[Jessica]
Mi sveglio invasa da calore e alzo lo sguardo per vedere il viso angelico, mentre dorme perché se no non lo è, del ragazzo che amo di più al mondo, non che Kol Mikelson.
-Sai fissare le persone non è tanto bello- dice con tono assonnato e io distolgo immediatamente lo sguardo.
-Quindi noi che siamo?- chiedo io ritornando con lo sguardo sul suo volto.
-Ok,ho fatto questa cosa tempo fa.. In condizioni diverse lo posso rifare- si incoraggia lui mentre io non capisco. Mi sposto dal suo petto e lui si alza a metà busto portando le spalle alla spalliera del letto (non so se si capisce -_-) e io mi alzo a mia volta sorprendendomi di avere una sua vecchia maglietta che avevo conservato addosso.
-Jessica Salvatore..- dice e io a me inzia a salire l'ansia.
-Vorresti ri-essere la mia ragazza?- dice ridacchiando e io come risposta lo bacio.
-Basta come risposta o te lo devo dire a parole- chiedo ridacchiando.
-Si ne ho bisogno e vitale sta cosa- dice guardandomi negli occhi
-La mia risposta, Kol Mikelson, è affermativa quindi si voglio ri-essere la sua ragazza- e scoppiamo entrando a ridere.
Ad interrompere il momento è qualcuno che bussa alla porta e sia io che lui sbuffiamo.
-Avanti- dico sedendomi sul letto.
-Ma salve- dice Klaus entrando nella stanza.
-Che vuoi?- dico ma lui mi ignorara maggiormente.
-VI siete dati da fare dopo aver chiarito- chiede con sguardo maliziosa.
-CHE CAZZO VUOI!?- dico imbarazzata ed innervosita.
-Oh si,scendete c'è una ragazza che vi voglio far conoscere- dice prima di uscire dalla camera.
-tesoro non sapevo che eri un parente stretto dei pomodori- dice lui sarcastico.
-Fottiti- gli dico di rimando.
Mi alzo e apro l'armadio guardando cosa potrei mettermi. La scelta cade su un pantaloncino di jeans e una canotta bianca.
Scendiamo sotto e ci ritroviamo una ragazza con i capelli biondi e occhi azzurri. Si gira nella nostra direzione con un sorriso maligno e sia io che Kol ci fermiamo di colpo e ci guardiamo. Lui mi affianca e mi mette un braccio intorno alla vita in segno di protezione.
Questa che ci fa qua..
-Fratello va bene che vuoi far sapere che è la tua ragazza ma fino ad un certo punto- commenta Rebekah.
Elijah ci guarda con sguardo enigmatico, Freya con uno sguardo che sembrava dispiaciuto e colpevole, Rebekah con uno sguardo felice così come il resto delle persone nella stanza.
-Lei è..- non faccio finire Klaus che finisco io.
-Betrix Salvatore.. Lo sappiamo già da noi Niklaus- dico io con lo sguardo fermo sulla donna.
-Ecco perché non me la volevi presentare prima!?- dice Elijah alzandosi dal divano con ancora il bicchiere pieno di bourbon in mano.
-E noi la conosciamo perché è la stessa persona che mi ha costretto a fare ciò che ho fatto- dice Kol.
-CHE!?- urla Rebekah alzandosi di scatto dalla poltrona.
-Salvatore?- chiede Hayley.
-Si è mia sorella..- dico io acida.
-Sorella maggiore. Quindi porta rispetto- dice lei avviandosi e Kol si piazza davanti a me ma mi sposto.
-Tranquillo Kol.. E comunque non lo porto a Damon e lo devo portare a te!? MANCO MORTA!?- gli dico avvicinandomi per poi darle una spinta.
-Brutta scelta sorellina- dice facendo mutate i suoi occhi da azzurri a verdi.
-Beatrix ferma!?- dice qualcuno sfondando la porta.
-la porta la monti di nuovo tu, potete entrare- dice Klaus.
-Perché fratello- chiede Beatrix.
-Bho non lo so è tua sorella forse?!- interviene Stefan.
-Lei non è più mia sorella da tempo!- dico io più che incazzata.
-Si e noi non siamo i tuoi fratelli- dice Damon.
-Se non vi spostate andrà esattamente cosi- dico io a denti stretti.
-Jess, non ne vale la pena- dice Kol dietro di me.
-Ne vale, ne vale..- dico facendo mutare i miei occhi da verdi a azzurri.
-Vuoi spezzare la maledizione..- dice Stefan mentre mi affianca - ci sto, ma lascio fare a te- dice con un ghigno in volto.
STAI LEGGENDO
Sempre e per sempre [Kol Mickelson]
FanfictionJessica Salvatore, la sorella gemella di Stefan si ritrova dopo 50 anni di prigionia in un altro universo, per via di una strega, con i suoi fratelli a Mystic Falls. Ma non sa che nella stessa città si trovano gli originali con anche una sua vecchi...