ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO !
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!Pov.Merlino:
Non riesco ancora a credere a ciò che ho visto e continuo a vedere, la Strega ibrida è davvero potente...
Ma in lei avverto che i suoi poteri sono fuori controllo e questo non mi piace guardo Lucifero e anche lui è molto teso e le dice:<< Elisabeth ritorna in te! >> Ma lei lo guarda e gli risponde ridendo come se fosse uscita di senno:<< Tu non hai capito assolutamente niente di me, io non prendo ordini da nessuno! >> Allora decido di intervenire...
Facendo dei passi verso lei, ma improvvisamente si inalza verso l'alto dal pavimento, mi sembra di essere finto nel film dell'esorcista...
Inizio a usare i miei poteri e avvolgo Elisabeth in uno dei vortici di vento cercando di intrapporlarla dentro ma inutilmente perché subito si libera e mi dice:<< sei uno sciocco, io sono la Demone più pericolosa di tutti gli inferi! Se io volessi la corona degli Inferi ora sarebbe già mia! se io volessi...>> Ma Lucifero si infuria trasformandosi nella sua forma Demonaca Proibita...
E improvvisamente come alza le braccia compaiono delle fiamme altissime che avvolgono Elisabeth...
Lei cerca di liberarsi, iniziando a dimenarsi e fa delle urla disumane. Vedo gli insegnanti del Imperial Accademy che cercano di avvicinarsi a Lucifero, ma io subito li fermo mettendomi davanti a loro e gli dico:<< state tranquilli, Lucifero non sta facendo del male a Elisabeth! Anzi sta cercando di assopire e controllare il suo potere Demoniaco visto che è fuori controllo! Perfavore allontanatevi! E lasciate fare a lui! >> Loro tre guardano contemporaneamente sia me che Lucifero increduli...
Poi sento una voce alle mie spalle che ci dice:<< Attenti!! >> mi volto e vedo una fiamma che sta per colpirci...Pov.Uriel:
Sono con Zerurel e Baal all'entrata del castello degli Inferi...
Improvvisamente sentiamo un aurea Demoniaca molto potente e completamente fuori controllo...E decidiamo di seguire l'aura e come Entriamo nella sala del trono e ciò che vedo mi fa rimanere scioccato, vedo Luc. Trasformato nella sua versione Demoniaca Proibita, poi vedo una ragazzina bloccata a mezz'aria che fa delle urla laceranti degne da film orror e come non bastasse vedo delle ragazzine che guardano la scena piangendo e impaurite e dei ragazzini sotto shock che non hanno il coraggio di guardare ciò che sta succedendo....
Ma improvvisamente Baal urla:<<ATTENTI!! >> E io mi volto verso di lui che si trasforma nella sua forma Angelica Celestiale...
E penso:" Da quando Baal è diventato Re degli Angioletti rinunciando per ordine di Maximilian al suo stato di Consigliere Reale degli Inferi, non lho mai visto nella sua versione sovrannaturale chissà se ha i poteri di quel maledetto di Jesus oppure poteri nuovi..."
STAI LEGGENDO
Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!
FantasyAZAZEL: Terzo Consigliere di Lucifero, Sesto Angelo Caduto, Demone Antico del Deserto, Signore indiscusso della Gola! ELISABETH DOBOIS: Prefetta dei Red Dragons! Appartenente all'Imperial Accademy! ibrida: Strega/Demone! Lui: la desidera averla so...