22.

2.2K 69 1
                                    

Sto così male che non riesco più a far quasi nulla. Tutto mi sembra inutile.

Non ho nemmeno assistito alla finale degli Europei contro la Spagna.
So che l’Italia ha vinto ai rigori, ma più di questo non mi sono informata. Non mi interessa.
Quella squadra è un argomento chiuso.

L’unico della Nazionale Italiana con cui parlo ancora è mio fratello, che da allora si sta prendendo cura di me come se ancora fossi una bambina.

Un giorno mi disse:
“Te l’avevo detto che dovevi stare attenta”.
Già, stare attenta.
Ma ero stata attenta, tutto stava andando alla perfezione. È colpa di Barella se tutto è andato al catafascio!

Tra tre giorni ci sarà la finale, anche questa verrà disputata a Wembley. Non credo che assisterò alla partita dal vivo, al massimo la guarderò in televisione.

Ancora non ce la faccio.

Mi manca da morire.

---

(Pov’s Fede)

L’ho lasciata andare.
Non ce l’avevo fatta a vederla baciare Barella.

Soprattutto con lui con il quale mi ero confidato che mi piaceva.

L’unica cosa che mi ha permesso di andare avanti è stato il calcio. Mi sto allenando praticamente tutti i pomeriggi, pur di non pensare a lei.

Infatti i risultati si vedono, alla semifinale ho fatto il mio secondo gol all’interno dell’Europeo. Avrei voluto dedicarlo a lei. Ma lei non era lì.

--
N.a.
Lo so, è corto, ma tra pochissimo aspettare una sorpresa! :)

Immagina Federico Chiesa || Nazionale Italiana Euro 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora