Lo so le mie promesse non valgono nulla, scusatemi.
Felice e stranito come non mai tornai nel covo assieme a shigaraki.
-alla fine pare avessi ragione a chiamarmi fratellino... - dico, leggermente imbarazzato e sconvolto dalla velocità della successione degli eventi.
-già.. Non avrei mai immaginato di rivederti, specialmente in questa situazione, inizio a credere che il destino esista davvero a questo punto... - dice sorridendo per la prima volta da... Sempre, a giudicare dal modo in cui si strappano le sue labbra screpolate, per nulla abituate ad assumere quella forma.
Lui le ignora bellamente e mi trascina dagli altri che inizialmente lo ignorano, per poi nascondersi in un angolo del bar con i volti deformati dalla paura dopo averlo visto sorridere.
Come dagli torto alla fine....-t.. Tutto ok shiggy? - riesce a chiedere toga.
-non sono affari tuoi biondina, comunque volevo giusto avvisarvi che il qui presente keiji, che chiamavo fratellino per scherzare lo è effettivamente - dice, lasciando tutti intontiti.
-cosa intendi? Non avevi ucciso tutta la tua famiglia? - chiede kuroghiri, l'unico rimasto impassibile al bar.
Anche toga e dabi restano di sasso a sentire questa frase... Alla fine credo sia una cosa che entrambi vorrebbero fare, specialmente dabi a giudicare dai suoi racconti.-non famiglia di sangue, la mia VERA famiglia- precisa.
-si da il caso che il broccoletto al mio fianco non sia altri che il figlio di all for one- disse e, posso giurare di aver visto le mascelle dei tre presenti nella stanza staccarsi e cadere a terra.
- Keiji è CHI!? - urla Toga, incredula.
-già... - dico con una risata imbarazzata, - l'abbiamo scoperto a caso un ora fa confrontando le nostre infanzie e siamo già andati dal capo che lo ha confermato... Neanche io lo sapevo prima di oggi, ero convinto che mio padre lavorasse all'estero - ammetto.-fermi tutti, mi state dicendo che completamente a caso avete scoperto di avere dei ricordi in comune? C'è quindi siete amici fin da piccoli... No aspetta, tomura può avere amici!? - si perde Dabi, straparlando.
-ok, mi avete rotto le palle, fuori dai piedi - li caccia shigaraki grattandosi il collo in modo compulsivo, irritato dal loro parlare continuo.
-keiji, si sta facendo tardi, devi tornare a casa - liquida anche me e, vedendo l'orologio, noto che ha ragione e che mi devo muovere.
-subito, a domani - li saluto per poi precipitarmi fuori.Per la fretta e lo shook quasi rischio di non togliermi la felpa e la mascherina; non che ora cambi molto dato che non ho fatto nulla, ma in futuro potrebbe essere un problema.
Durante tutto il viaggio mi assilla solo un pensiero "ormai sono nella lega da quasi una settimana, li ho accompagnati in missione spesso, mi sono allenato, gli ho fatto perdere tempo con me e ho anche scoperto dei legami, ho troppo di cui ringraziarli e non ho ancora fatto nulla. È ora che anche io mi dia da fare!
Tanto alla fine dovrei comunque uccidere prima o poi, sia come Villain che come hero; ma almeno, come Villain, potrò decide io.
Il mio, alla fine, non è neanche un problema dovuto alla mia moralità, è questa merda di società che, fin da quando siamo piccoli, ci inculca cosa sia giusto e cosa sbagliato, tutto il senso di colpa deriverebbe da ciò che ho sempre pensato di dover essere, non da cosa penso veramente, quindi devo solo capirlo e darmi da fare! " pensai tirandomi due schiaffi sulle guance mentre percorrevo la via di casa, notando la mancanza di qualcosa.
Solo una volta arrivati all'entrata capii cosa mancava, shouto. Mi ero talmente abituato a tornare vedendo il bicolore davanti a casa mia che non trovarlo mi straniva.Preoccupato per la sua assenza presi il telefono per controllare se mi avesse scritto qualcosa e notai subito un messaggio da parte sua in cui si scusava per non essere venuto, giustificandosi dicendo che il padre era andato a braccarlo all'uscita da scuola per impedirgli di scappare di nuovo, e obbligandolo ad allenarsi.
Ci rimasi un po' male ma non gliene feci una colpa, sapevo già da tempo i vari problemi della famiglia todoroki.
Endeavor è letteralmente il peggior esempio di eroe esistente, nonché una delle motivazioni che mi hanno spinto su questa strada, già da tempo mi ero promesso di ucciderlo e liberare finalmente i todoroki dalla loro maledizione.
STAI LEGGENDO
villain per amore
FanfictionDopo lo scontro con Stain il seme del dubbio si è gia insediato nella mente di Izuku, che viene perfino sospeso dopo aver salvato un ragazzo quirkless; mentre vaga per la città però trova qualcuno che la pensa come lui e gli fa una proposta interess...