_Ross
Sono quasi le 18:00.
Rocky e Ryland hanno detto a tutti - Riker, Rydel, mamma e papà, ovviamente - che ho una nuova fidanzata e che verrà a casa nostra, così potranno conoscerla.
Grazie fratelli miei, davvero... grazie.
Sarcasmo, sarcasmo, sarcasmo.Ora tutti si aspettano una modella stra-figa.
Ma Laura non è una modella. È molto meglio.
È bella, intelligente e allegra.
E il suo sorriso... wow, semplicemente wow.
È magnifica e se solo penso a lei, sento il mio cuore battere all'impazzata.
Dire che sono pazzo di lei, è dire poco.Decido di farmi una doccia, per essere presentabile, perché a dirla tutta odoro come una stalla.
_Narratore
"Non posso credere che Ross abbia già un'altra ragazza!" Si lamenta Del.
"Del sta calma." Cerca di calmarla Mark.
"No! Lui è solo un egoista! Lo uccido!"
"Ma che ti ha fatto?"
"Non ha le palle! Non ha nemmeno il coraggio di dire alla ragazza che gli piace ciò che prova e preferisce mettersi con la prima che passa! Ma sta volta non gliela faccio passare liscia, oh no! L'ultima volta chi ho lanciato lo zaino nei Peasi bassi, ma sta volta gli lancio un tacco a spillo e poi gli raso tutti i capelli!" Dice Del, rossa dalla rabbia.
"Tesoro, non c'è bisogno di reagire così..."
"Invece c'è bisogno! Giuro che vado in bagno, anche adesso, e lo uccido! Fosse l'ultima cosa che faccio!"
Riker si alza di corsa dal divano e si corica Del sulla spalla.
"Riker Anthony Lynch! Mettimi a terra! Devo andare a picchiare quel decerebrato di nostro fratello!"
"Ora ti siedi nel divano e stai calma." Dice Riker, buttandola di peso nel divano.Dopo pochi minuti suonano al campanello.
Riker va ad aprire.
"Laura?!"
"Ciao Riker!" Il biondo stringe a se la ragazza, in un abbraccio fraterno.
"Entra! Non sapevo fossi tornata."
"Sono arrivata poco fa. Ho lasciato le valigie a casa, poi sono venuta qui."
In quel momento Rydel, si alza dal divano e va incontro all'amica.
"Lau! Mi sei mancata!" L'abbraccia forte.
"Del, credo che Laura non riesca a respirare." Dice Riker.
"Oh... scusa." Dice la bionda, lasciando la povera Laura, con ormai tre costole rotte.
Si sentono dei passi provenire dal seminterrato e Rocky e Ryland compaiono in soggiorno.
"Hey Laura!" La saluta Ryland.
"Ross ha invitato anche te, per conoscere la sua ragazza?" Domanda Rocky.
Tutti lo guardano male e Riker gli da una gomitata.
"Ahi!"
"Ehm... di cosa parlate ragazzi?" Domanda Laura.
In quel momento Ross scende le scale.
"Laura!" Le corre incontro. Appena la raggiunge la solleva e la bacia.
Lei risponde al bacio, anche se imbarazzata, visto che quattro persone li stanno fissando a bocca spalancata, in attesa di chiarimenti."Io... voi... eh?" Povero Riker.
"AHHHHH! LO SAPEVO, LO SAPEVO!" Urla Rydel, entusiasta. La bionda corre ad abbracciare il fratello e l'amica.
"SONO DIECI ANNI CHE VI SHIPPO!"
"Se solo ci fosse Ratliff..." Dice Rocky.
"Perché?" Domanda Ross.
"Perché sono mesi che abbiamo fatto una scommessa su voi due. 50$ per chi indovinava quando vi sareste messi insieme." Spiega Rocky.
"Rocky! Ma fate schifo! Avete scomesso dei soldi su di noi!" Risponde Ross, arrabbiato.
"Devo anche 50$ a Ell adesso. Lui aveva detto che entro Agosto vi sareste messi insieme. Io avevo detto Dicembre."
"Poi io e te facciamo i conti dopo." Dice Ross.
"Lauuu! Ti va di andare in camera mia? Devi spiegarmi molte cose."
"Okay!"
"Ma... credevo fossi venuta qui per stare con me!" Ross fa il viso da cucciolo, verso Laura.
"Ci starò dopo con te, promesso." Gli lascia un piccolo bacio, poi sale le scale con l'amica._Laura
"DIMMI TUTTO! COME VI SIETE MESSI INSIEME? QUANDO? VI SIETE BACIATI FIN DA SUBITO? L'AVETE FATTO?"
"Rydel per l'amor del cielo, non gridare!"
"Ma sono troppo curiosa!"
"Una cosa alla volta! Allora..." Inizio a spiegare tutto, nei minimi dettagli - compresa la conversazione fra me e Ross sul balcone, la prima sera -.
"Non ci credo! Ti ha veramente detto così?!"
"Sì!"
"Awe, che dolce! Allora mia fratello sa usare il cuore e il cervello!"
"Dai Rydel, poverino."
"Okay, lo lascio in pace. Ma Ross ti ha detto del tour?"
"Quale tour?" Chiedo.
Rydel si porta istintivamente le mani sulla bocca, rendendosi conto di aver detto troppo...~Angolo autrice:
Yay, finalmente un nuovo capitolo ^-^ volevo comunicarvi che non mancano molti capitoli alla fine *lanciano i pomodori* va beh, di questo vi parlerò più avanti.
Intanto... spero vi piaccia, l'ho scritto con 38 di febbre, ma vi avevo promesso che l'avrei postato, quindi eccolo.
Votate e commentate ;) ~Ellingtons-wife
YOU ARE READING
Try not to fall in love || A Raura Fanfic.
De TodoOgni adolescente ha paura di innamorarsi. Paura di soffrire e di non essere ricambiato. Laura ha sempre avuto questa paura, perché era certa che nessuno l'aveva e l'avrebbe mai amata. Ma questo era quello che credeva...