ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!RICORDI DI AZAZEL... (parte 6)
Luc. Mi guarda facendomi un ghigno beffardo dicendomi:<< Jesus mi ha detto che Fiamma non è una normale fanciulla mortale, ma è una Banshee! E lui ha fatto uno dei suoi soliti sporchi giochetti, vuole vedere se lei riuscirà a terminare la sua gestazione e soprattutto se riuscirà a sopravvivere alla nascita del piccolo ibrido! Per questo la vuole con sé! È pronto a darmi tutto ciò che voglio in cambio! >> Io dalla rabbia incontrollabile che sento in me, rompo il bicchiere di vetro e urlo incazzato nero:<< MALEDETTO BASTARDO! GABRIEL HA ABUSATO DI LEI ADDORMENTANDOLA CON I SUOI SPORCHI POTERI DI PENNUTO DEL CAZZO! NON VOGLIO DARLA VINTA A NESSUNO DI QUEI DUE FIGLI DI PUTTANA! >> Seath mi dice incredulo:<< mi meraviglio, Aza. Che tu non l'abbia disintegrato Gabriel! Visto che ha abusato della tua donna! E l'ha resa anche gravida per giunta! >> Asteron mi guarda dicendomi:<< dicci la verità, Fiamma è la tua donna Aza.? >>stringo le mani a pugno sulle ginocchia finendo di conficcarmi i pezzi di vetro del bicchiere rotto nella mia mano, mentre gli rispondo triste:<< no... ragazzi... Fiamma non'è la mia donna... Ma... io...>> e prendo un lungo sospiro, non avendo il coraggio di continuare a parlare,abbasso lo sguardo perché non so se tutti mi capiranno i miei sentimenti...
Ma Baliel aggiunge:<< sei innamorato di Fiamma, vero? >> Io lo guardo negli occhi e annuisco in silenzio. Baliel mi sorride aggiungendo:<< sentite io due giorni fa ho rifiutato Luxury e sapete benissimo quello che mi è successo, quindi, sapete che vi dico?! Che se sei felice con lei, allora per me Fiamma è la tua donna! Che si fotta anche il destino! >> E Moloch aggiunge tranquillamente:<< beh! Non'è la prima guerra che facciamo contro i pennuti! E di sicuro non sarà l'ultima! >> Guardo tutti che annuiscono in assenso di ciò che ha detto Moloch, quindi è chiaro che non permetteremo a Jesus di prendersi Fiamma, ma Belz. Si alza versando un altro bicchiere di Whisky Infernale e ci chiede:<< Che essere sovrannaturale è una Benshee? >> tutti compreso Luc. Si voltano verso di me e io non so cosa rispondere...
Baliel si avvicina a me, dicendomi:<< visto che neanche tu lo sai, neppure noi non sappiamo che poteri abbia la tua... ehm... fidanza o amica come tu voglia definirla, potresti chiederlo a lei... O al tuo amico Merlino, no? >> Io annuisco e sto per uscire dallo studio di Luc. Ma Baal mi ferma bloccandomi per un braccio e mi dice:<< visto che ci sei, fatti curare le ferite della mano! >> Io annuisco in silenzio ed esco dallo studio...
Mentre cammino, penso:" perché Fiamma non mi ha detto di essere una creatura sovrannaturale? Avrà avuto paura? Oppure nasconde qualcosa? Non voglio mettere in pericolo il regno per colpa sua! Spero di non sbagliarmi su di lei! Non vorrei commettere lo stesso errore di Baliel!" Continuo a camminarelungoi ilcorridoioche conduce verso la stanza di Merlino...
Improvvisamente sento le risate di Merlino e di Fiamma che provengano dalla stanza di Merlino e decido di ascoltare in silenzio ciò che si dicono;
Merlino scoppia di nuovo a ridere dicendo a Fiamma:<< non ci credo, che tu abbia dato uno schiaffo a Aza.! >>
e fiamma risponde ridendo divertita:<< si è vero, domanda a Aza. Se non mi credi! >>
E Merlino aggiunge divertito ma allo stesso momento anche serio:<< beh, Fiamma sei davvero speciale per Aza. Visto che sei viva e senza un graffio, ma se fossi in te eviterei in futuro! Aza. Non'è uno che si tiene tutto, porgendo l'altra guancia! >> Sento Fiamma sbuffare e sorrido per i suoi modi da fanciulla, decido entrare senza bussare visto che la porta della camera è socchiusa, Merlino mi guarda ridendo e mi dice:<< e così le hai prese da una fanciulla? >> io rido e ammetto divertito guardando Fiamma:<< beh, caro amico mio che posso dirti! Io non ho il coraggio di picchiare una donna, figuriamoci se oserei picchiare una fanciulla! >> Ma Fiamma mi ribatte divertita:<< ha ha! Un modo gentile di deviare la verità! E tu sai quale la verità Azazel! >> Io roteo gli occhi, perché so che lei è così, incomincio a sbuffare e poi dico guardando Merlino:<< vieni con me, ti devo parlare in privato! >> mi volto verso Fiamma dicendole mentre faccio un'inchino:<< ci scusi vostra altezza, ma sono questioni da uomini! Ci perdoni se la lasciamo sola! >> Fiamma mi risponde in modo beffardo stando al mio gioco:<< come volete mio cavaliere, ma vi avverto che la prossima volta non sarete perdonati così facilmente! >> Sia io che Merlino facciamo un'inchino a metà busto e usciamo fuori dalla camera ridendo divertiti...
STAI LEGGENDO
Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!
FantasyAZAZEL: Terzo Consigliere di Lucifero, Sesto Angelo Caduto, Demone Antico del Deserto, Signore indiscusso della Gola! ELISABETH DOBOIS: Prefetta dei Red Dragons! Appartenente all'Imperial Accademy! ibrida: Strega/Demone! Lui: la desidera averla so...