Akutagawa's pov
Ed io che speravo di non vederlo più per i prossimi cinque mesi
Specialmente se non ho più così tanta voglia di ucciderlo, come faccio a dirgli che lavorare con lui in realtà mi è piaciuto? Voglio dire, non abbiamo nemmeno avuto il bisogno di parlare che stavamo pensando la stessa cosa. Lì per lì l'ho sfidato, e lui da bravo idiota ha accettato, ma in realtà non penso di volerlo uccidere. Voglio ancora dimostrare a Dazai senpai che tra i due io sono il più forte, però credo che i mie sentimenti nei suoi confronti stiano cambiando radicalmente.
Atsushi:- ohe, Akutagawa, non vuoi rispondere?
Akutagawa:- ohe jinko, calmati, non sono stato io ad avere questa idea ok? Fosse per me adesso sarei ad allenarmi o a bere tè per calmare i nervi dato che è un mese che non uccido nessuno, nemmeno chi lo meriterebbe- sembra sorpreso a questa mia affermazione, molto direi.
Atsushi:- Akutagawa non è che potresti avvicinarti cinque secondi?-
Lo guardo di sbieco, il mio cervello sta definitivamente abbandonando la nave, che vuole ora? Non basta il casino che mi ha lasciato in testa no?
Lentamente mi avvicino a lui e mi abbasso alla sua altezza dato che è seduto, nonostante non sia legato non sta cercando di scappare, chissà con cosa lo ha minacciato quel vecchio.
Solo ora però mi accorgo di essere un po troppo vicino, posso sentire il suo respiro sulle labbra e questo non va affatto bene.Akutagawa ti vuoi calmare, sei bianco cadaverico se arrossisci lo si nota subito e poi puoi dire addio alla tua reputazione, e poi che diamine fai? Ora sei in imbarazzo? Santo dio non puoi esserti preso una cotta per la tigre, è tua nemica!
Decido di ignorare i miei pensieri per il momento e mi allontano di poco abbassando lo sguardo.
Akutagawa:- dimmi jinko, e muoviti, non ho tutto la sera.-
Atsushi:- calmati demone, allora ecco, il tuo capo non lo sa che io non riesco più a trasformarmi in una tigre da quando sono un detective? Solo se mi trovassi in serio pericolo riuscirei a farlo, e per poco tempo tra l'altro. Quindi che senso ha avermi rapito?-
Oddei, e ora che gli dico, questo effettivamente Dino non lo sa, cosa potrebbe fargli se lo venisse a sapere?
Akutagawa:- no jinko, non penso lo sappia e sinceramente non so cosa potrebbe fare se lo venisse a sapere-
Alzo la testa incatenando i suoi occhi ai miei, sono così belli: gialli con striature violacee, sembra di vederci il tramonto dentro. Rimango imbambolato ad osservarlo per una manciata di secondi finché non lo vedo abbassare lo sguardo a terra, arrossendo leggermente.
Cerco di darmi contegno e mi metto una mascherina in faccia, non voglio rischiare che mi vedano in questo stato, sento le guance andare letteralmente a fuoco.
Ma esattamente cosa mi prende?
Probabilmente sono stanco o... ma chi voglio prendere in giro! È un mese che penso a questo stronzo, non posso essermi preso una cotta per jinko, vero?!
Bakugou:- mi dispiace interrompervi facce di merda ma dovremmo far preparare la tigre-
Akutagawa:- Bakugou chiamami un'altra volta così e ti ammazzo-
Atsushi:- mi spiace demone, prima di poterlo fare devi aspettare 5 mesi-
Ma ha proprio deciso di farmi cambiare idea e ucciderlo seduta stante? Bah.
STAI LEGGENDO
𝙼𝚊𝚏𝚒𝚊 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚜 𝚊𝚜𝚕𝚎𝚎𝚙 •••ˢʰⁱⁿ ˢᵒᵘᵏᵒᵏᵘ•••
FanfictionIn un mondo dove tutti, o quasi, hanno almeno una abilità, due società hanno il permesso ad usare le proprie, solo che una ha ottenuto i permessi legalmente, l'altra non esattamente. Un mondo dove l'Agenzia dei detective e la Mafia corsa vanno appa...