Inferi...

166 14 10
                                    

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!

POV.MERLINO

Siamo arrivati nel regno degli Inferi...

Siamo davanti alle mura del villaggio Inferos...

E questo non mi piace, perché è un posto pericoloso per gli stranieri che non hanno la minima idea della vita negli Inferi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E questo non mi piace, perché è un posto pericoloso per gli stranieri che non hanno la minima idea della vita negli Inferi...

Sbuffo scocciato da tutta questa situazione, allora mi volto verso di loro e gli dico:<< qualsiasi cosa accada restatemi vicino, perché stiamo per entrare nel villaggio Inferos!>> come superiamo l'entrata del villaggio noto molti Demoni comuni che ci guardano straniti...
Altri si passano la lingua intorno alle labbra si vede chiaramente che ci vorrebbero attaccare...
Altri invece non ci notano nemmeno e continuano a fare ciò che stavano facendo...

Io intanto continuo a camminare fingendomi tranquillo ma in realtà mantengo alta la guardia e sono pronto ad attaccare al minimo tentativo di rappresaglia contro di noi...

Ma a differenza di ciò che pensavo nessun Demone viene a darci fastidio, e penso con un po di sollievo:" pf! Strano... ma meglio così!"
E continuiamo a camminare, fin quando non siamo quasi vicino all'uscita del villaggio...

Ma improvvisamente ci blocca il passaggio una Demone...

E mi guarda dalla testa ai piedi in silenzio, poi mi guarda dritto neli occhi vedo che il suo occhio destro cambia colore e la sua pupilla scompare...

E mi guarda dalla testa ai piedi in silenzio, poi mi guarda dritto neli occhi vedo che il suo occhio destro cambia colore e la sua pupilla scompare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zahira Capo delle guardie reali Degli Inferi...
Demone Antica...
Lei è stata la 17 Angelo Caduto...

Io non abbasso lo sguardo e ricambio facendo il suo stesso gioco cerco di leggere nella sua anima, mentre non le permetto di leggermi l'anima, come lei non mi permette di entrare nella sua anima...

Dai suoi poteri capisco subito che è una Demone Antica, entrambi siamo pronti ad attaccarci a vicenda, ma improvvisamente una voce più che famigliare alle sue spalle le dice:<< Zahira, non ci pensare nemmeno, Re Lucifero è la Regina Scarlett non te la farebbero passare liscia! Lo sai! >> Lei sbuffa e si volta verso la voce e sbuffa sonoramente infastidita e poi risponde sempre dandomi le spalle:<< sei una lagna Azazel, volevo solo giocare un po, con il grande Mago Merlino! Uffa che noia! >> Poi si rivolta verso di me, si avvicina al mio orecchio sussurrandomi con sarcasmo:<< spero di non aver detto troppo, mio bel Maghetto! A presto! >> Poi scoppia in una fragorosa risata.

Come smette di ridere divertita dalla situazione si rivolge verso Azazel dicendogli beffarda:<< visto che ci sei tu, Aza. Pensa ai nostri graditi ospiti! E salutami Scarlett!>>
E se ne va senza degnare nessuno di noi di uno sguardo...
Mentre io sono ancora voltato verso di lei sento il mormorio dei Red Dragons nel aver scoperto chi sono in realtà, ma non ci faccio caso più del dovuto e continuo a guardare la Demone Antica che si allontana sempre di più mentre lei con un solo salto e sale su un tetto di una casa sparendo completamentedalla mia visuale...

Ma Azazel mi dice subito mettendomi una mano sulla spalla:<< Merlino non farci caso, Zahira è fatta così, ma non'è pericolosa quando non vuole! Però è meglio se non la fai incazzare! >> Io annuisco e mi volto verso di lui facendo do un mezzo sorri...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma Azazel mi dice subito mettendomi una mano sulla spalla:<< Merlino non farci caso, Zahira è fatta così, ma non'è pericolosa quando non vuole! Però è meglio se non la fai incazzare! >> Io annuisco e mi volto verso di lui facendo do un mezzo sorriso e poi mi volto verso la casata dei Red Dragons dicendogli:<< ragazzi lui è Azazel uno dei primi Consiglieri di Re Lucifero, quando non siete con me, restate vicino a lui, sarete al sicuro, comunque rimettiamoci in marcia! >> iniziamo di nuovo a camminare...

POV.ZAHIRA:

Io sono una procacciatrice Infernale oltre a essere a capo delle guardie reali Degli Inferi, poi mi vengono a dire che devo fare da baby-sitter a dei Maghetto mocciosi...

Non ci penso proprio...

Ripenso a quando ho incontrato il Mago Merlino e ho visto il mio marchio sul suo polso destro, non ho resistito ad avvicinarmi a lui!

Ma non deve più succedere...

Lui se sapesse del mio passato non mi accetterebbe mai...

Ma infondo non potrei dargli torto...

Chi potrebbe mai amare una come me...
Tanto vale che giochi di anticipo e mantenga io le distanze da lui...

Così non soffrirò per lui...
Meglio così chi potrebbe mai amare una come me?...

POV.SCRITTRICE;

BUON NATALE A TUTTI!
ECCO IL MIO CAPITOLO DI QUESTA SERA È DEDICATO A TUTTI VOI!
E QUESTO È IL MIO REGALO PER VOI...

🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅

QUINDI
MIE STREGHETTE
&
MIEI DEMONIETTI!
VI AUGURO UN BUON NATALE
E
TANTA SERENITÀ
E FELICITÀ!
A PRESTO!
Dalla vostra,
Perfida & amata scrittrice,
È tutto solo per ora!

👑👑👑👑👨‍👩‍👦‍👦👨‍👩‍👦‍👦❄❄🧑‍🎄🧑‍🎄👨‍👩‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👦💙💙💙❤🤍🤍🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️

Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora