Ma non posso, così mi alzai e sparecchiai la mia parte e lavai il tutto con la magia e andai a sedermi sul divano guardandomi un film, ma mi addormentai subito dopo.
Mi svegliai guardai l'ora: 9:28 e mi trovai di nuovo abbracciata a Draco, beh devo dire che mi sento protetta tra le sue braccia.
Lo scosto e mi alzo dirigendomi verso l'armadio per vestirmi, oggi faccio colazione fuori.
Mi vesto con un paio di leggings neri e una felpa con il cappuccio color bianca.
Scrivo un biglietto a Draco dicendo che esco per fare colazione.
Mi ritrovo nelle strade di Hogsmeade nella ricerca di un bar, però come sempre mi ritrovo ad andare ai tre manici di scopa, infatti mi dirigo li, a bere whisky, beh più che colazione è un aperitivo
Bevo una bottiglia intera di whisky ma non contenta prendo anche 3 shottini di vodka liscia.
Sono un po brilla, infatti io l'alcol riesco a reggerlo, mi avvio verso casa e appena entro trovo malfoy intento a cucinare dei pancake, ma invano perché d'un tratto si sente odore di bruciato.
Appena mi nota, mi guarda imbarazzato grattandosi il retro della nuca.
Guardo l'orologio appeso al muro della cucina e segna: 11:57, quanto cazzo sono stata fuori?
"buongiorno" dice felice
"giorno" dico con freddezza ma con un pizzico di felicità, infatti mi scappa un sorriso."ah, l'ho visto eh" dice puntandomi il dito contro sorridendo, sono confusa
"cosa hai visto scusa?"
"ho visto quel piccolo sorriso eh"
"non ho sorriso" dico guardando da un'altra parte.Mi alzo e mi stendo sul grande divano, cazzo potremo starci in 6 qui sopra.
"si invece" mi dice seguendomi, all'improvviso mi metto a ridere di gusto a causa del solletico.
Si mi stava facendo il solletico, e mi piaceva, anche lui stava ridendo vedendo me soffrire per il solletico.
Era molto bello, con i capelli che gli scendono dalla fronte, i suoi occhi azzurro-grigi, ma soprattutto la sua bellissima risata.
"ok ok, stop, basta ti prego", dico tra le risate, si ferma e ci guardiamo negli occhi.
Si avvicina a me e ci baciamo passionatamente mentre mette una mano sulla mia coscia.
Nella mia pancia si libera uno sciame piene di farfalle che svolazzano di qua e di là.
Ma mio malgrado mi devo alzare, perché non posso scopare subito con lui.
Mi alzo e vado in camera, a farmi un riposino, salgo le scale, e solo salazar serpeverde sa come ho fatto a salirle senza cadere dato tutte le cose che ho bevuto.
Mi stendo e mi addormento.
SPAZIO AUTRICE
ciao girls! grazie per le 1,01k visualizzazioni, vi adoro.
ecco un nuovo capitolo, scusate se è corto, però sono stata via tutto il giorno e ora sto via ancora quindi per oggi solo un capitolo :(
Scusate.
Comunque ditemi se vi piace.
votatelo☆
[scusate gli errori grammaticali]
STAI LEGGENDO
𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙞𝙜𝙞𝙡𝙡𝙤
Romance(COMPLETA) [IN REVISIONE] Eleonor Riddle una ragazza di 19 anni, è costretta a sposare Draco Malfoy per ordine di suo padre che ovviamente ha un contratto con il padre del giovane. Eleonor non accetta questo cambiamento radicale della sua vita così...