ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!POV. EDWARD
Allora è vero ciò che mi disse l'Oracolo Imperiale quel vecchio pazzo ha detto la verità...
Elisabeth è la chiave di tutto, no non posso crederci...
La guardo immobile nelle mie braccia e ancora anzi ha dire il vero non ho mai distolto il mio sguardo da questa fragile ragazzina e stento ancora a credere che in un corpo così minuto e fragile si nasconda uno dei poteri magici più potenti in tutto il mondo sovrannaturale...
Ma mentre sono immerso nei miei pensieri su Elisabeth...
Si avvicinano a me, sia Lord Merlin che il suo amico Demone, il cui ha uno sguardo contrariato e mi dice in un finto tono calmo:<< dammi subito la mia donna! >> io lo guardo negli occhi e cerco di entrare nella sua mente, per cercare di capire che intenzioni abbia con lei, ma non ci riesco e in me stesso penso: " maledetto Demone dei miei stivali! Come osi intracciare i miei piani! Chi ti credi di essere!" Lui continua a guardarmi facendomi un sorriso beffardo...
Io sbuffo e gli dico senza pensarci su due volte:"<< Elisabeth è una alliva del Imperial Accademy! Quindi è sotto la mia totale custodia e protezione! Fatti un favore spostati e lasciami passare! Così che io possa curarla! >> Il Demone sembra non voler cedere e mi risponde furioso alzando anche il timbro di voce:<< DAMMI ELISABETH SUBITO! È LA MIA DONNA E TU MAGO DA QUATRO SOLDI NON SEI NESSUNO PER POTERTI PERMETTERE DI METTERTI TRA ME E LEI! >> Io lo guardo scocciato da questa situazione che a mio dire mi sembra una buffonata bella e buona, e penso:" Demone stupido e senza cervello, ma chi si crede di essere per alzare la voce con me e soprattutto mancarmi di rispetto, inutile idiota patentato con poco sale in testa, ma ora gli farò abbassare la cresta! "
Lascio libera la mia vera Aurea e dico fingendomi calmo e tranquillo:<< Debby attiva pyrgum tutela clypeus! Intorno a te proteggi tutti tranne lord Merlin, il signor Demone e io! >> Debby ci guarda con preoccupazione ma fa ciò che gli ho detto, come crea lo scudo io Estraggo la mia bacchetta puntadola su Elisabeth e dico un incantesimo a voce:<< fermentum corpus! >> E in un secondo Elisabeth si ritrova distesa a terra vicino a Debby la quale si inginocchia vicino a lei e cerca di tenerla al sicuro...Sono stanco di questa situazione che ritengo che sia una buffonata, quindi è meglio farla finita subito, dando una bella lezione a questo stupido Demone...
Evoco la mia armatura Imperiale
EDWARD GRIMM
Mago Imperiale...
Unico erede del Primo Cavaliere dell'antico codice di Excalibur...
Ex Capitano dei Cavalieri procacciatori Imperiali...Ma il deficente di un Demone dei miei stivali non sembra affatto spaventato, anzi mi sorride spavaldo...
STAI LEGGENDO
Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!
FantasyAZAZEL: Terzo Consigliere di Lucifero, Sesto Angelo Caduto, Demone Antico del Deserto, Signore indiscusso della Gola! ELISABETH DOBOIS: Prefetta dei Red Dragons! Appartenente all'Imperial Accademy! ibrida: Strega/Demone! Lui: la desidera averla so...