ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!Pov.Edward Grimm:
Guardo il maledetto bastardo con il suo ghigno strafottente sul suo viso, se penso che una volta eravamo amici, anzi fratelli stento a crederci....
Come ha potuto tradire così la sua famiglia? E con essa le tre isole Imperiali? Ma come ha potuto tradire i nostri valori ? Gli ultimi insegnamenti dei nostri avi e delle nostre tre Antenate, creatrice delle tre isole Imperiali, perché intorno a noi c'è tanta codardia? Perché...
Come fa a stare così tranquillo davanti a me, ma lui fa una specie di smorfia disgustata e mi dice tranquillamente:<< possibile che i perdenti come te, me li ritrovo ovunque? Ah come stanno Mery e Ginevra? Oh, scusami mi ero dimenticato che sono stato io ad eliminarle! >> Poi mi guarda ridendomi in faccia divertito come se gli avessi appena raccontato un anetodo divertente...
Io mi trasformo subito e gli dico con tono di rabbia e pieno di disprezzo:
<< TU MALEDETTO BASTASTARDO SANGUE-MARCIO! HAI UCCISO MIA MOGLIE E LA MIA BAMBINA! TE LA FARÒ PAGARE IN MODO LENTO E DOLOROSO! TI DISTRUGGERO LENTAMENTE E DILANIERO LA TUA MISERABILE ANIMA! >> Maikol rimane tranquillo con il suo ghigno da bastardo che è...
E mi risponde tranquillamente:<< Tu mi dovresti ringraziare per quello che ho fatto, ti ho salvato dalla disgrazia di aver generato una sangue-marcio! Ti ricordo che tua figlia era una sporca ibrida come mia figlia, come fa un mago puro come te a non comprendere che noi non dobbiamo spoccare la nostra discendenza con le altre specie sovrannaturali inferiori! Ma poi dico il come ti sei potuto unire con una cagna! Tua moglie era una licantropa! Che schifo! Almeno la mia era soltanto una stupida Demone di basso rango per giunta! Provo solo schifo guardando che ultimo erede di una casata così nobile e pura come la tua sia scesa così in disgrazia per colpa tua! Immagino che i tuoi Antenati si siano rivoltato nella tomba nel vedere il loro ultimo erede così perdente, inutile, meglio che ti uccida e poi ucciderò quella sangue marcio di mia figlia! >> E inizia ad attaccarmi dicendo:<< quinta maledizione uccidi questo inutile reglietto della grande società dei nobili maghi! Crepa bastardo! >> Ma stranamente i suoi poteri non funzionano e inizia ad urlare furioso:<<ESSERI INFERIORI... DEMONI MALEDETTI... COME OSATE BLOCCARE I MIEI NOBILI POTERI! VOI CHE NON SIETE ALTRO CHE LO SCARTO DEL MONDO SOVRANNATURALE... QUANDO CAPIRETE CHE DOVRESTE STARE AL VOSTRO POSTO CIOE A TERRA I MIEI PIEDI! >> Vedo Lucifero, la Morte in persona e il Re del Paradiso di fronte a lui e gli dicono contemporaneamente :<< Tu lurido ammasso di carne putrida, chi cazzo ti credi di essere? Ah, visto che ti senti così superiore a noi tre, adesso ti mostreremo che significa romperci il cazzo facendoci perdere tempo prezioso!>> E tutti e tre si ritrasformano nelle loro versioni sovrannaturali...
STAI LEGGENDO
Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!
FantasyAZAZEL: Terzo Consigliere di Lucifero, Sesto Angelo Caduto, Demone Antico del Deserto, Signore indiscusso della Gola! ELISABETH DOBOIS: Prefetta dei Red Dragons! Appartenente all'Imperial Accademy! ibrida: Strega/Demone! Lui: la desidera averla so...