LEXA
Stavamo correndo verso il palazzo con il cuore in gola, e se avessimo alterato qualcosa? E se Clarke fosse morta? Mi sentivo morire. Avrei dovuto ricordare la strada a memoria, conoscevo Polis alla perfezione eppure ora avevo un vuoto. Non ricordavo se dovevo andare a destra o a sinistra, dove si trovasse la sala del trono, stavo dimenticando anche io....
Sentivo un vuoto, quella era la mia casa e la mia vita, non potevo dimenticarmelo. Loro parlavano di piani e di cose da fare ma io non li ascoltavo, non mi importava di nulla, volevo solo vedere Clarke e sapere che stesse bene. Ad un certo punto il gruppo si divise, io seguii i due Bellamy, gli altri per quanto avessi capito ci coprivano le spalle.-Di qua!
Seguii i Bellamy e Murphy, ci avventammo nell'ascensore ma fummo seguiti, Bellamy cercò di non ucciderli ma li prese a calci. Uno prese la spalla di Bellamy/Aiden e provò a tirarlo fuori dall'ascensore. Io diedi i calci al suo braccio per fargli lasciare la presa, era uno delle mie guardie, mi distruggeva fargli del male ma dovevo farlo. Uno entrò nell'ascensore e buttò Murphy per terra, la mia guardia non lasciava la presa e non avrei lasciato Bellamy. L'altro Bellamy aiutava Murphy che veniva preso a pugni, furono minuti estenuanti ma alla fine riuscimmo a respingere tutti e a chiudere le porte dell'ascensore, io corsi ad abbracciare Bellamy/Aiden.
-Stai bene?
-Si, grazie per l'aiuto
-Di nulla...Questa risposta mi sembrava sospetta, non mi avrebbe mai ringraziato così facilmente.
-Sei sicuro di stare bene?
-Si...ma ho una domanda
-Dimmi
-Perché sono preoccupato per questa Clarke? È qualcuno di importante?Rimasi spiazzata, stava completamente dimenticando tutto, ricordava di essere preoccupato per lei ma non ricordava perché. Non ricordava di quanto l'avesse amata e di quanto teneva a lei, sentii un vuoto allo stomaco.
-Lei è importante perché è la chiave per fermare Alie
-Capito, grazieMi veniva da vomitare, ero sola. Dovevo lavorare per entrambi, non avrei lasciato Bellamy indietro, lui era stato fondamentale e non posso negare che ormai ci ero anche un po' affezionata.
Appena uscimmo dall'ascensore fummo attaccati, lottammo con tutte le nostre forze. C'era dello strano gas, rubammo delle maschere per il gas da alcune guardie e poi arrivammo nella sala del trono. Trovammo Ontari per terra priva di sensi, appena ci vide Clarke urlò a Bellamy. Bellamy colpì Jaha mentre Murphy si occupò di salvare Abby che era impiccata. Io ed Aiden/Bellamy andammo a slegare Clarke che però non ci degnò neanche di uno sguardo, si lanciò su Bellamy appena la slegammo e più iniziò a chiedere della madre.
-Sta bene? Respira?
-Si, respira
-Bellamy, Jaha ha la fiamma prendila! Voi aiutatemi a fermare l'emorraggia, non possiamo lasciarla morire cosìCi sedemmo tutti attorno ad Ontari e ascoltammo i comandi di Clarke, a me non importava di quella usurpatrice, avrei voluto lasciarla morire ma mi ricordai che Bellamy aveva nominato qualcosa su Ontari e che fosse stata fondamentale per sconfiggere Alie.
-No! No! No!
-Che succede?
-Morte celebrale, non potrà darci il codice...è finitaClarke stava piangendo e gli altri erano molto abbattuti, mi girai verso Aiden/Bellamy sperando che dicesse cosa fare ma aveva uno sguardo pietrificato....non era più Bellamy. Iniziai a piangere anche io in silenzio, ero sola e non avevo idea di cosa fare, avevo bisogno di Bellamy.
Clarke si stava occupando di sua madre mentre Murphy e Bellamy organizzavano un piano, io presi Aiden da parte.
-Dobbiamo parlare
-Dimmi
-Tu sai come risolvere, tu sai cosa dobbiamo fare
-Che?
-Bellamy, svegliati
-Io non sono Bellamy...
-Si che lo sei, tu sei Bellamy Blake, tu sei l'idiota che darebbe la vita per Clarke Griffin. Tu sei morto amandola nonostante il fatto che ti abbia ucciso, Bellamy so che puoi ricordare, so che non puoi dimenticarti di Clarke. Guardala! Pensa a quanto vi siete odiati all'inizio e a quanto tu l'abbia amata dopo, al fatto che siete diventati migliori amici e a tutto quello che avete fatto l'uno per l'altro!
-Credo che tu ti stia confondendo...
-Bellamy! Octavia è lì fuori, se non troviamo il codice morirà! Ricordi quello che dicevi sempre? Tua sorella una tua responsabilità, bene allora salvala, spremi il tuo cervello...so che sei lì dentro Bell
-Io....
-"Sei un guerriero? Allora Combatti Bell, combatti" è quello che hai detto a Clarke, me lo hai raccontato tu ricordi?
-No, io non ho idea di cosa tu stia parlando...
-Il cuore e la testa....il cuore e la testa BellamyVidi il suo sguardo cambiare, vidi letteralmente la sua vita e tutti i suoi ricordi scorrergli davanti, in quel momento seppi che stava ricordando...e seppi anche che qualsiasi cosa Clarke gli facesse sarebbe sempre stata la sua ancora, sarebbe sempre stata la sua voce della ragione e colei che lo avrebbe riportato indietro.
Avevamo davvero qualcosa in comune.....SPAZIO AUTRICE
Scusate per l'assenza, sono a mare e non ho proprio tempo per scrivere. Manca davvero pochissimo alla fine della storia, fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo!!
A settembre tornerò con regolarità, ora spero che apprezziate lo stesso questi capitoli un po' sparsi hahahaha❤️
STAI LEGGENDO
È stata l'unico amore della mia vita
Fanfiction⚠️SPOILER THE 100⚠️ Clarke ha ucciso Bellamy, ma c'è qualcosa che non sappiamo. Dove è finito Bellamy? Ovviamente starete pensando a Paradiso, Purgatorio o Inferno...ma se non fosse li? Se non fosse solo in questa nuova avventura? Una storia che n...