"io ti amo"
Quelle due parole e un significato mi hanno reso felice per un secondo ma ripensando a tutto quello che ha fatto non so che fare.
Certo lui mi fa sentire viva, mi fa venire le farfalle nello stomaco, mi fa sentire protetta, mi fa sentire al sicuro, ma non so se dovrei perdonarlo.
Non riesco a non pensarci, lo so è più forte di me, mi ha fatto stare male tantissimo, io per lui stavo dando il mio cuore e vederlo scopare nel nostro divano con un'altra mi ha fatto andare fuori di testa.
Forse mi sono innamorata, forse no, non lo so, so solo che con lui mi sento bene.
Beh scopa anche da dio, non dimentichiamocelo.
Ma il fatto è che adesso c'è una battaglia tra il mio cuore e la mia testa.
La testa mi dice di lasciarlo lì, di non cercarlo mai più, e farlo soffrire come lui ha fatto con me.
Ma il mio cuore dice di saltargli addosso, abbracciarlo, baciarlo, fare l'amore con lui e vivere insieme felici e spensierati.
Ora devo decidere che cosa fare, se perdonarlo o no.
Beh ha fatto molti errori, io l'ho perdonato e poi l'ha rifatto, cioè la prossima volta lo ritrovo a fare una cosa a tre.
Ora devo ragionare.
La cosa che ha fatto non mi è piaciuta molto, ma non riesco a rimanere senza di lui.
Quindi ho deciso.
lo perdono.
Ma giuro ceh se lo fa ancora lo crucio senza pensarci due volte.
Cosa gli dico 'ti amo anche io?'
ma si dai, tanto la vita è solo una.
"ti amo anche io" gli dico
Mi salta addosso baciandomi dappertutto sul viso.
"non sai quanto sono felice"
"si, anche io ma giuro che se fai ancora così, ti crucio" gli dico ferma
"o-ok ok tranquilla"
Andiamo in doccia e ci laviamo, senza scopare però.
Usciamo dalla doccia e ci avvolgiamo con degli asciugamani per asciugarci.
Ci mettiamo in pigiama, cioè una maglietta maniche corte e pantaloncini corti e andiamo a dormire.
SPAZIO AUTRICE
cia girls!
ecco un nuovo capitolo
scrivetemi se vi piace
e non dimenticatevi di votare.
scusatemi se non ho aggiornato ma sono stata via.
[scusate gli errori grammaticali]un bacio♡
STAI LEGGENDO
𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙞𝙜𝙞𝙡𝙡𝙤
Romance(COMPLETA) [IN REVISIONE] Eleonor Riddle una ragazza di 19 anni, è costretta a sposare Draco Malfoy per ordine di suo padre che ovviamente ha un contratto con il padre del giovane. Eleonor non accetta questo cambiamento radicale della sua vita così...