Capitolo 10

1.4K 72 1
                                    

Mese 4

La pancia era grande abbastanza da far vedere di essere incita. La ragazza era in bagno, nel suo cervello le continuava a martellare l'idea di essere grassa. Odiava quel corpo, era da vecchia e l'idea di sembrare la moglie di Babbo Natale le dava sui nervi. Oltre all'odio per il suo corpo c'era anche il pensiero delle parole di Lucas. Bisognava aspettarselo da lui, era sempre stato bravo con le parole e a convincere le persone.

La bionda uscì dalla sua camera, in mano teneva la crema per la pancia e aspettò l'arrivo di Ashley in soggiorno. Harry era sul divano e stava cercando le parole per parlare con June, ciò che era successo una settimana prima gli aveva posto così tante domande da scombussolarlo.

La bionda mise sotto il naso di Harry la crema, e lo guardò, sperando che avesse capito. Il bruno prese il tubetto e se lo rigirò tra le mani, il suo sguardo passò dalla crema al volto di June. Harry adorava la sua espressione misteriosa, ingannata anche dal volto dolce di una ragazza bellissima. Lei aveva la coda ma alcune ciocche le cadevano davanti al viso, che le davano un aspetto ancora più irresistibile.

《Tu vorresti che ti massaggiassi la crema sopra la pancia?》 le chiese Harry. La ragazza annuì e Harry la guardò bene, avrebbe giurato di aver visto una goccia di imbarazzo.

《D'accordo, dai sdraiati》 il bruno fece spazio alla ragazza che si sdraiò al suo posto. Si alzò la maglietta, fin sotto al seno mentre Harry si spalmava tra le mani il contenuto del tubetto. Lentamente cominciò a massaggiarlo sulla pancia, delicatamente, facendo movimenti circolari e morbidi. Harry iniziò a cantare silenziosamente, andando a tempo con i movimenti delle mani.

《Only half a blue sky, kinda there but not quite, I'm walking around with just one shoe, I'm half a heart without you. I'm half a man at best, with half an arrow in my chest, I miss everything we do, I'm half a heart without you》.

《Mi piace questa canzone...》 disse June.

《Ma non mi dire, June Jenson a cui piace una canzone d'amore?》 Sorrise spavaldo Harry mentre continuava a massaggiare la crema.

《Esatto》 rise.

《Mi piaci quando ridi...》 le disse lui. Si guardarono negli occhi, il bruno smise di massaggiare e abbassò la maglia alla bionda. La aiutò a sedersi e si ritrovarono vicini. Continuavano a fissarsi, senza battere ciglio. Harry le mise una mano intorno alla nuca e l'avvicinò. Lei non si opponeva, seguiva il ragazzo e dopo poco si trovarono a sfiorarsi con le labbra per la loro vicinanza. Il ragazzo pensò che quello fosse il momento giusto. L'avrebbe finalmente baciata, avrebbe baciato la ragazza che gli aveva rubato il cuore. D'improvviso si sentì il suono del campanello, che li separò bruscamente, senza completare ciò che stavano facendo.

《Vado io》 disse la bionda allontanandosi da Harry. Jack non c'era, era in città per fare spesa, così in casa erano rimasti soli, fino a quel momento. Harry era ancora sconvolto, le piaceva quella ragazza, perché c'era continuamente qualcosa che non li faceva stare insieme?

Nel salone entrarono Ashley e June, che si posizionano come il mese prima e con il computer già sistemato.

《Okay cara, alzati la maglia》 le fece segno la donna. La bionda ubbidì, Ashley le passò subito il gel sopra la pancia e con il piccolo telecomando cominciò a massaggiare.

《Bene bene... Eccolo qui. Sta crescendo bene, sapete?》 Cliccò un pulsante sulla tastiera e l'immagine si bloccò 《Harry, volevi sapere il sesso, vero?》 Gli chiese Ashley.

《Sì》

《Secondo te di che sesso è?》 Gli domandò la donna.

《Io vorrei una bambina, invece June pensa che sia un maschio》 specificò il bruno.

Prison || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora