AMNERIS
Io e Calum ci stavamo dirigendo al garage di Micheal dove i '5 seconds of summer' facevano le prove. Dopo esserci fatti una doccia assieme, Cal mi ha proposto di cantare con loro, dice che sono brava e forse è anche vero ma ho una paura boia di stonare e fare figure di merda. «Amore, tranquilla che siamo noi, non fa niente se canni qualche parola o nota. Poi le nostre canzoni le conosci a memoria, sopratutto i miei pezzi quindi non vedo che problema c'è» disse Calum aiutandomi a scendere dallo scooter e accendendosi una sigaretta, per poi passarmene un tiro. «Okay, mi hai convinto, ma sappi che sarà la prima e ultima volta!» lo avvertii, puntandogli giocosamente il dito sul petto, proprio sopra l cuore «va bene, signora Malefica». I ragazzi mi chiamano così da quando li ho trascinati al cinema a vedere quel film, praticamente penoso e odioso, solo perchè ci dovevo portare la mia adorabile cuginetta troppo felice e troppo rosa per i miei gusti. Odio le bambine felici come lei, perchè mi ricordano la vecchia me che non devo più essere. «Ehi,ragazzi!» io e Cal facemmo la nostra entrata trionfale, perchè Ash stava aggiustando le macchine del fumo per lo show e le ha attivate nell'esatto momento in cui abbiamo fatto il nostro ingresso nel garage. Che gran figata! «okay, amico, credo che funzionino» disse Cal tossendo «allora, con che canzone iniziamo?» disse Michey prendendo la sua chitarra. «Io proporrei Never Be, la amo» dissi. «Ah, a proposito, stasera canterà anche Am» esordì il ragazzo al mio fianco «cosa?» strillai «no, Cal, abbiamo detto che avrei provato a cantare il tuo pezzo alle prove» piagnucolai io, dirigendomi verso Abby per abbracciarla «Am, io penso che dovresti cantare adesso e vedere come va. Sei abbastanza brava da farcela anche stasera» mi disse Abby. Una cosa che ho imparato stando con questi ragazzi, è il 'prendere la palla al balzo' quindi, buttiamoci. «Okay, Abby, ci sto!» iniziai, scatenando applausi e urla idiote da parte dei miei amici «non ho finito! ci sto solo se tu duetti con me!» conclusi. Io e Abby ci prendemmo qualche secondo per dividerci velocemente il testo, poi ci avvicinammo ai microfoni. Le urla aumentarono e i ragazzi presero gli strumenti mentre Ash si sedeva alla batteria. «Three, two, one, go!»disse Ash, battendo a tempo con le bacchette mentre iniziava la melodia. Iniziai con la prima strofa, per poi lasciare spazio ad Abby e cantare il ritornello insieme.
ABBY
Finita la canzone, ci fu uno scoppio di urla, fischi e applausi e un vecchietto passante davanti al garage di Micheal ci guardò parecchio male, ma in quel momento non poteva fregare di meno a questi nove ragazzi con cui passavo ogni giorno «bravissime ragazze! io propongo di farla cantare a voi stasera!» si complimentò Ash avvicinandomi a sè per lasciarmi un tenero bacio sulle labbra. Dopo la richiesta di Ash, partì un coro di 'sono d'accordo' o di 'si, certamente' che mi fece sorridere. «Perfetto, visto che stasera dobbiamo fingere di essere delle cantanti, io e Abby vi salutiamo ed andiamo a fare shopping per essere delle strafighe. Ci si vede, ornitorinchi usciti male!» così dicendo, Amneris mi prese sotto braccio ed uscimmo dal garage saltellando come due Heidi ubriache e ridendo come delle fottuttissime iene.
MICHEAL
Appena le due ragazze se ne furono andate, io e gli altri tre componenti della band iniziammo a fare le prove per l'esibizione di quella sera. Ero elettrizzato, perchè se fosse andato tutto bene io e i ragazzi avremmo potuto ottenere un contratto per cantare al ristorante ogni venerdì sera! "dovrei tingermi i capelli di verde o blu per stasera, credo di blu perchè è più adatto per i riflettori" mi sentivo scemo a parlare così da solo. Ehy, okay, forse non ero elettrizzato solo per il contratto. Marilù ha il turno tutti i venerdì sera, lo so perchè vado apposta durante i suoi turni per vederla. Quella sera le avrei chiesto di usicre e di andare a mangiare da Tom's "testa di cazzo, vuoi portarla a cena nello stesso posto in cui lavora?" ci fu un attimo di silenzio nella mia testa, prima che mi tirassi uno schiaffo sulla guancia talmente ero scioccato.«Ehi amico, ce la fai?» disse Cal ridendo «Ancora per Marilù?! Andiamo Mickey, non scopi da mesi!» «guarda che è bello che il nostro Michey si sia preso una cotta» rispose Ash, difendendomi. In quel periodo, i due litigavano spesso perchè Ash difendeva il 'vero amore' e Cal la 'relazione aperta'.«Ragazzi, smettetela! Ognuno ha le proprie opinioni, lasciamo in pace Micheal e suoniamo!» Luke zittì tutti, lasciando che gli altri due la smettessero di urlarsi dietro. «Credo che Luke abbia ragione, dovete concentrarvi perchè voi avete la possibilità di sfondare, ragazzi, davvero» ci disse Liam. Credo che lui, insieme ad Ash, sia quello che tiene il gruppo unito. «A proposito, state ancora cercando un chitarrista che sappia anche cantare?»gli chiesi «si, non c'è nessuno in grado di fare due cose contemporaneamente!»rispose Harry turbato «non credo sia semplice come cosa, stare dietro ad altre quattro voci e strumenti e per di più cantare» gli dissi «cosa c'entra? io faccio più di due cose assieme!» continuó Harry. «Guarda che farsi le seghe e guardare un porno contemporaneamente non è una cosa così strabiliante!» lo schernì Louis facendo partire le risate generali. Ecco, credo che Lou nel gruppo sia quello che fa' ridere più di tutti! «Sisi, ridi Lou, ti ricordo che abitiamo sotto lo stesso tetto e ti sento quando sei in doccia» i due condividono un appartamento insieme a Liam e Zayn, sono quattro maschiacci in uno stesso appartamento. La prima volta che ci sono entrato, volevo correre giù all'aria aperta cavalcando un pandacorno bicolor per sfuggire alla puzza! «Contaci Styles! A proposito, hai ancora il video di Zayn?»gli chiese Louis, mentre il pakistano alzava di scatto la testa dal suo disegno «che video? Non dirmi che... bro,no... siete due teste di cazzo! Era mia madre, mica chissàcchi» disse Zayn tutto spaventato «oh andiamo Zayn, dire di star parlando con tua mamma e arrossire allo stesso momento non regge!» lo schernì Louis «avanti, dicci chi è!» esclamò Luke. Quando si trattava di scoop del gruppo, Luke sembrava una ragazzina in preda agli ormoni mentre sclera per la sua boyband preferita alla tv «okay... si chiama Perrie, lavora in centro al negozio di cosmetica...»disse il moro, mentre le sue guance si coloravano leggermente di rosso «ooooooh, il nostro Bradford's Bad Boy si imbarazza per una ragazza!» disse Calum. «Ehm, ho regalato a Abby venticinque smalti diversi solo perchè ogni giorno andavo a prenderne uno diverso.» Guardó Ash «Scusa amico, so che ti stressa con quale colore mettere ogni giorno!» l'attenzione si spostó sul ricciolino «Tranquillo, non è così terribile finchè Am mi para il culo! Piuttosto, le hai chiesto di uscire?-»disse Ash. Oramai, eravamo tutti seduti sui divani e gli strumenti erano dentro le loro custiode. La musica poteva benissimo aspettare, prima di tutto vengono gli amici! «si, ha accettato!» disse Zayn imbarazzandosi ancora di più «ooh congratulazioni amico!» disse Liam dandogli una pacca sulla spalla, mentre io e Ash continuavamo a dargli coppini dietro la testa.
CALUM
«Credo che Am sia amica di Perrie, me ne ha parlato qualche giorno fa dicendomi che l'aveva aiutata a scegliere il blush perfetto ed altre merdate da donne»dissi «amico, dovresti ascoltare la tua ragazza quando parla!» mi disse Michey con tono di rimprovero. Sbuffai «ragazzi, ve lo ripeto, io e Am non abbiamo una cosa seria ma una relazione aperta, possiamo scopare con chi vogliamo!» dissi io, guardando chiaramente Ash che iniziava a serrare i pugni. «Quindi per te è solo un gioco? Perfetto, Hood, sappi solo che se la fai soffrire ti stacco le palle. Vedi come scopi poi!» disse Ashton decisamente incazzato. "Okay che ti voglio bene Ash, e che tu ne vuoi a lei, ma non ti immischiare" pensai. «Va bene, ragazzi torniamo alle prove» disse Luke aiutando Micheal ad alzarsi da terra. Dopo le prove, non pensammo più a litigare ma solo alla sfavillante serata che prevedeva i 5 seconds of summer come protagonisti, affiancati da due fantastiche ragazze!
//N.A.
Spero che questo capitolo vi piaccia!
Bianca xx
STAI LEGGENDO
Opposites|| N.H. (#Wattys2016)
FanfictionAmneris e Niall sono sempre stati opposti, ma uguali. Problemi, sorrisi, risate, pianti. Questi ragazzi si conoscono con il male, nel bene, nell'odio dell'amicizia e nell'amore per la fratellanza. Inizieranno a condividere una vita, quella da adoles...