ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!Pov.Azazel
Sono nella grotta del lago di Fiamma, già la mia Fiamma...
Guardo la sua tomba e la piccola croce dove giace il suo bambino, un bambino che non ha avuto nessuna possibilità di poter apprezzare la bellezza della vita...
Già se ve lo state chiedendo, no il bambino di Fiamma non'era il mio, come sapete già, noi Demoni possiamo avere i nostri eredi soltanto dalle nostre donne, comunque andiamo avanti...
Sospiro sconfitto e guardo il tetto della grotta
Mentre mi vengono in mente i miei ricordi, del mio passato con lei...
Ricordi di Azazel:
Sono un Demone Consigliere ormai già da 580 secoli...
Ma nel mio tempo libero mi piace girovagare sulla terra, in cerca di divertimento...
Non so il motivo, ma decido di andare in Scozia...
Improvvisamente mentre sto camminando tranquillamente per fatti miei, compare dal nulla davanti a me Gabriele che mi dice con la sua insopportabile aria di superiorità:<< Azazel non combinare guai! >> io lo guardo con sfida e gli rispondo in modo strafottente:<< ma si può sapere che Diavolo vuoi da me, Gabriel? >> Lui sbuffa sonoramente e mi dice irritato:<< il mio nome è Gabriele, non Gabriel! >> poi apre le sue ali bianche da uccellino e vola via...
Io continuo per la mia strada dove vedo una donna correre piangendo nella mia direzione, guardandosi sempre alle sue spalle, cadendomi addosso, io sono sotto di lei e lei sopra di me...
Io la guardo e lei mi dice piangendo:<< ti prego aiutami a nascondermi! >> io alzo un sopracciglio e le chiedo:<< perché dovrei farlo? >> lei mi guarda spaventata mentre sentiamo delle urla inferocite, e mi risponde in preda al panico:<< farò tutto ciò che vorrai! Ma ora ti scongiuro aiutami! >> e io penso:" questa volta mi divertirò moltissimo, e poi la ragazza non'è male! " La vedo che si nasconde dietro di me e io sbuffo decidendo di scomparire con lei da quel posto...
STAI LEGGENDO
Saga: IL MONDO DEGLI INFERI! GUERRA & PACE!
FantasyAZAZEL: Terzo Consigliere di Lucifero, Sesto Angelo Caduto, Demone Antico del Deserto, Signore indiscusso della Gola! ELISABETH DOBOIS: Prefetta dei Red Dragons! Appartenente all'Imperial Accademy! ibrida: Strega/Demone! Lui: la desidera averla so...