•ᴄᴇʀᴛᴏ sɪᴀᴍᴏ ᴅᴏɴɴɴᴇ,ʟᴇ ɴᴏsᴛʀᴇ ɴᴏɴ sᴏɴᴏ ᴍᴀɪ sᴄᴇʟᴛᴇ ғᴀᴄɪʟɪ
_____________________________________Viene verso di noi Alby<<Newt vai al tavolo degli orti,devi dirgli alla fagiolina che oggi lavorerà negli orti per metà pomeriggio e poi lavorerà con i batti mattone >>eh come aspetta cosa,io mi giro di scatto verso Gally che mi sta guardando con gli occhi spalancati,<<ok a dopo T/S>>mi saluta Newt che va all'altro tavolo.
<<bene ragazzi buon pranzo>>e Alby se ne va,ok adesso io spero che sia simpatica come ha detto Newt perché sinceramente non voglio litigare,pero a me da l'aria di una stronza,che se la tira vabbè staremo a vedere.
Ma adesso che ci penso io non devo lavorare dopo,visto che ho chiesto a Gally se potevo stare con Chuck meglio,mi giro dalla parte del labirinto e vedo rientrare Thomas,Ben,Minho e Adam ma perché così presto oggi<<ragazzi ma perché sono rientrati presto oggi>>dico io indicando il labirinto da cui escono i velocisti,gli altri si girano a guardare,io mi alzo e vado incontro a Thomas<<allora?perché cosi presto oggi>>gli chiedo appena arrivo da lui,<<abbiamo scoperto un altra sezione>>mi dice frettoloso mentre va nella capanna dei velocisti seguito da Minho e gli altri <<e?>>ma non ricevetti risposta <<T/S ti diremo tutto dopo>>mi dice Adam, allora ritorno dagli altri.
<<allora?cosa hanno scoperto>>appena arrivo al tavolo tutti iniziano a farmi domande<<ragazzi non mi hanno detto niente,mi hanno detto solo di questa sezione ma sicuro faranno un adunanza>> mi stavano facendo troppe domande e mi stavano dando su i nervi.
<<non mi sono presentata io sono Kalia, e ti conviene stare alla larga da Newt se vuoi essere mia amica>>mi si para davanti la fagiolina oddio ecco lo sapevo non è simpatica<<1 chi ha detto che io voglio esse amica tua 2 ciao anche a te eh 3 amore scordatelo>> detto questo prendo Chuck per la mano e ce me andiamo.
<<ma chi si crede di essere quell'oca spennacchiata,Sta alla larga da Newt gne gne gne ma poi chi ha detto che voglio essere tua amica>>mi inizio a lamentare mentre andiamo verso le docce ho bisogno di una doccia calda.
Povero Chuck ne avrá le palle piene ormai,non faccio altro che lamentarmi<<Amore perfavore puoi rimanere a controllare fuori,che mi faccio una doccia per sciogliere i nervi senno' mi tocca prenderla a pugni>> Chuck rimane a bocca aperta allibito penso che non mi ha mai vista cosi arrabbiata.
Mi spoglio ed entro nella doccia,che bello sentire l'acqua che ti scende per il corpo,anche se l'acqua é fredda eh,ma infondo chiedi troppo siamo nella radura mica alla spa.
Esco dalla doccia e mi vesto,cammino verso la porta del bagno.
Mentre cammino noto uno specchio appeso,ma da quando in qua c'è uno specchio?non me ne ero mai accorta,mi fermo a guardarmi,è la prima volta che mi guardo allo specchio;e mi piace,insomma mi piaccio.Sorrido come un ebete toccandomi il viso i capelli,ho gli occhi di un color verde acqua,non decifrato è strano ma bello,capelli biondo cenere sono molto scuri come biondo,ma sono rovinati,sono molto lunghi ma rovinati,ma del resto mi piaccio.
Esco e trovo Chuck seduto sulla panchina lunga davanti al bagno<<scusa se ti ho fatto aspettare>>gli chiedo scusa anche perché povero mi ha dovuta aspettare per molto<<Chuck io non sapevo ci fossero anche specchi qui>>lui mi guardo corrugando le sopracciglia <<ma non ci so->>stava parlando quando si interruppe<<ahh sii!!l'anno portati ieri con la fagilina>>ah ecco.
<<vabbe andiamo va,sai che ho un po fame?>>stavo morendo di fame in realtà ma so che Fry non ci darebbe mai quei gustosi biscotti al cioccolato ,pero perché non provarci.
<<Fryyy!!>>arriviamo dentro la cucina ormai vuota,e con uno sguardo implorante,da cane bastonato chiedo i biscotti<<so che dirai di no,ma visto che abbiamo->>vengo interrogata da Chuck<<ha*>>mi corregge<<giusto ho,tanta fame non è che puoi darmi un po di biscotti,quelli buoni al cioccolato sai?>>gli dico ciò come una con l'anima in pena <<ok va bene ma non fatevi beccare da Alby o da gli altri>>ci dice Fry prima di prendere, i biscotti e nascondendoli per non farsi vedere,e ce li passa ,io me li metto dentro al maglione e andiamo sotto un albero a mangiarceli.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia||Newt
Phiêu lưu[COMPLETATA] 1libro: una famiglia ||Newt secondo libro: la fuga||newt 3libro: una vita come tante||Newt 4libro credo nel nostro amore||Newt Non ho mai creduto nel "per sempre". Poi ho incontrato te. Pensavo che insieme potessimo essere eterni, pe...