[Kol]
Stanno lottando da circa 30 minuti, nessuno vuole intervenire.
Jessica viene sbattuta al muro con violenza da Beatrix che poi gli mette una mano nel petto. Beatrix diventa bianca di colpo e cade a terra inerme.
Guardo Jess e lei si sta guardando le mani che tremano terrorizzata. Corro da lei e l'abbraccio in modo da farle sapere che ci sono.
Lei dopo pó inizia a singhiozzare e io cerco di trattenere le lacrime, vederla così mi distrugge.
-I..io non c'è la faccio più..- dice in un sussurro.
-Tranquilla.. Ci sono io- gli dico baciandogli la testa.
Ci mettiamo tutti in salone e i fratelli Salvatore se ne vanno via insieme al corpo. Dopo quello che hanno fatto a
Jessica li ho cacciati così senza pensarci.-Jess come va- chiede Hayley.
-Come una persona che ha appena ucciso sua sorella maggiore- dice con voce spezzata
Lei è seduta sulle mie gambe con la testa sul mio petto mentre io l'abbraccio da dietro.
-Scusa dovevo evitare..- dice Hayley abbassando lo sguardo.
-Tranquilla- dice con un piccolo sorriso.
-E meglio se vai a riposare tu- dico a Jessica.
-No lascia stare- dice lei portando le testa indietro.
-Fila!- dico scherzosamente facendo ridere tutti.
-Va bene ma tu vieni con me!- dice facendo l'offesa.
-Sembri una bambina- dico ridendo.
-Stronzo- dice ridendo a sua volta dandomi un piccolo schiaffo sul braccio facendo ridere anche gli altri
-Se io sono lo stronzo allora- dico alzando gli occhi al cielo.
-Cosa stai insinuando- chiede alzandosi di scatto mentre gli altri ridono.
-Ti lascio immaginare- dico tra le risate.
-vaffanculo Kol- dice iniziando ad andarsene ma mi alzo e le fermo il polso facendola girare.
-Ti amo anche io- dico mettendole le mani sui fianchi mentre lei mi guarda in cagnesco e lei incrocia le braccia al petto e guarda altrove.
-Sta volta l'hai fatta grossa Kol Mikelson- dice Freya tra le risate.
-Ho fatto di peggio- dico tra il serio e l'ironico.
-Bene,adesso che lo sai ciao- dice dandomi un leggero bacio a stampo per poi correre via ridendo.
-Cazzo ridete- dico girandomi.
-E che tu e lei fate sempre spaccare dalle risate- dice Klaus continuando a ridere.
-OK..?- dico alzando un sopracciglio.
Mi arriva una notifica e prendo il telefono guardando il messaggio.
Da Davina a Kol:
"Ti ricordo il nostro appuntamento al Rousseau"
Da Kol a Davina:
"Non è un appuntamento Comuqnue arrivo"
-Che succede Fratello- mi chiede Klaus.
-Devo incontrare Davina ma so già che mi vuole chiedere, oppure no ma va bè all' 80% è quello, il problema è che mi sono riapacificato con Jess e non voglio farla soffrisse di nuovo per colpa di Davina e mia- dico cercando di non piangere per i ricordi che mi prendono in pieno come un treno.
-Tranquillo fratello andrà tutto bene, c'è ne occupiamo noi di Jess- dice Elijah alzandosi e mettendomi una mano sulla spalla.
-Lo spero..-
[Jessica]
-Che succede Fratello- chiede Klaus a Kol.
-Devo incontrare Davina ma so già che mi vuole chiedere, oppure no ma va bè all' 80% è quello, il problema è che mi sono riapacificato con Jess e non voglio farla soffrisse di nuovo per colpa di Davina e mia- dice con voce spezzata lui.
Mi sono nascosta dietro la porta per non farmi vedere.
-Tranquillo fratello andrà tutto bene, c'è ne occupiamo noi di Jess- dice Elijah alzandosi e mettendogli una mano sulla spalla.
-Lo spero..- dice lui per poi uscire di casa mentre io entro nel salone.
-Non lo seguirò tranquilli- dico versandomi del bourbon in un bicchiere e gli altri mi guardano con sguardo triste.
-Mi fido di Kol ma..- vengo fermata da Freya che finisce per me.
-Non ti fidi di Davina, comprensibile-
-Vuoi andare a fare un giro?- mi chiede Elijah.
-Ti farebbe bene- continua Klaus, assecondando il fratello, mentre si alza insieme ad Elijah.
-Va bene, venite con me?- dico riferendomi ai due.
-Ovviamente!- dicono insieme per poi far scoppiare una risata generale.
[...]
Dtiamo camminando da un pó e ci stiamo dirigendo al Rousseau per prendere da bene.
Entriamo e la scena che mi ritrovo davanti mi sconvolge tanto da farmi scendere una lacrime...
Kol e Davina si stanno baciando, e Kol senza maglia, ma appena Kol mi nota la stacca bruscamente e mentre si avvicina a me corro via.
[Klaus]
Elijah e corso dietro a Jessica mentre io guardo con astido Kol.
-Kol Mikelson sei..- non mi fa finire nemmeno la frase.
-Un uomo morto.. Lo so, lo so benissimo e me lo merito..- dire vermanete affranto.
-Perché- chiedo continuando a guardarlo male.
-Te lo giuro, mi ha baciato lei!- dice con gli occhi lucidi.
-È SEMPRE COSÌ! È LEI CHE TI BACIA MA TU NON TI STACCHI FINCHÉ NON LA VEDI CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI!- gli urlo contro, menomale che il locale è vuoto. Lui non reagisce è a conoscenza di ciò che ha fatto.
-Tornaimocene a casa e tu spieghi a tutto ciò che hai fatto, dubito che Jessica abbia avuto la forza di farlo- dico girandomi verso l'uscita.
-Prendo la maglia e vengo- dice prendendo, effettivamente, la maglia e mettendosi la mentre si incammina nella mia direzione.
[Jessica]
Sono corsa dai miei fratelli, non me ne frega se c'ho litigato o meno in questo momento ho bisogno di loro.
Loro si sono sistemati qui a New Orleans per un pó per delle 'commissioni' che devono fare.
Busso alla casa ed Elijah capendo prima di entrare nel vialetto mi fa un sorriso triste e se ne va.
STAI LEGGENDO
Sempre e per sempre [Kol Mickelson]
FanfictionJessica Salvatore, la sorella gemella di Stefan si ritrova dopo 50 anni di prigionia in un altro universo, per via di una strega, con i suoi fratelli a Mystic Falls. Ma non sa che nella stessa città si trovano gli originali con anche una sua vecchi...