copyright

132 7 0
                                    


scusate a tuttx, sta succedendo un casino su watty quindi vi prego di documentarvi e fare in modo di proteggere le vostre storie, se volete potete pubblicare anche voi questo, così per sicurezza 

----

IT: questa storia appartiene a me, @imtobiocallenreese, e copiarla, rubarla, scaricarla o stamparla (senza consenso) nel mio paese è un reato passabile di denuncia e punibile dalla legge. 

EN: this story belongs to me, @imtobiocallenreese, and copying, stealing, downloading or printing it (without consent) in my country is a crime that can be reported and punishable by law.

AR: هذه القصة تخصني ،imtobiocallenreese ، ويعتبر نسخها أو سرقتها أو تنزيلها أو طباعتها (بدون موافقة) في بلدي جريمة يمكن الإبلاغ عنها ويعاقب عليها القانون.

RU: эта история принадлежит мне, @imtobiocallenreese, и ее копирование, кража, загрузка или распечатка (без согласия) в моей стране является преступлением, о котором можно сообщить и караемым законом.

SP: esta historia me pertenece, @imtobiocallenreese, y copiarla, robarla, descargarla o imprimirla (sin consentimiento) en mi país es un delito que puede ser denunciado y sancionado por la ley.

TH: เรื่องราวนี้เป็นของฉัน @imtobiocallenreese และการคัดลอก ขโมย ดาวน์โหลดหรือพิมพ์ (โดยไม่ได้รับความยินยอม) ในประเทศของฉันเป็นอาชญากรรมที่สามารถรายงานและลงโทษตามกฎหมายได้

TE: diese Geschichte gehört mir, @imtobiocallenreese, und das Kopieren, Stehlen, Herunterladen oder Drucken (ohne Zustimmung) in meinem Land ist ein Verbrechen, das angezeigt werden kann und strafbar ist.

se volete potete anche fare copia e incolla, come preferite, io ho preso spunto da

che ringrazio <3 

----

enniente, ora torniamo a noi, io ho solo tre capitoli pronti per la nuova ff e mi fanno anche schifo, ho una os interrotta nonostante io sappia benissimo quale ship fare con quale favola, enniente, appena mi riprendo dalla tendinite (alla mano destra poi, mi uccido) e appena mi sento un po' meglio, mentalemnte parlando, pubblicherò promesso, devo sbloccarmi 

a presto 

-ash 

🎉 Hai finito di leggere 𝙼𝚊𝚏𝚒𝚊 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚜 𝚊𝚜𝚕𝚎𝚎𝚙 •••ˢʰⁱⁿ ˢᵒᵘᵏᵒᵏᵘ••• 🎉
𝙼𝚊𝚏𝚒𝚊 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚜 𝚊𝚜𝚕𝚎𝚎𝚙 •••ˢʰⁱⁿ ˢᵒᵘᵏᵒᵏᵘ•••Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora