[Jessica]
Sono passate diverse settimane da quello strano incontro e né io né lui sembriamo volerci parlare.
-E quindi tu mi stai dicendo che ti ama ancora e aspetterà il tuo perdono e il tuo amore anche per l'eternità?- riassume Damon dopo che ho raccontato tutto sia a lui che a Stefan.
-Riassumendo si- dico io buttandomi all'indietro sul divano.
-Allora è un coglione- commenta Stefan.
-Perché?- chiedo confusa.
-Perché tu non lo ami più giusto?- mi chiedono entrambi e io abbasso lo sguardo.
-Jess no! Sai cosa ti ha fatto passare- dice Damon.
-Non sto dicendo che mi piaccia ancora o no, sono confusa ma so che era sincero ho sentito il suo battito e diceva la verità. E poi so cosa mi ha fatto e come ci sono rimasta ma è sempre grazie a lui che io sono di nuovo qua- dico ma alla fine accorgendomi della grande cazzata che ho detto mi tappo la bocca con una mano mentre loro mi guardano confusi.
-In che senso scusa- chiede Stefan.
-Ormai sono una cogliona e l'ho detto a sto punto spiego meglio!- mi insulto da sola sotto lo sguardo confuso e divertito dei miei fratelli.
-Sono stata chiuso per cinquant'anni chiusa in un altra dimensione come sapete da una strega che subito dopo è scomparsa e non l'abbiamo più trovata. Un giorno di una settimana prima di ritornare nella dimensione mi è arrivato un bigliettino, non so come abbiano fatto a recapitarmelo quindi non chiedete, su questo c'era scritto come uscire dalla dimensione con un incantesimo firmato K. M e tra parentesi 'non so Klaus' quindi la prima persona che viene in mente a tutti e Kol infatti era così. Comunque ho fatto come c'era scritto nel biglietto e mi sono ritrovata nel cimitero di New Orleans e quindi poi sono venuta da voi, il resto lo sapete- gli racconto tutto per filo e per segno.
-Ok..- dicono, perplessi, insieme.
-Ho fatto la vostra stessa faccia quando l'ho scoperto, tranquilli siete giustificati- dico con un sorriso ironico.
Parliamo fino a sera ma visto che non avevo fame vado a dormire.
La mattina dopo mi alzo con il sole negli occhi e scendo al piano di sotto per magire qualcosa, entro in cucina e vedo un foglietto e lo leggo mento bevo un bicchiere d'acqua.
Buongiorno sorellina,
Scusaci se non ti abbiamo avvisato ma siamo dovuti partire di fretta e non volevamo farti preuccupare..
C'è ne stiamo andando per un pó, non sappiamo quanto, visto il ritorno di Kathrine.
Scusa ma preferiamo portare Elena e Caroline, non ti faremo affrontare questo pericolo.
Ci dispiace molto, davvero, per non averti avvisati.Damon e Stefan
Finisco di leggere la lettera e il bicchiere mi cade dalle mani rompendosi in mille pezzi. Prendo il telefono abbastanza arrabbiata e chiamo prima Damon che puntualmente non risponde e poi Stefan.
S:Ehi sorellina
J:Ehi sorellina un cazzo, avete sul serio preferito portare un umana e un vampiro da poco al posto di VOSTRA SORELLA CHE HA GIÀ SCONFITTO QUELLA VIPERA!?
S:Calmati
J:CALMATI!? CALMATI!? MA MI PRENDI IN GIRO!? OH MA NO TRANQUILLI FATEVI IL VOSTRO VIAGGETTO MA SAPPIATE CHE A ME QUA A CASA MA IN GENERALE A MYSTIC FALLS NON MI CI TROVATE.
S:Ehi ehi ehi ferma lì dove sei.
J:Ma tu non avevi litigato con Elena? Non ci eri rimasto male per quello che ti aveva detto? Non eri quello che mi aveva ringraziato perché ti supportavo? Non eri tu che volevi che io stessi alla larga da Kol? Ti rispondo io SI e sai che faccio io mi ero già fatto un idea ma giuro che adesso con la persona dell'ultima domanda ci vado a parlare. E tu indovina un pó non mi puoi fermare e nemmeno Damon.
D:FAI QUALCOSA DI AVVENTATO E GIURO CHE TORNO LA DA TE E TI SPEZZO IL COLLO
J:FALLO!? TANTO CHE CI PERDO IO E CHE DI PERDI TU!?
D:Jess.. Sul serio lo stiamo facendo per te..
J:SE LO STATE FACENDO PER ME ALLORA PERCHÉ VE NE STATE ANDANDO SENZA AVERMI AVVISATO, SENZA AVERMI DETTO NIENTE, SENZA CHE IO SAPESSI DEL RITORNO DI KATHRINE!? Ora ascoltatemi voi andate ma come vi ho detto al vostro ritorno dubito che mi troverete a Mystic Falls.È dopo questa chiudo la chiamata senza farli ribattere, do una pulita in cucina e chiamo una persona di cui mi posso fidare insieme ad alcuni dei suoi fratelli.. Rebekah..
STAI LEGGENDO
Sempre e per sempre [Kol Mickelson]
FanfictionJessica Salvatore, la sorella gemella di Stefan si ritrova dopo 50 anni di prigionia in un altro universo, per via di una strega, con i suoi fratelli a Mystic Falls. Ma non sa che nella stessa città si trovano gli originali con anche una sua vecchi...