Ricordi... (parte 5)

275 17 9
                                    

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!

Ricordi di Azazel... (parte 4 )

Guardo Lucifero che è incazzato nero e alza un sopracciglio e aspetta una mia risposta, ma Fiamma gli risponde furiosa:<< Hey, non sei molto educato! Comunque la MORTALE! Che sono io, ha un nome! Mi chiamo Fiamma! >> Lucifero la guarda in modo confuso e sorpreso, perché mai nessuno negli Inferi ha mai osato né:( parlargli dandogli del tu e ne tanto meno in modo sfacciato come ha appena osato lei...)
Ma dopo qualche istante Lucifero si riprende dal suo stato confusionario/sorpreso e sembra che la stia quasi per incenerirla con lo sgardo e non in senso letterario, ma fisico...

Io subito mi intrometto rivolgendomi verso Fiamma:<< Fiamma! Lascia che me la sbrighi io! >> Ma Fiamma mi fa un sorrisetto beffardo rispondendomi provocatoria:<< come vuoi Merlino, oppure dovrei chiamarti Azazel?! >> Mentre Merlino le tappa la bocca e le sussurra silenziosamente nell'orecchio, poi la vedo guardare Lucifero e annuire, ma Asteron mi dice beffardo e divertito allo stesso tempo:<< Merlino!? Cos'è hai cambiato nome, Aza? >> e si mettono a ridere tutti i Consiglieri tranne Lucifero, che interrompe tutti dicendomi in un mix: Serio/ scocciato da questa situazione:<< Allora Aza, io sto ancora aspettando una spiegazione plausibile! >> Mentre sto cercando una scusa plausibile, Seath scoppia a ridere divertito guardando sia me che Fiamma, ed infine guarda Lucifero dicendogli tranquillamente:<< Oh, Andiamo Lucifero! Non dirmi che non l'hai capito? >> Lucifero e tutti noi ci voltiamo verso Seath e lo guardiamo stralunati, lui invece sbuffa annoiato dicendoci:<< ma siete tutti degli ingenui! Se Azazel ha portato qui una MORTALE vuol dire che lei è la sua donna! Mi sembra l'unica spiegazione plausibile!>> Lucifero sembra calmarsi subito e i suoi occhi ritornano normali, per così dire...

Ma Belfagor volge il suo sguardo su Fiamma guardandola dalla testa ai piedi e stringe le mani a pugno e mi dice arrabbiato:<< lo sai che la tua donna è in dolce attesa? E poi sento un tanfo orribile e sono sicuro che provenga da lei, sembra la puzza dei pennuti del cazzo! Non'è che la tua donna è un pennuto in realtà? Oppure si e divertita con uno di loro? >> Fiamma si incazza subito e si avvicina a Belfagor che è a pochi passi da lei e gli tira un sonoro schiaffo in faccia, Lui si massaggia la guancia colpita e poi gli dice furioso alzando la voce:<< COME OSI INSULSA MORTALE?! >>Allora Fiamma gli tira un calcio nelle parti basse e Belfagor cade a terra in posizione fetale mantenendosi la parte colpita, mentre Fiamma gli urla furiosa:<< PROVA A OFFENDERMI ANCORA E IO TI GIURO SUI MIEI ANTENATI CHE TI FARÒ PASSAR A MIGLIOR VITA! DEMONIAL DEI MIEI STIVALI! >> Vedo Lucifero che la guarda sconvolto come tutti i consiglieri,  ma poi scoppiano a ridere divertiti,  Lucifero si avvicina a Fiamma mettendole una mano sulla spalla dicendole divertito:<< Benvenuta nel mio Regno, piccola Fiamma! Sei tosta per essere una Mortale! >> Fiamma lo guarda come fosse incantata, poi Lucifero si avvicina a Merlino e lo saluta con una stretta di mano, ed infine si avvicina a me e mi dice freddo:<< Azazel, dobbiamo parlare in privato! >> Guarda Asteron e gli dice fingendo un sorriso:<< Asteron accompagna Fiamma e Merlino al castello e trovargli le migliori camere del castello, dove loro possano rinfrescarsi e riposare! Immagino che siate stanchi dal lungo viaggio?!>> Merlino annuisce, mentre Fiamma gli dice sfacciatamente:<< io in verità avrei un po di fame! >> Asteron sorride e le risponde tranquillamente:<< My Lady, mi segua e il suo desiderio diventerà realtà! >> Fiamma scoppia a ridere divertita mentre segue Asteron tranquillamente vicino a Merlino, il quale mi lancia uno sguardo guardingo e poi se ne vanno tutti...

Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora