Chuuya's pov
Meno male che dovevo parlargli, Dino era davvero fuori di sé, non voglio immaginare cosa avrebbe fatto se non fossi intervenuto io. Mi giro verso Akutagawa e gli tampono la ferita:
Chuuya:- accidenti, ma è impazzito?
Akutagawa:- voleva solo assicurarsi che io non provassi nulla nei confronti della tigre e che fosse davvero svenuta-
Chuuya:- era proprio per questo che stavo venendo a parlarti, tu provi qualcosa nei confronti di Atsushi vero?- dico sussurrando mentre lo porto in infermeria.
Nel suo viso si possono notare le guance cambiare colore, dal suo colore naturale bianco cadaverico ad un acceso rosso, adesso sembra persino un ragazzo normale invece di uno dei mafiosi più potenti e crudeli della port mafia.
Akutagawa:- se ti dicessi di no mi crederesti?
Chuuya:- assolutamente no- evito di dire che mi ricordano me e lo sgombro i primi tempi, quando ancora non avevamo capito nulla e facevamo finta di odiarci, cioè in realtà io lo odio tuttora ma non posso fare a meno di averlo in mezzo alle scatole con i suoi modi stravaganti di fare, le sue carezze, i suoi baci e...
okay Chuuya ripigliati, ad Osamu ci pensi dopo.
Akutagawa emette un gridolino di dolore quando estraggo il proiettile dalla spalla, ora mi rimane solo da fasciargliela.
Akutagawa:- sapevo che avresti risposto così, tu e Dazai-san eravate come noi due? -
Chuuya:- la verità? Eravamo pure peggio, e invece guardaci oggi- mi viene da ridere al solo pensiero ed una volta finito di fasciare la spalla del demone mi giro verso la porta.
Chuuya:- non fartelo scappare Akutagawa, riuscirete a tirare il fuori il meglio l'uno dall'altro, sai noi venivamo chiamati soukoku, il doppio nero, assieme eravamo una bomba, nessuno poteva tenerci testa. Voi siete ancora più potenti unendo le vostre abilità, i nuovi doppio nero, gli shin soukoku, come vi chiama quella testa vuota da Dazai.
Sposto lo sguardo su Akutagawa,sembra pensiero ma un lieve sorrisino gli contorna il pallido viso.
Akutagawa:- grazie Chuuya-kun, i-io, e-ecco – nel mentre si gira i pollici tenendo lo sguardo basso, probabilmente è in imbarazzo – vedrò cosa posso fare con questi sentimenti, e pensare che fino a poco tempo fa pensavo non fossero necessari per vivere ha ha-.
Mi alzo e vado verso la porta uscendo, lasciando un Akutagawa nel pieno dei suoi dubbi e delle sue incertezze probabilmente. Gli avrebbe fatto bene pensare un po' da solo. Ora tocca solo a Dazai e poi la coppia sarà formata, per Dio da soli non ce l'avrebbero mai fatta, uno troppo orgoglioso per ammettere qualcosa e l'altro troppo timido ed ingenuo, mi pesa ammetterlo ma aveva ragione Dazai, come ogni volta. Dannato sgombro bendato.
Time skip alla sera
Dazai's pov
Okay, ora è il momento di agire e andarci a riprenderci la tigre. E poi, che diavolo dopo quello che mi ha detto ChuChu questo pomeriggio sarebbe frustrante non riuscire a farli mettere insieme, ahimè quei due sono come me e Chuuya, sono davvero carini. Abbiamo già preparato un piano per stasera.
Dazai:- ohi ragazzi, venite tutti qua, dobbiamo ripassare il piano, si sto dicendo anche a te Capitano Levi-
Uno ad uno iniziano a venire in sala riunioni e Levi mi lancia una sguardo truce, penso che sarei già morto se potesse farlo.
STAI LEGGENDO
𝙼𝚊𝚏𝚒𝚊 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚜 𝚊𝚜𝚕𝚎𝚎𝚙 •••ˢʰⁱⁿ ˢᵒᵘᵏᵒᵏᵘ•••
FanfictionIn un mondo dove tutti, o quasi, hanno almeno una abilità, due società hanno il permesso ad usare le proprie, solo che una ha ottenuto i permessi legalmente, l'altra non esattamente. Un mondo dove l'Agenzia dei detective e la Mafia corsa vanno appa...