Il Risveglio... (parte2)

172 12 22
                                    

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!

Pov. Lilith

Guardo Zahira e non posso davvero credere che questa ragazzina sia un ibrida della nostra specie...

Lo so ora mi chiederete che c'è di così strano?...
Non'è la prima...
e poi aggiungerete, perché Demon il figlio di Seath e Lara Non'è un ibrido come lei?...
Beh, io vi rispondo subito;
No! Non'è lo stesso, perché Demon ha ricevuto il Baptismus Infeŕis...
Mentre la piccola ibrida davanti a noi non ha nemmeno il Benestare Demoniaco, quindi mi chiedo:" come cavolo fa ad essere viva ed a restare viva fino ad oggi? Ma soprattutto come ha il controllo della sua metà Demoniaca? E come ha fatto a non impazzire? Chi sei o meglio cosa sei piccola ragazzina? Perché di sicuro non sei una Demone come gli altri..."
Ora so che cosa vorreste chiedermi:
Cos'è il Baptismus Infeŕis?
Cos'è il Benestare Demoniaco ?
Sapete credo che sia meglio che ve lo spieghi in modo comprensibile...
Allora, iniziamo dal:
BAPTISMUS INFEŔIS
Inizio col dirvi che una cerimonia tra le più importanti degli Inferi...
Quando nasce un/a demone nobile o un/a Demone Reale esso dopo un mese di vita esatto viene portato davanti al Re e alla Regina, la vegente degli Inferi prenderebbe il neonato/a nelle sue braccia e direbbe al Re e alla Regina di consacrarla al Baptismus Infeŕis o al Benestare Demoniaco...
Una volta decretato dalla Vegente degli Inferi che il piccolo/a può accedere al Baptismus Infeŕis esso verrà portato nelle braccia del Re se un maschietto o nelle braccia della Regina se è una femminuccia, fino al Cuore Degli Inferi...
Il Cuore degli Inferi è il centro della nostra foresta di fuoco il quale c'è una piccola radura al suo interno chiamato:" il bosco di sangue" da esso ne centro c'è un lago in cui l'acqua è rosso sangue e viene protetto dalla Vegente degli Inferi stessa, esso è il luogo dove Luc. E gli altri Demoni Reali sono Morti come Angeli e sono rinati come Demoni...
Poi il/la bambino/a verrà sottopasta alla cerimonia, è meglio che mi fermo qui prima che vi dica troppo e so per certo che a Luc. Non piacerebbe...
Va beh, andiamo avanti...
Ora vi parlo del:
BENESTARE DEMONIACO:
Allora è una cerimonia differente;
Ora vi spiego...
L'inizio della cerimonia inizia con il/la bambino/a viene portato davanti al Re e alla Regina, lui o lei viene dato nelle braccia della Vegente che decreta se lui o lei debba avere il Baptismus Infeŕis o il Benestare Demoniaco, in questo caso la vegente decreta che ci vuole il Benestare Demoniaco allora il Re usa il suo potere Demoniaco creando il marchio, una volta creato il/la piccolo/a ottiene il Benestare... (cio significa che è diventato cittadino ufficiale del Regno dagli Inferi) a differenza del Baptismus Infeŕis la cerimonia dura una mezz'ora...
In poche parole...
La differenza tra il Baptismus Infeŕis e il Benestare Demoniaco è abissale...
Ora vi chiederete su che basi si svolge e perché non tutti i Demoni ottengono il Baptismus Infeŕis?
Ora vi spiego; la differenza dipende non dai genitori di nascita, ma bensì dalla forza Demoniaca che c'è dentro ogni neonato del nostro regno, il Benestare Demoniaco è per i Demoni di basso rango, quindi con poca forza Demoniaca, mentre il Baptismus Infeŕis è per i Demoni con grande forza Demoniaca e poco importa chi siano i suoi genitori se siano Demoni nobili o Demoni comuni...
Anche se devo ammettere che è raro che un/a neonato/a proveniente dal basso rango abbia avuto il Baptismus Infeŕis...
Comunque i neonati che ricevono il Baptismus Infeŕis gli vengono dati un educazione e un addestramento differenti dai neonati con il Benestare Demoniaco...
Questo non riguarda solo la nascita ma a che fare con la Gerarchia dei Demoni creata da Luc. Stesso...
Va beh, vi spiegherò il resto la prossima volta...
Ah, immagino che ora vi chiederete chi sostituisce Iris la nostra vegente, visto che sta per sposarsi con Uriel e così diventerà la Regina del Purgatorio come lo chiamate voi umani, quando in realtà il suo regno si chiama Medium Terram,semplice per il momento sono che essendo l'equilibrio degli Inferi diciamo che i miei poteri combaciano con quelli della Vegente degli Inferi...
Comunque...

Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora