[Stefan]
-Elena adesso sul serio esageri, Damon Lasciala- dice Caroline ma Damon la ascolta -Damon Lasciala- dice minacciosa e Damon la lascia.
-Ora tu dimmi- dice tirando una sberla all'amica che si tiene subito dopo la guancia -1 come cazzo reagisci 2 cosa cazzo dici 3 FAGLI SPIEGARE NON TI ACCANIRE CONTRO DI LORO e 4..- prende un respiro profondo ed un altra sberla all'amica - 4 Prima di parlare Guarda- dice allontandosi.
-LI HO VISTO E HO VISTO TANTO- urla Elena.
-Elena adesso basta- dice Damon a denti stretti.
-Sei sicura Caroline che Damon non ti stia tradendo anche lui con quella sgualtrina- un altra sberla da Caroline ad Elena.
-Che cazzo fa!? Mi tradisce con la sorella!? Genia Stefan e Jess sono gemelli e Damon è il fratello maggiore! Sono inseparabile fanno di tutto insieme e non sarai tu con la tua gelosia del cazzo a dividerli!?- dice Caroline frustata indicandoci tutti e tre adesso che sia vicini ed Elena abbassa lo sguardo.
-È meglio se ci prendiamo una pausa- dico con tono triste guardandola negli occhi.
-Ok, va bene. Per un errore che faccio io subito una pausa mentre per tutti gli errori che fai tu no vero!?- neanche il tempo di accorgermene che ad Elena arriva una sberla da Jess che tiene lo sguardo ancora basso.
-Potrà fare tutti gli sbagli del mondo si ma sei tu la deficente che non chiede una pausa e in pó piccola cosa, te lo sei presa pregi e difetti? E te lo tieni se sul serio lo ami se no se devi continuare una farsa e vengo a sapere che gli hai mentito tutto questo tempo giuro che non ti ritrovi più il cuore in petto- dice con fare minaccioso Jess.
-Bene allora può finire qui Stefan io me ne vado- a quella affermazione una lacrima, insieme a tante altre,esce dal mio occhi e mi riga il viso.
Sento qualcuno abbracciarmi e abbasso di poco lo sguardo giusto il tempo di capire che fosse mia sorella così la stringo continuando a piangere.
-Sfogati, tranquillo qua nessuno ti giudica. Non era quella giusta a quanto abbiamo visto- mi dice lei.
-Grazie per esserci sorella- dico io continuano a piangere.
-Sto solo facendo quello che hai fatto tu per me anni fa- dice alzandomi il volto e guardandomi negli occhi con un sorriso sulle labbra.
-Magari avere una sorella o un fratello cosi- dice Caroline abbracciando su un lato (non so se avete capito) Damon.
Io e Jess andiamo in camera sua mentre Damon e Caroline rimangono di sotto. Arrivati in camera ci sdraiamo entrambi sul letto e ci abbracciamo come facevamo quando eravamo più piccoli e dopo poco mi addormento.
Non sai quanto ti voglio bene sorellina..
[Jessica]
Sia io che Stefan ci siamo addormentati e mi risveglio sentendo Damon chiamarci così sveglio Stefan che stava ancora dormendo e scendiamo di sotto per mangiare.
-Oggi, per l'arrivo di Jess, si mangia cibo normale e non sangue naturalmente tutto cucinato da me- dice Damon con tono altezzoso.
-Non è vero, visto che dovevi guardare una cosa e l'hai fatto bruciare- dice Caroline tirando uno schiaffo sulla nuca a mio fratello maggiore. Ciò provoca una risata generale e poi ci mettiamo a tavola a mangiare tutto quel cibo buonissimo e parlando del più e del meno.
-Se posso sapere perché non avete reagito prima voi due ma solo quando Elena ha chiamo in quel modo Jess- dice Caroline ai miei fratelli.
-Lunga e brutta storia- dico sforzando un sorriso.
-Oh va bene se non ne volete parlare a me va bene- dice con un sorriso di conforto.
-Un altra domanda, Damon e Stefan sono vampiri ma tu Jess cosa sei?- chiede, di nuovo, Caroline.
-Sono un triibrido- vedendo la sua faccio confusa inzio a spiegare -sai che ci sono tre specie soprannaturali giusto? Vampiri, licantropi/ lupi mannari e streghe- lei annuisce.
-Ora arriva il bello, ma poi racconta come lo sei diventata Jess- dice ridacchiando Damon.
-Bene allora i triibridi fanno parte di tutte e tre le categorie, io ero una strega già dal principio e si sapeva che era già un licantropo ma questa parte si accende solo quando attivi la maledizione. Ma essa si accende quando uccidi qualcuno involontariamente o volontariamente io per esempio ho spinto giù dalle scale un tizio che è morto dissanguato prima che qualcuno lo aiutasse ma l'ho fatto involontariamente mentre per il lato da vampiro sono stata morsa da un Mickelson- dico con voce malinconica alla fine.
-Ma di solito se una strega viene morsa non perde i poteri?- chiede Caroline.
-Come regola ma dipende dalla strega, io per esempio ero e sono una strega molto potente, con molto potere quindi questo mi ha portato a tenere questi poteri- dico con un sorriso che Caroline ricambia subito.
STAI LEGGENDO
Sempre e per sempre [Kol Mickelson]
FanficJessica Salvatore, la sorella gemella di Stefan si ritrova dopo 50 anni di prigionia in un altro universo, per via di una strega, con i suoi fratelli a Mystic Falls. Ma non sa che nella stessa città si trovano gli originali con anche una sua vecchi...