ATTENZIONE, QUESTA STORIA CONTIENE FORME DI LINGUAGGIO VOLGARI, QUINDI LE PERSONE CHE NON TOLLERANO CERTE PAROLE SONO INVITATE A NON LEGGERE LA STORIA O A NON LAMENTARSI DEL LINGUAGGIO. GRAZIE E BUONA LETTURA
Flashback
AMNERIS
« Ma guardate un po' chi c'è qui, la primina più sfigata di tutta Melbourne» ridacchiò quello stronzo di Calum Hood, giuro che proprio non lo sopporto più. Le mie scuole medie sono state un vero inferno a causa sua e della sua dannatissima combricola. Sono stanca di farmi mettere i piedi in testa da lui, ma provo una paura gigantesca a rispondergli... «cos'è, adesso hai perso la lingua? Credo che l'estate senza di noi non ti sia stata d'aiuto, hai smesso di tremare dalla paura» continuò il suo leccapiedi Styles. Inutile dirlo, non sopporto nemmeno lui. « Veramente, credo che James Crakiot l'abbia torturata più del previsto» rispose con una nota di dispiacere abbastanza evidente Ashton Irwin, «oh andiamo Ash, non iniziare a fare il sentimentale» sbottó Calum. Ashton è il più carino con me, un giorno mi ha trovata nei bagni a piangere dopo l'ennesima presa ingiro e da quel giorno mi ha difeso più che può. Ma non siamo amici, quel coglione di Hood ammazzerebbe di botte anche Ash, e non voglio che ciò accada a causa mia. Ma ribadisco, sono stanca di farmi mettere i piedi in testa «non prendertela con lui» non so con quale coraggio dissi quelle quattro parole, ma posso affermare che ne è valsa la pena solo per gustarmi le loro reazioni «oh, ma allora la bella bambina di papà ha la lingua» esordì Calum "colpo basso Hood, ti restituirò il favore" .«Non mettere in mezzo mio padre, ingrato» ribattei, con un tono di voce che non sapevo di avere «di cosa stai parlando, sfigata?» "Oh, il piccolo Hood non sa niente"« quindi sei all'oscuro di tutto. Poverino, chissà quante bugie ti hanno detto» continuai; stavo diventando cattiva come loro, "perfetto" ironizzai dentro di me «cosa stai blateranzo, Valtes?» mi guardó ridacchiando. «Sto dicendo che nonostante tutte le merdate combinate da mio padre, io gli voglio bene e tu dovresti quantomeno rispettarlo visto che quando era la tua famiglia quella ad essere nella merda, mio padre vi ha dato i soldi per mangiare qualcosa a cena! Quindi prova a offenderlo di nuovo o a dire il suo nome invano che, giuro, non te la passerai liscia» pronunciai quelle parole con una tale rabbia e forza che tutti i presenti nell'atrio della scuola si erano girati nella nostra direzione. Ho appena lasciato Calum Hood a bocca aperta, posso dire di aver visto tutto al mondo. Dopo qualche secondo, il moro mi rispose con un sorriso malizioso « bene, vedo che hai tirato fuori i denti, che ne dici di sederti al tavolo con noi Am?» disse Hood «ah, e da oggi puoi chiamarmi semplicemente Cal. Benvenuta nel gruppo dei migliori» concluse. «Non sai in cosa ti sei cacciata Am» mi sussurrò Ash all'orecchio, prima di velocizzare il passo verso la sala mensa. Non li avessi mai seguiti!
APOV
Oggi, la piccola Amneris Valtes non é più così piccola. Adesso, é bellamente in terza superiore ed é sicuramente la primina più temuta a Melbourne. Da quando é entrata nella compagnia di Hood, non é più la dolce ragazzina presa di mira da tutti. É cresciuta fisicamente, e la pubertà é stata davvero generosa con lei. Quel giorno, indossava un gonna a vita alta nera, delle scarpe eccessivamente alte per essere portate a scuola, una canottiera decisamente aderente che valorizzava molto le sue forme infilata dentro la gonna ed un giacchetto di pelle. Nonostante la sua trasformazione in 'Bad Girl', Amneris applicava un leggero stato di blush sulle gote, qualche passata di mascara ed una linea di eyeliner per completare il makeup, ciò stava a significare che un po' della vecchia Am era rimasta in lei. Da un anno aveva una relazione molto aperta con Calum, o Cal, ma non era una facile: flirtava con tutti i ragazzi che incontrava ma nessuno di loro riusciva ad entrarle nelle mutande. Calum ci aveva messo un anno e mezzo. Probabilmente, vi starete chiedendo che c'è di sbagliato in questa ragazza. Lei è semplicemente l'opposto di ciò che era prima. Durante questi due anni aveva iniziato a bere, fumare e scommettere; era conosciuta perchè lei non perdeva mai ed era spietata il doppio di Calum. Qualche mese prima, un ragazzo doveva dei soldi a Styles, e Amneris aveva fatto il lavoro sporco di picchiarlo per bene. All'inizio, andava in palestra per frequentare il corso di autodifesa, ma Calum le aveva insegnato come fare veramente a pugni e lei aveva appreso abbastanza in fretta da stendere Micheal dopo la quarta lezione. Quindi, miei cari lettori, vi auguro di non incrociare mai la vostra strada con quella di Amneris se ci tenete a superare l'incrocio.
AMNERIS
«É solo il primo giorno e già mi sono rotta il cazzo» studiavo solo per non deludere i miei genitori, ma un anno scolastico è troppo lungo da sopportare senza fare merdate in classe; questa mia piccola considerazione mi aveva fatta quasi sospendere il primo giorno di scuola, solo perchè stavo per scopare nei bagni femminili con Cal, ed una cazzo di principessina è andata a spifferare tutto al preside. Me la sono cavata con un 'prof, non abbiamo fatto niente. Ci stavamo solo baciando nei bagni per non dare fastidio in corridoio' e, vista la mia buona media, mi aveva lasciato solo un'ora di punizione pomeridiana che nè io nè Calum frequenteremo. « Dai amore, pensa che dopo scuola potrai conciarla per le feste»disse Calum, mentre mi avvolgeva le spalle con un braccio. La nostra compagnia stava alle nostre spalle ed io ero rispettata da tutti. Può sembrare strano o falso, ma sotto tutte queste maschere noi siamo un gruppo di migliori amici che fa cose diverse dagli altri, ma ci vogliamo bene a modo nostro «veramente, io pensavo di risparmiare energie per qualcos'altro» dissi ammiccando nella direzione del "mio ragazzo". Avevo perso la verginità con Calum a Luglio dell'estate passata e da quella sera scopavamo come conigli. «Se la metti così, sei invitata a casa mia a pranzo» continuò lui leccandosi le labbra «e cosa si mangia?» dissi avvicinandomi pericolosamente a lui e sfiorando con la mano il suo membro coperto dal tessuto di jeans «io pensavo a qualcosa tipo te» concluse il nostro scambio di gesti provocatori infilandomi la lingua in gola, per noi era normarle slinguarci nei corridoi, ma gli altri non la pensavano evidentemente così «oh andiamo ragazzi, potete comodamente stuprarvi a casa di Calum» obbiettò Luke facendo ridere tutto il gruppo «'si ragazzi, potete farlo a casa'» disse Micheal storpiando la voce di Luke e facendola assomigliare a quella di una dodicenne in calore «andiamo Lukey, tu scopi con Cassidy anche sui banchi di scuola» aggiunse l'arcobaleno vivente «è successo una fottutissima volta, quante altre volte dovrete schernirmi per quella merdata?» obbiettò il biondo con voce stridula «Per sempre, Luke, il tuo destino è segnato» gli rispose Ash con voce teatrale e mettendo la mano sul cuore, seguito da Louis, Liam, Harry e compagnia bella «amore, oggi alle quattro abbiamo le prove, che ne dici di sbrigarci ad andare a casa?» ammiccò Calum «io direi che nessuno ci obbliga ad aspettare ancora» gli risposi con voce provocatoria, che fece subito effetto sul suo amichetto «bene ragazzi, ci si vede alle prove!» salutò frettolosamente Calum, tirandomi fuori dalla scuola in direzione del suo scooter. Inutile dire che non mangiammo pizza a pranzo.
ASHTON
Amneris è completamente cambiata da quel giorno, è più forte e più sicura di sè ed è ancora più bella di prima. No, non mi piace Am perchè io sto con Abby, ma so cosa fa Cal quando non stà con lei e non voglio che la mia migliore amica soffra. Calum non è quel tipo di ragazzo a cui riesci a mettere la testa a posto. «Ash, amore, andiamo anche noi con loro?»disse Abby riferendosi agli altri del gruppo. Sinceramente, io e lei siamo quelli più normali senza tatuaggi e piercing, ma io e gli altri siamo amici da una vita e non li cambierei con nessun altro al mondo, e scommetto che Abby non lascerebbe Amneris per nessuna ragione al mondo «certo, è da tanto che non pranziamo tutti assieme»così ci avviammo dietro al gruppo mano della mano.
//N.A.
É la prima fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia!
Quanti shippano Ash e Abby? Sinceramente, sono la mia coppia preferita (al momento)
Quanti shippano Cal e Amneris? Io ho creato la coppia, ma non vi dico cosa accadrà!
Alla prossima!
Bianca xx
STAI LEGGENDO
Opposites|| N.H. (#Wattys2016)
FanfictionAmneris e Niall sono sempre stati opposti, ma uguali. Problemi, sorrisi, risate, pianti. Questi ragazzi si conoscono con il male, nel bene, nell'odio dell'amicizia e nell'amore per la fratellanza. Inizieranno a condividere una vita, quella da adoles...