26 SETTEMBRE 2020.
<< Benvenuti alla prima partita dell'anno 2020/2021 qui ad Hogwarts. La inauguriamo proprio con la disputa fra due casate da sempre rivali: Grifondoro e Serpeverde. Pronti? >>
Tutti urlarono, sventolando le bandiere della loro casata o di quella per la quale tifavano. In questo caso la cosa era sempre molto universale: i Corvonero erano dalla parte dei Serpeverde mentre i Tassorosso da quella dei Grifondoro.
Shawn Mendes era in prima fila ad urlare il nome di Camila, volendo vederla giocare. Si stava beccando un sacco di occhiatacce dai Serpeverde, ma poco gli importava.
Camila era nello spogliatoio, pronta per uscire, almeno per quanto riguardava l'abbigliamento. Sembrava ancora uno zombie, era come ipnotizzata.
<< Camz. >> Quando però sentì la voce che più gli era mancata in tutto quel tempo si voltò velocemente: << Tra pochi secondi devi uscire a giocare, sarò sugli spalti a tifare per te. >> Sorrise la corvina, per quanto gli era possibile data la guancia malandata e l'occhio un po' gonfio.
Camila si avvicinò piano a lei, appoggiandole la mano sulla guancia, accarezzando il taglio sullo zigomo, e poi quello sulle labbra.
<< Ecco a voi i Grifondoro! >> Annunciò la telecronaca, in quel momento Austin cominciò a uscire seguito dalla sua squadra, che non si era azzardata a dire nulla per quanto riguardava Lauren.
<< Muoviti, Mila! >> La esortò Dinah, dandole una pacca sulla spalla.
La cubana guardò per un'ultima volta quegli occhi che tanto la stregavano, ed uscì in campo. Si guardò intorno, c'erano spalti interi che li acclamavano.
Prima il suo sguardo si posò su Silente, che sorrise. Poi andò su Harry, aveva il volto dipinto di rosso e una bandiera Grifondoro, quando il britannico notò il suo sguardo, si girò di spalle indicandosi la maglietta nera. C'era scritto Cabello, fu la prima cosa che fece sorridere la cubana.
E successivamente guardò Lauren, che la stava già fissando. Quando la corvina le sorrise non poté fare a meno di ricambiare.
"Non farti disconcentrare, vinci per me."
Di nuovo il sibilo. Camila sorrise e annuì una sola volta determinata.
<< Ora è il turno dei Serpeverde! >>
Quando i giocatori entrarono, anche per loro si levarono applausi urla. Zayn si posizionò davanti a lei, aveva lo stesso sguardo stronzo di sempre, se non peggiore.
Quando la Pluffa e il Boccino vennero lanciati un fischio assordante riempì lo spazio, e si cominciò a giocare. Zayn e Camila avevano due modi differenti di giocare. Infatti Camila cercava con lo sguardo il Boccino d'Oro, mentre il ragazzo faceva giri di ricognizione fino a quando non lo trovava: entrambi erano efficaci.
Camila sentì che i Grifondoro avevano appena fatto un punto, grazie a Calum e all'assist di Dinah. Niall e Liam stavano facendo di tutto per evitare a Camila i bolidi, ma sembrava quasi che non volessero dare ascolto.
La cubana avvistò il boccino, e lanciando uno sguardo a Zayn, anche lui sembrava averlo visto. Entrambi si diressero verso l'oggetto, ma Camila vide che qualcosa non andava.
Aveva i bolidi dietro, cercavano di prendere lei e non avevano altri obiettivi.Vide Niall e Liam inseguirla, non capendo cosa stesse succedendo, erano tutti col fiato sospeso, si erano accorti del malfunzionamento.
<< Sembra che qualcuno ce l'abbia con te, Cabello. >> Gli fece l'occhiolino Zayn, abbassandosi notevolmente per inseguire il Boccino, Camila però venne quasi colpita da un bolide, rimanendo attaccata alla scopa con solo le mani.
Vide Dinah guardarla con la coda dell'occhio preoccupata, Camila le fece cenno di continuare a giocare, se la sarebbe cavata. Non poteva lasciarli vincere così, attaccò le mani vicino al retro della scopa per poi aggrapparsi con i piedi ad essa e fare un giro della morte, ritornando così in sella.
<< Stronzo... >> Sussurrò la cubana, guardando Zayn che si apprestava a prendere il boccino.
Senza alcun timore lo raggiunse, con i Bolidi che non smettevano di inseguirla. La cubana non aveva la minima intenzione di perdere, era la prima partita dell'anno.
Il Boccino si avvicinò molto al terreno, così tanto che i due facevano fatica a stare sopra le scope, per questo entrambi quasi in contemporanea si misero in equilibrio sui piedi.
I Bolidi erano comunque dietro Camila, quindi doveva continuare ad abbassarsi per muoversi a zig zag. Quando vide che Il Boccino d'Oro non stava cambiando direzione, prese una decisione.
Notò però Zayn preparare il suo corpo a buttarsi sopra il Boccino, aveva due possibilità: essere razionale o impulsiva, e ovviamente scelse la seconda.
Si buttò giù dalla scopa con la mano aperta, ricevendo come previsto tutto il corpo di Zayn addosso, cadendo per terra con un male alla schiena molto forte.
Ci mise qualche secondo ad aprire gli occhi e mettere a fuoco, per vedere Zayn che si alzava e apriva le mani, notando che però in mano non aveva nulla: non aveva lui il Boccino, a quel punto tutta l'attenzione era concentrata su Camila, che sorridendo, da sdraiata, alzò la mano, mostrando la vittoria dei Grifondoro.
<< E così la prima partita dell'anno è stata vinta dai Grifondoro! Camila Cabello ha recuperato il boccino d'oro, lasciando il risultato sospeso a 15 - 12. >> Disse la telecronista.
La cubana sorrise, sentendosi fiera di se stessa: "Brava, Camz. Sei stata stupenda." Camila si girò di scatto verso Lauren, che le fece l'occhiolino.
Zayn la guardava male, arrabbiato. Sembrava anche deluso da se stesso, infatti andò verso lo spogliatoio senza dire una parola.
<< Mila! Riesci ad alzarti? >> Accorse a lei Dinah, porgendole il braccio, che Camila afferrò, zoppicando un po'.
"Epismendo!"
Il sibilo, e niente più male alla schiena. Si voltò verso Lauren, notando che aveva la bacchetta in mano. Le sorrise, andando con Dinah verso lo spogliatoio, dove la festeggiarono e abbracciarono tutti.
<< Sei stata grande! >> Disse Austin, dandole una pacca sulla spalla. << Cazzo, sento che quest'anno vinciamo! >> Urlò il ragazzo gasato, andando verso le docce maschili.
Camila e Dinah risero, andando invece in quelle femminili.
<< Brava, Mila. >>
<< Anche tu, hai fatto più di metà del lavoro. Vorrei solo sapere perché Zayn ha manomesso i Bolidi. >> Sospirò Camila.
<< Senti, gli avrei staccato le palle, ma ora festeggia e basta. Stai bene e abbiamo vinto grazie a te. >>
<< Giusto, hai ragione. >> Sorrise la cubana, rimanendo comunque molto pensierosa.
Camila non aveva avuto nemmeno un momento per occuparsi di se stessa o parlare a Lauren, che tra l'altro era andata via circa a metà cena. Tutti erano andati a congratularsi con lei durante quel lasso di tempo, che non aveva avuto un minuto per rilassarsi.
"Vieni alla Torre di Astronomia, ho una sorpresa per te."
E così Camila andò.
STAI LEGGENDO
My Slytherin - Camren
FanfictionCAMREN. "Se sto con te io ritorno buono, senza di te io non posso farlo." All'inizio del primo capitolo c'è il trailer - fatto da me - della FF.