Andammo tutti e 4 nel mio dormitorio e mi assicurai senza farmi vedere di aver nascosto la chiave del cassetto con il diario.
«Allora che si fa?» chiese Linda eccitata.
«Umh io non lo so... Voi avete mai fatto un pigiama party... Perché io no-» dissi imbarazzata.
Avevo solo dormito con Linda ma non avevamo mai festeggiato o altro.
«Come non avete mai fatto un pigiama party?!» chiese Matt con la mandibola che toccava terra.
«Umh no.... Allora che si fa?»
«Potremmo per prima cosa vedere un film tutti insieme che ne pensate?»
«Si! Che ne dite di un horror?»
«No!» urlarono contemporaneamente Linda e Matt, mentre Mello concordó con me.
«Guardiamoci Twilight!»
«NO, QUELLO NO!»
«SI QUELLO SI!»
«Ok ho un'idea... Matt vuoi vedere twilight o un horror?»
«odio gli horror, e non conosco twilight quindi...» disse creando un enorme sorriso sul viso di Linda e un enorme smorfia di disgusto sul mio.
«Bene allora, Matt e Linda voi vi guarderete twilight mentre io e Liz ci guarderemo un horror.» disse Mello aprendo per la prima volta bocca.
«Io ci sto. Sempre meglio di vedere quella zoccola di Bella farsi prima Edward e poi Jacob.»
«Cos-»
Matt e Linda rubarono dalla mensa delle patatine per vedersi il film e si misero seduti vicino.
E anche questa volta si mise in primo piano la differenza di carattere di Matt e Mello e mia e di Linda.
Spegnemmo la luce per vedere il film e Mello tiró fuori la sua cioccolata mentre io delle buonissime ciliegie.
Mentre Matt e Linda erano seduti vicini sul mio puff,io e Mello ci sedemmo sul mio letto ma a debita distanza l'uno dall'altro.
Ormai a metà del film sentii qualcosa sulle mie spalle.
Mi girai incontrando il viso di Mello addormentato.
Aveva dei tratti a dir poco perfetti, sembrava così angelico.
Sembrava.
Stoppai il film e lanciai un'occhiata veloce a Matt e Linda e li vidi dormire vicini.
Sapevo che a Linda non piaceva Matt e che a Matt non piaceva Linda, ma sarebbero stati una bella coppia.
Matt dedicava la maggior parte del tempo a giocare ai videogames e non avrebbe mai avuto tempo per una ragazza, stessa cosa Linda con l'arte.
Mi soffermai a guardare meglio anche il rosso.
Aveva il capelli scompigliati e la bocca semi aperta, cosa che mi fece sorridere leggermente.
Linda aveva i codini ormai sciolti ed era in una posizione abbastanza scomoda essendosi addormentata sul puff.
Scostai lentamente il viso di Mello dalla mia spalla e mi alzai per posare il PC.
Presi il diario e la mia solita Bic e Uscii dalla stanza cercando di non fare rumore.
Andai nel giardino posteriore e mi accasciai sul solito tronco.
Nonostante fosse ormai l'una del mattino di stava bene.
Diario...
È da tanto che non ti racconto delle cose belle, anzi la maggior parte delle volte ti scrivo solo per sfogarmi.
Ultimamente mi sento strana.
E no, non in quel senso, e nemmeno per colpa del mio DEP, anzi molte volte nego a me stessa di averlo.
Ho aggiustato le cose con Linda e ho stretto ancora di più i rapporti con Matt... E Mello.
Mi spaventa questa cosa, mi spaventa il fatto che quando sento il suo nome è come se dell'acqua mi tappasse le orecchie.
Come quando dormi in classe e la professoressa ti sveglia arrabbiata.
O nel mio caso... È come se qualcuno raggiungesse la mia bolla dal mondo e la scoppiasse con un ago.
Non fraintendere, intendo in modo... Positivo?
Mi sento sempre distaccata dal mondo ma se sento il suo nome un piccolo fremito di felicità mi attraversa la pelle facendomi venire mille piccoli brividi.
Come mai?
Quanto vorrei saperne il motivo... E quanto pagherei per sapere se anche mio padre provava una cosa del genere.
È una normale cosa da psicopatica?
Eppure... Mio padre sembrava più disumano, sembrava non provasse nessuna emozione e che niente o nessuno potesse fermarlo.
Invece da quando Matt e Mello sono entrati nella mia vita... Io inizio a provare delle emozioni, e inizio a non sentirmi più inferiore a tutto il mondo.
Diario... Cosa mi sta succedendo?
Tornai in camera silenziosamente e nascosi nuovamente il diario.
Mi infilai sotto le coperte nello spazio che Mello mi aveva lasciato.
Sto seriamente dormendo con lui?
«Dove sei stata?» sussurró una voce al mio orecchio facendomi sobbalzare leggermente.
«Mello cavolo mi hai fatto venire un infarto! Da quanto sei sveglio?»
«Da abbastanza tempo per capire che sei uscita... Quindi, dov'eri?»
«Ero in giardino... Come ti è sembrato il film? O meglio, la parte di film che hai visto?»
«Non provare a cambiare argomento, funziona con Matt, non con me.»
Anche se era buio avrei giurato di vederlo ghignare .
Non risposi e Mello si avvicinò ancora di piú fino a far toccare le nostre gambe .
«Mello, non sono cose che ti riguardano, dormi.» dissi girandomi dall'altra parte.
«Con il tempo avresti dovuto imparare che a me non si risponde così...»
Si avvicinò con tutto il suo corpo al mio facendoli scontrare e causarmi mille emozioni diverse.
Mise un braccio attorno alla mia vita cicordandola e spingendola più vicino a lui.
I nostri corpi erano fottutamente appiccicati.
Oh cristo.
Andiamo Elizabeth stai seriamente parlando da sola?
Mello ma che effetto mi stai facendo...
Sentii qualcosa di umido scendermi dal collo.
Mi stava lasciando baci umidi ovunque finché non si concentró solo su una zona lasciandomi un segno violaceo.
Mi girai di scatto trovando il suo viso a pochi centimetri dal mio.
«Me-Mello basta, dormi.»
Mi girai nuovamente dall'altro lato e chiusi gli occhi sentendolo fare lo stesso.
Ma
Che
Cazzo
È appena
Successo?
STAI LEGGENDO
d.e.p//mello ; death note [COMPLETATA]
Fanfiction✅Storia completata e in revisione✅ TRATTO DAL RACCONTO : «Tieni I tuoi ricordi annotati su un diario?» «Si. Ogni giorno.» «Fai bene, a volte penso che i ricordi siano l'unica cosa che ci tiene in vita.» Sorrisi leggermente, e poi finalmente parl...