12

535 30 12
                                    

Sono le 18 e tra tre ore e mezza abbiamo la registrazione della puntata del serale e l'ultimo momento con il mio migliore amico mi aspetta. Voglio indagare su sta cosa però, quindi mi alzo dal letto e vado a parlare con Deddy prima.

<<Dennis vieni un attimo in camera mia>> Fa come gli dico e ci sediamo sul letto.

<<Che succede?>>

<<In pratica io, da un lato vi credo che non avete detto niente e dall'altro mi chiedo perché Maria abbia detto ciò>>

<<C'è qualche persona con cui sei particolarmente in conflitto in questi giorni?>>

<<Si...Raffaele>> 

<<Il genio del male, quello sarà andato a dire a Maria tutto ciò che non è vero, ma non so perché lei gli abbia creduto>>

<<Vado a parlargli>>  Deddy esce dalla camera e chiamo Raffaele

<<Raffa, in camera mia, ora>> Dico in tono aggressivo.

<<Dimmi tutto>>

<<Cosa stracazzo hai fatto? Cosa straminchia hai detto a Maria?>> Grido

<<Non so di che cosa tu stia parlando>>

<<Ma credi che io sia stupido? Credi che io non abbia capito? Prima la mattina vieni e mi fai che ci separerai e ora che lo hai fatto credi che io pensi che non sia stato tu? Ma per chi mi hai preso?>> Urlo ancora più forte.

<<E va bene si sono stato io muahhahah>> Fa la risata malefica che mi fa venire il nervoso, avrei voglia di picchiarlo.

<<Vedi che non fai ridere a nessuno>>

<<Comunque Maria ha detto che sono stati loro a lamentarsi proprio perché quando le ho detto tutto l'ho fatto a nome di tutti>> Eh caro, te non sai che ho la registrazione di tutta la conversazione e ora andrò a dire a tutti chi sei veramente.

<<Tu sei un bastardo>> Mi alzo, vado da Maria e le mostro la registrazione.

<<Maria ho una cosa da farti sentire>>

<<Dimmi tutto Luca>>

<<Attiva l'ultima registrazione fatta in camera mia>> Le faccio sentire tutto e rimane a bocca aperta.

<<Oddio non me lo aspettavo per niente>>

<<Non dire niente a Tancredi, diglielo oggi prima del guanto di sfida>>

Arrivano le 21:30 e noi siamo sul palco. Il nostro sarà il secondo guanto, perché prima c'è n'è uno di ballo tra Rosa e Giulia.

Passano una ventina di minuti e alla fine il guanto lo vince Giulia, quindi un punto per noi.

<<Prima del prossimo guanto di sfida, volevo dire una cosa a Tancredi. Puoi tornare con Aka, era una falsa denuncia>> Senza dire niente mi alzo e lo abbraccio.

<<Menomale, non ci sarei riuscito a stare senza di te>> Mi sussurra all'orecchio.

<<Allora, Aka7even e Tancredi faranno un guanto id sfida diverso. Canteranno insieme dividendosi le frasi e poi come tutti i giudici voteranno il migliore. Hanno fatto le barre di we will rock you dei Queen>>

Io e Tancredi, felicissimi della nuova notizia, andiamo al centro e cominciamo a cantare. Al ritornello ci abbracciamo da dietro al collo e cantiamo insieme.

A fine canzone tutti gridano che siamo stati bravissimi, ma ora è il momento del voto. Comincia Stash.

<<Allora, siete stati bravissimi entrambi, mi hanno colpito molto tutte le frasi, ma purtroppo dobbiamo votare qualcuno e per la voce più intonata in questo caso dovrei dire Aka>> Dopo Stash, DeMartino vota Tancredi e Filiberto me, quindi un altro punto a noi. Abbraccio Tancredi e torno a sedermi.

Arrivato il momento di scoprire l'eliminato, purtroppo eliminano Rosa. Il ballottaggio era tra lei e Deddy, mi dispiace un botto per entrambi. Però io aspetto il momento dell'eliminazione di Raffaele più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Talmente siamo stanchi oggi, che io e Tanc, nella nostra solita posizione, ci addormentiamo in neanche due minuti. Domani chiederò scusa ai miei amici per non avergli creduto, Raffa meglio lasciarlo perdere.

Quel benedetto guanto di sfida||tanc7even||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora