Chapter four

466 51 121
                                    

Hinata's pov

Dino è appena andato via, e la tigre non sembra intenzionata a muoversi ma credo stia pensando a cosa fare, non si arrenderà facilmente.
Ma questo a me non importa, c'è un nome nel discorso di Dino che mi ha colpito particolarmente: Kirishima.

Non va bene per niente, Bakugou non permetterebbe mai che si faccia del male a lui, come non permetterebbe che si tolga anche un solo capello ad Atsushi, se lo ha minacciato con lui significa che conta molto per la tigre e questo comporterebbe la possibilità di perdere anche Kirishima. Chuuya oggi verrà a tenerlo d'occhio e a darmi il cambio assieme a Bakugou, spero solo vada tutto bene.

Atsushi:- mi potete spiegare perché io sarei il pezzo forte per il club del vostro boss? Insomma, non mi trasformo in una tigre vera e propria da tempo e non riesco a farlo a meno che non mi trovi in grande pericolo. Non ha senso-.

Ash:- Atsushi non fare domande, nessuno sa cosa passi per la testa di quel vecchio stronzo, e nonostante io lo conosca fin troppo bene stavolta non so cosa abbia in mente, ho fatto il tuo stesso ragionamento, e non me lo spiego.-

Atsushi:- ha-hai seriamente appena dato dello stronzo al tuo capo?-
lo dice con tono incredulo, Ash ha parlato troppo, ups.

Ash:- ehm, si!? Vedi tigre, noi tutti odiamo il capo, forse solo Chuuya lo sopporta, ma non ci metterei la mano sul fuoco, solo che dobbiamo prima elaborare un piano per ucciderlo o anche solo scappare dalle sue grinfie, fino ad allora dobbiamo stare al suo gioco e non farli capire nulla-
io e Todoroki annuiamo lentamente con un cenno della testa e lui spalanca i suoi occhi, ancora più stupito di prima.

Atsushi:- oh ehm, ecco, se posso chiedere, Akutagawa non sa nulla vero? Non vi chiederò di avvisarlo o simili, voglio solo sapere la verità- afferma determinato.

In un momento come questo tu vai a pensare alla vostra stupida promessa? Sei eccezionale tigre.

Todoroki:- no, lui effettivamente non sa nulla, Golzine lo sta facendo lavorare fuori dalla villa da un paio di settimane, è estremamente calcolatore quello.

Atsushi:- okay questa non me l'aspettavo. È tutto okay, non voglio mettere in pericolo Kageyama e Kirishima, penso farò tutto quello che vuole il mostro- e sorride, ha la forza di sorridere dopo che gli hanno chiaramente detto che verrà usato e non può fuggire. Wow.

Hinata:- Atsushi, Kirishima fa Eijirou di nome vero?- chiedo anche se la risposta la so già visto che li ho pedinati e ho studiato le loro abilità. Spero solo che non sia quel Kirishima, anche perché per come me lo ha descritto Bakugou dovrebbe avere i capelli neri e non rossi e sparati per aria.

Atsushi:- si, perché?

Hinata:- non fare parola di lui con Bakugou, il ragazzo che verrà a darci il cambio con Chuuya, non devi assolutamente farlo- lui mi guarda incredulo ma non mi chiede altro, annuisce e basta.

Bakugou:- di cosa non dovrebbe fare parola con me scusa?-.

Mi pietrifico sul posto, prendendo coraggio girandomi molto lentamente per guardarlo in faccia, sembra molto accigliato, qua si mette male, ora che dico?

Porca merda Baku, hai un tempismo perfetto.

Nel mentre fanno il loro ingresso anche Chuuya... ed Akutagawa? Ma che ci fa lui qua? Chuuya scappa quando riceve una chiamata.
Aku e Atsushi si guardando intensamente, sfidandosi con gli occhi, anche se sembra che Akutagawa voglia spogliarlo, ma non mi faccio domande, la situazione degenerebbe subito.

𝙼𝚊𝚏𝚒𝚊 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚜 𝚊𝚜𝚕𝚎𝚎𝚙 •••ˢʰⁱⁿ ˢᵒᵘᵏᵒᵏᵘ•••Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora