Capitolo 7

527 9 0
                                    

[Jessica]

Parliamo un pó di tutto e quando è giunta sera Rebekah mi fa vedere la mia camera che è accanto alla sua e quella di Freya e dopo aver sistemato le mie cose insieme a loro due e avergli raccontato tutto, e loro fangirlato (?) di brutto, scendiamo al piano di sotto per la cena.

Mi metto all'unico posto libero cioè vicino a Freya e davanti avevo Elijah e Kol mentre Rebekah e Klaus, accanto a me, erano capitavola (?).

Durante la cena, una cena normale, parliamo del più e del meno come i vecchi tempi.

-Jess ma dal mondo prigione come ne sei uscita se la strega era scomparsa- chiede Klaus.

-Aiuto dal cielo- dico ridacchiando e causando una risata generale.

-No sul serio- continua Klaus.

-Non sto scherzando in parte, un giorno mi è arrivato un biglietto e l'ho seguito- dico guardando un pó tutti ma mi soffermai diversi minuti su una persona che se la rideva sotto i baffi.

-Era firmato il biglietto?- chiede Elijah.

-No, ma sono riuscita a ringraziarlo lo stesso. Cioè quando sono uscita era di spalle e l'ho ringraziato poi è scomparso- mento, in parte, io.

-A bhe che nell'incontro in un cimitero- dice Bekah.

-E tu come lo sai precisamente- chiede Klaus alla sorella.

-Mi è venuta a prendere lei ma gli ho detto di non dirvi niente perché volevo farvi una sorpresa ma sembra che è saltata all'aria quando siete entrati nel Mystic Grill- dico alzando gli occhi al cielo alla parte finale.

-La fortuna non era con te sembra- commenta Kol.

-Manco con te a sto punto- dico guardandolo male ricevando lo stesso sguardo.

-Se dovete ammazzarvi.. In giardino grazie. E magari Je poi lo sotterri sotto l'albero- dice Klaus provocando una risata.

Ma a spezzare tutto ciò è una chiamata di Damon.

-Chi è- chiede Elijah curioso.

-Damon- dico secca e tutti mi guardano.

-Fai come hai fatto pomeriggio, voi state in silenzio- dice Klaus e io rispondo.

J:Che cazzo vuoi ancora?!
D:chiarire
J:Si si bello mio vedi di andartene a fanculo. *gli altri trattengono le risate*
D:dove sei!
J:te lo scordi che te lo dico
D:Siamo a Mystic Falls non mi costringere a chiamare Bonnie per farti trovate con la magia Je
J:chiamami di nuovo 'Je' e ti ritrovi senza arti *gli altri cercano di trattenere ancora le risate*
D:Ok ok ma adesso dimmi dove.cazzo.stai
J:in un posto dove dovresti andare anche te
D:cioè!?
J:a fanculo iniziati ad incamminare io non ti vengo a prendere *li scoppiano tutti a ridere*
D:allora non sei da sola!?
J:no sono con dei deficenti *guardo male tutti*
S:Sei dai Mikelson!?
J:che!? Noo *scoppio a ridere insieme a gli altri*
S:Arriviamo!
K:Non c'è la trovi di nuovo qua!
S:Che cazzo stai a di Klaus
E:Che se non lo sai ce ne stiamo andando
J:ed io vado con loro
D:NO.
J:oh si invece! Voi tornatevene dalle vostre ragazze ed ignorate vostra sorella, e aggiungerei che me ne sarei andata lo stesso!
D:Cosa?!
J:Mi avete detto che andavate a sconfiggere Kathrine ma non era vero siete andati da lei per dirle di uccidermi!?
S:Jess..
F:Pezzi di merda
J:Com'era la cosa? A si giusto! 'Non cospirate mai contro il vostro stesso sangue'
S:Non è vero!
J:Ma magari! Sapete vi è mancato questo piccolo particolare, Kat è mia amica da una vita!
S,D: Merda!
J:Bye bye!

E dopo stacco al telefonata guardando gli altri.

-Pezzi di Merda- dicono insieme Bekah e Freya.

-Ma come hanno potuto! Gli hai fatto letteralmente da madre mentre la vostra non c'era e così ti ripagano!- dice schifato Elijah.

-Mio fratello ha dato voce ai miei pensieri- dice Klaus

-E anche ai miei- dicono insieme gli altri tre.

-Ma io lo sapevo che prima o poi sarebbe finita così, quella come si chiama aspe.. Ah si Elena mi è sembrata strana e mi stava sul cazzo dall'inizio e a Damon e Stefan lo avevo detto ma ha portato alla rovina il nostro rapporto- dico io (non ho nulla contro Elena, sorry per chi la simpa ma mi serviva qualcuno che facesse sta cosa e questa era prima, e anche l'unica, soluzione che mi è venuta in mente :(  ).

-E di Coraline che dici- chiede Kol.

-Niente perché lei la prima volta, durante una litigata tra Elena e me tra cui poi sono entrati I miei fratelli, mi ha difeso arrivando anche a picchiare l'amica e non era una messa in scena anche perché non avrebbero manco avuto tempo per organizzarla- dico io malinconica.

-Oh che I tuoi fratelli se ne vadano a farsi fottere, andiamo a  dormire che è meglio- dice Freya alzandosi e mettendomi un braccio dietro il collo e, come ha detto lei, c'è ne andiamo.

Io vado in camera mia e penso a ciò che avevo detto e ciò che mi avevano detto, mi metto il pigiama e mi metto sotto lo coperte. Mi stavo per addormentate quando sento bussare.

-Avanti- dico con voce assonnata e dallo stipite della porta entra Kol.

-Ehilà- dice chiudendo la porta alle sue spalle. Mi metto seduta sul letto e lui si mette accanto a me.

-Ti posso fare una domanda?- chiedo e lui annuisce - perché mi evitavi?-

Sempre e per sempre [Kol Mickelson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora