Epilogo

417 9 1
                                    

[Jessica]

Sono passati ben 10 anni dal nostro matrimonio e io Kol ci amiamo come la prima volta o anche di più.

Ora viviamo insieme, sempre a New Orleans non ci andava di fare lunghi viaggi anche perché dopo aver saputo della notizia che ero incinta non ci è neanche sentito opportuno.

Esatto, sono rimasta incinta come è possibile? E chi lo sa.. La natura. Di solito, per chi non lo sapesse, i vampiri non posso procreare e quindi automaticamente, essendo due vampiri, io e Kol non potevamo avere figli.

Ma avevomo in programma in caso di adottarne unx. Bhe la natura ci ha preceduto.

Sono rimasta incinta di due gemelli, un maschio e una femmine che si chiamano rispettivamente Henrik e Lily Mikelson. Henrik e nominato al fratello più piccolo,ormai morto, di Kol e infatti lo ha scelto lui.

Lily e nominata a mia madre che anche se non si vedeva ci volevamo vermanete un bene dell'anima.

Hanno entrambi 8 anni e abbiamo scoperto che per adesso sono umani ma quando compieranno l'età esatta diventeranno dei vampiri.

Siamo felici e 'tranquilli', i nemici dei Mikelson ci circondano sempre ma possiamo sempre batterli.

E questa è la mia storia e di come ho trovato l'amore della mia vita sotto la promessa del 'Sempre e per sempre'..

[End]

Volevi ringraziarvi per tutte le visualizzazione, sul serio grazie mille.

Questa storia è giunta al termine, sto continuando quella su Elijah e ho alcune idee già in mente e pronte per essere scritte.

Ci vediamo, ciao!?

Sempre e per sempre [Kol Mickelson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora