panchina in piazza, dove delle fan iniziano ad urlare dopo che ci hanno visti baciarci.
<<Ragazze acqua in bocca vi prego, a breve lo ufficializziamo>>
<<Va bene Luca tranquillo, ma che è successo a Tancredi?>>
<<Posso dirglielo?>> Gli sussurro all'orecchio e lui mi fa cenno di sì. Le due ragazze si siedono vicino a noi e raccontiamo tutto. Dopo che abbiamo finito loro due abbracciano Tancredi.
<<Tancre noi ci siamo sempre ok? Poi ora hai un fidanzato che ti ama per ciò che sei>>
STAI LEGGENDO
Quel benedetto guanto di sfida||tanc7even||
Storie d'amoreTancredi e Luca: due ragazzi che si incontrano ad un programma chiamato "amici", ma non si stanno tanto a genio e il resto lo scoprirete, byeee