•͎i͎l͎ m͎o͎n͎d͎o͎ e͎r͎a͎ f͎a͎t͎t͎o͎ d͎i͎ m͎i͎s͎t͎e͎r͎i͎ e͎d͎ i͎o͎ e͎r͎o͎ s͎o͎l͎o͎ u͎n͎ e͎n͎i͎g͎m͎a͎ f͎r͎a͎ i͎ t͎a͎n͎t͎i͎
_____________________________________
Ero nel bosco là si che mi sentivo meglio, non so il perché Alby c'è l'aveva con me non so che gli ho fatto.
ma se davvero io centrassi qualcosa? e se davvero io so qualcosa che gli altri non sanno? se io facessi parte dei creatori non me lo perdonerei mai,secondo le mie ipotesi tutti noi ci conoscevamo prima di questo posto,ma la cosa che non riesco a capire è perché non ci ricordiamo niente insomma non ci ricordiamo chi eravamo,cosa facevamo,se andavamo a scuola,se avevamo una famiglia niente di niente pero io,e dico io,sono l'unica che sa più di tutti perché?forse i creatori volevano che ricordassi solo io alcune cose non capisco.
E se fosse tutto una prova,e se quello che ci circonda non è reale e se la storia della via d'uscita fosse un falso che in realtà non c'è nessuna via di fuga e che rimaniamo intrappolati qui dentro per sempre.
Devo parlarne con qualcuno o con Newt o con Gally ma in questo momento ora come ora mi fido di più di Newt.Mi alzo e vado alla cucina dove ci sono seduti tutti quelli del solito tavolo<<Newt dopo io e te sulla torretta devo parlarti urgentemente>>detto questo me ne vado diretta verso la trretta ad aspettarlo.
povs' Newt
<<amico che ci nascondi >>dice Minho io non gli rispondo sono preso da quello che mi ha detto poco fa T/N quindi mi sbrigo a finire di mangiare<<beh sai è scortese non rispondere quando ti si fanno delle domande>>dice sempre quel rincaspiato con il culo mosco di Minho,detto questo ho finito di mangiare mi alzo e corro subito sulla torretta dove mi ha detto di andare T/N.Arrivo davanti la scala a pioli della torretta e salgo<<cosa volevi dirmi>>dico una volta salito.
povs'T/N
<<vieni mettiti cui>>gli dico indicando con la mano il posto accanto a me <<allora Newt tu sei la prima persona a cui lo dico e ti prego di non dirlo a nessuno>>spero che tenga la bocca cucita perché senno finirei contro tutti <<ok terrò la bocca chiusa>>rispose facendo finta di cucirsi la bocca.
<<bene...allora io ero nel bosco prima e stavo pensando che se fosse tutta colpa mia?e se io facevo parte dei creatori insomma non me lo perdonerei mai se io centrassi qualcosa,se in realtà tutti noi ci conoscevamo già prima di tutto ciò.....>>gli spiegai tutto quello che ho pensato nel bosco e lui sembra preso dal discorso e sembra anche ragionarci su,il che mi piace almeno mi sta ascoltando<<sai che le tue ipotesi non sono niente male? ma ne dovremmo parlare anche con gli altri no?>>aspetta gli altri chi oddio no no no allora non ha capito niente <<ma allora non hai capito un bel niente io ti ho detto questo perché speravo che non lo dicevi a nessuno>>eh no cosi belloccio mio no eh<<no no tranquilla dovremmo parlarne con Minho,Thomas,Gally,Ben....>>stavo pensando per un nano secondo alle 2 ragazze e mi vengono in mente 2 nomi<<Teresa e Brenda>>dissi<<come scusa?>>oddio non me ne ero accorta che lo detto ad alta voce<<Teresa e Brenda anche loro devono esserci sono le 2 ragazze nuove>>
<<ah si a proposito di loro si erano svegliate prima, e Minho e Thomas gli hanno fatto il tour e gli hanno spiegato delle cose ma con questo che c'entrano loro 2 >>è vero adesso che c'entrano loro 2 oddio non ci sto capendo niente <<è strano quello che sto per dirti ma io sento come se già le conoscessi da tempo>>
io prendo il viso di Newt e gli dico testuali parole<<Newt perfavore cerca di sforzarti di ricordare>>ci guardiamo per un attimo negli occhi e io mi ci perdo wow ha dei begli occhi devo ammetterlo.
<<emmm..scusa sembro stupida>>mi sposto un pochetto da vicino a lui <<no no non sei stupida tu ricordi più di noi e tranquilla io so chi può aiutarti>>.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia||Newt
Pertualangan[COMPLETATA] 1libro: una famiglia ||Newt secondo libro: la fuga||newt 3libro: una vita come tante||Newt 4libro credo nel nostro amore||Newt Non ho mai creduto nel "per sempre". Poi ho incontrato te. Pensavo che insieme potessimo essere eterni, pe...