Ricordi... (Parte 4)

269 17 18
                                    

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!

Ricordi di Azazel...( Perte 3):

È mattino oramai, ho passato la notte senza dormire per due motivi;
Il primo motivo è che ho fatto la guardia, conoscendo quel maledetto coglione di Gabriel  sarebbe stato capace di attaccarci mentre dormivamo;
Il secondo motivo per tutta la notte continuavo a pensare alle parole di Merlino...

Guardo verso la sorgente la cui sta spuntando il sole nel cielo, mi avvicino alla sorgente e faccio risalire una bolla d'acqua e inizio a berla tranquillamente, improvvisamente una voce alle mie spalle mi dice:<< oggi sarà una splendida giornata, non trovi? >> io mi strozzo con l'acqua che stavo bevendo e la rigetto a terra, mentre tossisco...

Mi volto verso la voce e vedo Merlino che scoppia a ridere divertito...

Io mi arrabbio e gli gettò contro ogni imprecazione possibile ed immaginabile e Merlino ride ancora di più...

Allora faccio un sorriso diabolico e  gli lanciò contro un mini-tornado che  ho creato dal terreno, mentre vedo Merlino che scappa spaventato dal tornado e inizio a ridere divertito...

Mentre Merlino mi urla contro:<<  smettila subito! Aza.! Non'è divertente! >> Io rido ancora di più e gli chiedo con finta dolcezza:<< Oh, mio caro amico, perché non ti stai divertendo anche tu? >> Improvvisamente sento una voce alle mie spalle che mi urla Furiosa:<< ORA SMETTILA SUBITO, MERLINO ! O TI  GIURO  SUI  MIEI  ANTENATI  CHE  TI TAGLIO  LE  TUE  PARTI  BASSE ! HAI  CAPITO DRUIDO CATTIVO! >> Io la guardo e si vede che si è appena svegliata, perché ha tutti i capelli arruffati...

E poi scoppio a ridere divertito mentre faccio sparire il mini-tornado che ho creato contro Merlino...

Anche Merlino la guarda ma lui si trattiene dal ridere, mentre io penso:" che ruffiano! " Poi io guardo la ragazza e le dico sbuffando:<< uffa! Lo sai ragazzina, sei proprio una guastafeste!? >> La ragazza mi guarda scuotendo la testa mentre aiuta Merlino a rialzarsi dal terreno, poi si volta verso di me e si avvicina, come siamo a un centimetro di distanza, lei mi dice arrabbiata:<< Lo sai che sembri un piccolo bambino! E poi smettila di chiamarmi Ragazzina! >> Sospira profondamente chiudendo per un attimo i suoi occhi verdi e mi dice calmando il timbro della voce:<< Sai, io mi chiamo Fiamma! Non ragazzina! Stupido druido! >> Poi si mette a ridere e Merlino la segue a ruota...

Fiamma si volta verso il Vero Merlino e gli chiede:<< allora come ti chiami ? >> lui mi guarda e fa un piccolo ghigno malefico dicendole:<< Io mi chiamo Azazel! Sono un Demonial Reale! Ma non aver paura di me, io non voglio farti del male! >> Ma vedo Fiamma che sorride al falso me,e gli  risponde tranquillamente:<< Non preoccuparti, Azazel! Io non ho alcuna paura di te! Anzi ti sono grata di essere venuto al mio soccorso! >> E io intervengo nel loro discorso facendo il finto offeso:<< e io Fiamma non ti ho forse aiutato? >> Lei mi sorride con dolcezza rispondendomi:<< ma certo, Merlino! Ma conoscere un Demonial, capisci cosa intendo?!   Credevo che fossero più muscolosi! Ora che ci penso meglio! E che avessero le corna sulla testa! Ma che importa! Io vi ringrazio entrambi per il vostro aiuto! Ma ora ditemi avete qualche idea per uscire vivi da qui, senza farmi uccidere o farci uccidere ? >>
Io guardo Merlino che mi fa un ghigno beffardo, mentre penso:" allora ricapitoliamo la situazione!
Io fingo di essere un Druido, cioè sto fingendo di essere Merlino! E lui che fa? Merlino Finge di essere me! Un Demone? Ma che diavolo di scherzo è?! Inaccettabile! Ma ora come ora devo stare al gioco di Merlino, Se Fiamma scoprisse la verità perderei la sua fiducia! Spero soltanto che ora che sta fingendo di essere me, non mi faccia fare delle brutte figuracce! " E sospiro rumorosamente...

Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora