Buonasera, ragazze, come procedono le vostre vacanze?
Io, in attesa delle mie, ho iniziato una nuova storia dal titolo:
Baciami ancora.Sarà una storia leggera, estiva, una commedia romantica che vi strapperà qualche risata e un po' vi farà sognare.
Vi lascio la trama e i protagonisti principali.
Trama:
Rebecca si è appena trasferita a Bukinghamshire, una piccola contea alle porte di Londra, insieme alla sua migliore amica, Alice, che sta per sposare l'uomo della sua vita.
Una settimana prima del matrimonio, in compagnia delle loro due amiche d'infanzia, Rebecca e Alice festeggiano l'addio al nubilato in un pub. Complice qualche bicchiere di troppo, le quattro ragazze incontreranno tre giovani inglesi, tra cui l'avvenente attore James Abbott, campione d'incassi al botteghino con il suo ultimo film "L'uomo nell'ombra".
Tra Rebecca e James nascerà un'intesa immediata, che sboccerà nel pieno della sua bellezza, nonostante tutti i dubbi di lei e le insistenze, apparentemente senza ragione, di lui.
Una venticinquenne italiana, maldestra e chiassosa e un trentenne londinese all'apice del successo, pieno di sé e bello da togliere il respiro.
È possibile che due persone così diverse si innamorino?
Rebecca dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e le sue paure, fedelmente accompagnata dalle sue amiche del cuore, farà di tutto per opporsi a quest'attrazione fatale, che sulla carta sembra essere l'ennesima storiella da una notte e via, proprio quello che lei non vuole.
Tra risate, situazioni al limite dell'assurdo e figuracce imbarazzanti, Rebecca imparerà che, a volte, fare un salto nel vuoto è proprio ciò che serve per realizzare i propri sogni.James Abbott è Henry Caville/ Can Yaman (scegliete voi chi vi garba di più)
Rebecca Deangelis è Demet Ozdemir
Buona lettura😎
Gaia B
STAI LEGGENDO
In My Veins In My Blood
RomanceCOMPLETA. Vent'anni, un'età carica di promesse per una giovane ragazza che si affaccia alla vita; il momento in cui si varca la porta che divide il fragile mondo degli adolescenti, da quello più responsabile degli adulti. O almeno è così che dovreb...