LEXA
Ci ero così vicina, potevo vederla ma non potevo toccarla e lei non sapeva neanche che io fossi lì...
Il mio cuore si frantumò quando la vidi, Clarke era distrutta dal dolore, in tutti questi anni deve aver passato cose orribili. La morte di Bellamy è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per Clarke Bellamy era speciale. Bellamy per lei era tutto, lei teneva a lui più di chiunque altro...comprendere che lo aveva ucciso per lei doveva essere stato orribile. Bellamy non era messo meglio, vedeva la sua famiglia piangere la sua morte...vedeva il cuore di tutti spezzati per la sua morte, non li aveva neanche salutati.
-Bellamy, troveremo un modo per trascendere...saremo di nuovo tutti insiemeBellamy non rispose, stava soffrendo e potevo capirlo, anche lui teneva a Clarke più di tutti. Giurai a me stessa che avrei trovato un modo per rendere Clarke di nuovo felice...
Io e Bellamy tornammo indietro, ci ritrovammo di nuovo nella mia stanza del trono, Bellamy non parlava da un po' ormai ma a me non importava, ero stata per anni da sola in silenzio...qui il tempo passa più in fretta però era passato comunque tanto tempo.
-Dobbiamo capire cosa fare, voglio tornare da loro
-Troveremo un modo, studierò il libro da cima a fondo fino a quando non troverò qualcosa.Passai il resto del tempo a leggere quel libro, Bellamy era partito un paio di volte con l'anomalia. Mi raccontava quello che succedeva anche se il vero motivo per cui andava era per vegliare su Clarke, Octavia e Madi.
-Bellamy, su questo libro non si parla di una dimensione intermedia dove ci troviamo noi, dobbiamo trovare da soli un modo per uscirne
-Lo troveremo, se ci hanno messo qui ci sarà un modo per uscireIo e Bellamy iniziammo a pensare a cosa avevamo fatto per essere messi ad un livello intermedio, cosa potevamo fare per superarlo? Ci stavamo pensando quando a Bellamy venne un'idea...
SPAZIO AUTRICE
Pubblicherò domani il prossimo capitolo, fatemi sapere se vi sta piacendo!♥️
STAI LEGGENDO
È stata l'unico amore della mia vita
Fanfic⚠️SPOILER THE 100⚠️ Clarke ha ucciso Bellamy, ma c'è qualcosa che non sappiamo. Dove è finito Bellamy? Ovviamente starete pensando a Paradiso, Purgatorio o Inferno...ma se non fosse li? Se non fosse solo in questa nuova avventura? Una storia che n...