ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!Pov.Azazel
Siamo arrivati di fronte al cancello degli Inferi...
Dove ci sono le guardie Reali dell'Inferos come sempre mi guardano e si raddrizzano con la schiena mantenendo con le mani la spada ferma con la punta ferma verso il terreno, poi abbassano lo sguardo a terra in segno di rispetto...
Il cancello si apre nella sua maestosità...
Mentre penso :" non posso crederci...
La mia streghetta è qui!! E posso assicurarti mia streghetta che da qui tu non tene andrai più! " Comunque continuo a camminare tranquillamente, continuo a fingere indifferenza verso di lei...
Poi arriviamo al centro del giardino in cui sorgono in tutta la loro bellezza, maestosità e grandezza le due statue di Scarlett create in grandezza d'altezza naturale che è ovviamente sono fatte Marmo italiano d'oro e diamanti, ed ogni pietra preziosa...La statua di sinistra mostra la regalità e la maestosità di Scarlett e con essa di tutti gli inferi...
Mentre la statua di destra mostra la forza e la potenza della nostra regina ed con essa di tutti gli Inferi...
Merlino guarda le statue e mi dice:<< a quanto pare sono mancato per molto tempo?! >>
Io sorrido e annuisco anche sento degli occhi dietro la schiena che mi stanno folgorando e so già chi è...
In me stesso sorrido compiaciuto nel vedere la mia streghetta gelosa, e penso" se solo la statua l'ha resa gelosa, figuriamoci cosa potrà succedere non appena vedrà la vera bellezza di Scarlett dal vivo! " Mi volto verso gli studenti dell' Imperial Accademy e gli dico...POV.ELISABETH:
Ho un dolore ai piedi esagerato grazie a queste scomodissime scarpe che fanno parte del vestiario obbligatorio della nostra Accademy, non sono tacchi alti, hanno un piccolo tacchetto ma comunque sono scomode. A quanto pare il cammino è ancora molto lungo...
STAI LEGGENDO
Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!
FantasyAZAZEL: Terzo Consigliere di Lucifero, Sesto Angelo Caduto, Demone Antico del Deserto, Signore indiscusso della Gola! ELISABETH DOBOIS: Prefetta dei Red Dragons! Appartenente all'Imperial Accademy! ibrida: Strega/Demone! Lui: la desidera averla so...