Erano passati 3 giorni da quando io e Draco abbiamo litigato e io ero rimasta con quel barista, che mi aveva ospitata.
Cazzo lo so che lo stavo usando solo per avere un tetto sotto la testa, ma non potevo fare a meno, in più di sera scopiamo pure.
E no! non mi sento in colpa visto che Draco l'ho betto 2 volte: con Astoria e la sorella.
Cioe lui si scopa le sorelle Greengrass.
Giarda fai prima a fare una cosa a tre così te le scopi tutte e due in una sola volta.
Lasciando stare questo discorso mi alzo da letto, e vado giù nel locale, di mattina non c'è nessuno, e il tipo, che ho scoperto che si chiama Mattheo, mi prepara sempre la brioche al cioccolato con un cappuccino.
Mangio e bevo, e poi mi vesto, beh dopo quella serata, il giorno dopo sono tornata in casa a prendere i vestiti, perché diciamo che per pra mi sono "trasferita" da Mattheo.
Draco quel giorno non c'era, non so dove si trovava e non mi interessava, ma sapevo che era a scoparsi qualche sua puttanella.
"allora come stai?" mi chiese Mattheo
"bene grazie, tu"
"bene, hai dormito bene?"
"si molto"
"sono felice, la brioche e il cappuccino sono stati di tuo gradimento?" chiese
"si, tutto molto buono" tagliati corto."ehm vado a farmi un giro" dissi, lui annuì, e io andai di sopra per vestirmi, mi misi una gonna corta nera e verde e un top nero, tacchi abbastanza alti rigorosamente neri, e sono pronta, lasciai i capelli sciolti e uscii.
Ero uscita per farmi un giro dato che questi tre giorni sono sempre stata chiusa dentro la camera di Mattheo, beh devo dire molto bello, ma, non rispecchia i miei gusti.
A me piace un biondo ,con gli occhi di ghiaccio, detto questo mi scese una lacrima che l'asciugai subito.
Camminando per delle stradine con ai margini dei negozi vidi in lontananza dei capelli biondo platino, no non puo essere lui, era con una ragazza, Astoria.
brutta puttanella del cazzo.
la odio.
la odio con tutto il mio cuore.
vorrei strapparle i capelli.
fargli sanguinare il naso dopo averle tirato un pugno.
volevo che soffrisse come io stavo soffrendo.
Casualmente vidi Draco allontanarsi e lasciarla da sola, era girata di spalle, così le bloccai con una mano i polsi cosicché non si muovesse e con un'altra le tappati la bocca facendo in modo che non urlasse.
La trascinai in un vicolo dove non cera nessuno, neanche la peggio gente veniva qui dentro, ma non me ne fregava.
"ma guarda la puttanella da quattro soldi" dissi guardandola con un ghigno, vedevo che tremava, e mi piaceva, volevo che avesse paura di me, doveva temermi.
"il gatto fi ha mangiato la lingua?" le chiedi in una risata
"y/n lasciami stare" disse deciss
"oh ma allora parli" dissi ridendo
"lasciami andare" ripeté
"mmh fammici pensare..NO" urlai alla fine.Le tirai uno schiaffo, e lei mi stava per tirare i capelli, quando una voce la bloccò.
"ferma Astoria" disse
SPAZIO AUTRICE
ciao girls! ecco un nuovo capitolo.
scrivetemi se vi piace.
e non dimenticarvi di votare.
un bacio
[scusate gli errori grammaticali](si io quando dico che aggiorno di sera, intendo di notte hahah)
STAI LEGGENDO
𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙞𝙜𝙞𝙡𝙡𝙤
Romance(COMPLETA) [IN REVISIONE] Eleonor Riddle una ragazza di 19 anni, è costretta a sposare Draco Malfoy per ordine di suo padre che ovviamente ha un contratto con il padre del giovane. Eleonor non accetta questo cambiamento radicale della sua vita così...