Il Viaggio...

198 16 6
                                    

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!

Pov.Merlino

Sono in silenzio ascoltando ciò che le tre Antenate, mi stanno chiedendo e penso:" è vero che saranno più di 60 o 70 anni che manco dalle tre isole Imperiali...
Cioè Casa mia, ma da quando le tre Antenate hanno stretto alleanza con i Demoni e le altre specie sovrannaturali?
Devo cominciare a leggere anch'io il corriere di Avalon oppure la Gazzetta degli Arcani! "  Ma vengo risvegliato dai miei pensieri da Sharon che mi chiede appoggiando una mano sulla spalla visto che si trova alla mia destra:<< va tutto bene, Merlino? >> Io annuisco in silenzio e gli chiedo:<< avrei alcune domande da porvi se mi è concesso mie Maestre! >> non stacco i miei occhi da Loren...

E inizio a chiederle:<< Perché se avete un'alleanza con i Demoni devo scortare io i Red Dragons agli Inferi? E poi sapete che non sopporto i Novellini! >>
Ma Loren mi dice facendo un mezzo sorriso di chi la sa lunga:<< vedi, Merlino, vogliamo che sia tu a scortare i Red Dragons perché hai più affinità con il luogo e con gli Abitanti del Regno degli Inferi e poi loro non sapranno chi tu sia in realtà! Gli diremo che sei un discendente del Grande mago Merlino, poi per quanto riguarda gli studenti non dimenticarti che anche tu sei stato un Red Dragons! Mio caro allivo Prodigio! >> Io sono senza parole, perché Loren ha pensato a tutto e io non ho nessuno arpiglio per tirarmi indietro ma questo non mi meraviglia più di tanto...

Allora sospiro silenziosamente e gli pongo la mia ultima domanda:<< c'è qualcos'altro che dovrei sapere? >> Violett mi risponde lei che è di fianco a me, alla mia sinistra:<< si, Merlino in effetti c'è qualcosa che devi sapere! Ma ti pregherei di rimanere obbiettivo! E non farti coinvolgere dagli avvenimenti del tuo passato! >> io mi volto verso di lei e la lascio continuare a parlare rimanendo nel piùtotale silenzio, Violett cerca di parlare in modo neutro,  ma dal timbro di voce che ha, non gli riesce bene. Sembra dispiaciuta:<< Nei Red Dragons c'è L'ultima strega-incantatrice! >> io resto sconvolto dalle parole che ho appena udito e ripeto quasi in un sussurro appena udibile:<<strega-incantatrice... >> Non so se ridere divertito pensando che m si stiano prendendo beffe di me, oppure voltarmi e andarmene incazzato nero, ma Sharon aggiunge:<< Merlino non giudicarla senza conoscerla! Ricordati che se sbagliano gli Antenati di una Strega del nostro presente, essa non può esserne incolpata! >> io sbuffo sonoramente perché so che ha ragione Sharon ma non posso dimenticare il grave torto che ho ricevuto dagli Incantatori per me loro sono il male puro...

Eh no! Amici miei, Mi spiace ma non posso parlarvi di quello che gli Incantatori mi hanno fatto è una storia troppo lunga e troppo dolorosa, al quale centra anche Azazel e non mi sembra giusto nei suoi confronti che sia io a raccontarla, quindi mi spiace ma alla prossima...
Ritornando a noi...

Annuisco in silenzio, improvvisamente un fascio di luce del cuore imperiale mi avvolge finisco in un vortice...

Entro in un mondo diverso, sembra una specie di lap-temporale...

Entro in un mondo diverso, sembra una specie di lap-temporale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora