Era passato un mese e io e Draco non facevamo altro che litigare.
Stasera sarei dovuta andare ad una festa, e avrei indossato un vestito bellissimo con dei tacchi da paura.
[foto sopra]
Sarei andata con Pansy e Daphne Greengrass, esatto la sorella della troia che si è scopata il mio futuro marito.
Draco è stato molto gentile con me il che mi ha portato a far crescere dentro di me un sentimento, che però non sono sicura che sua amore, quindi prima di arrivare a conclusioni affrettate direi di verificare.
Dono le 10:57 della sera e Pansy mi dovrebbe venire a prendere entro le 11:00, quindi credo che aspetterò.
Dopo 5 minuti la vedo in lontananza, era vestita con una minigonna nera e un top scollato bianco, così cammino per potermi avvicinare a lei.
"ciao y/n, wow sei così sexy oggi"
"anche tu non scherzi Pansy"
"ah comunque Daphne ci aspetta direttamente li"
"ok allora andiamo" dico e mi attacco al braccio di Pansy per far in modo che ci potessimo smaterializzare assieme.Arrivate alla festa, io andai subito dal barista per chiedere da bere.
"una bottiglia di whisky, una di vodka liscia e tre shottini di tequila con sale e limone, grazie"
"arrivano" mi dice il barista, intanto da me arriva anche Daphne che era vestito con un vestito color rosso con uno scollo a cuore, mi abbraccia e aspetta con me le bevande che avevo ordinato poco fa.Dopo poco mi arrivano e ci andiamo a sedere su un tavolino in modo da poterle appoggiare per bere tranquillamente.
Mi verso subito in un bicchiere un po di whisky e lo butto giù subito, poi prendo la vodka e la verso sullo stesso bicchiere, e lo butto tutto giù in un secondo.
Tutte e tre prendiamo uno shot di tequila, questa io non la reggo ma non mi importa sono qua per divertirmi, chissà cosa starà facendo Draco.
No non posso pensare a lui, devo pensare a me.
Cospargo del sale sul collo di Pansy, lei invece ha in bocca la fetta di limone, le legco il collo, butto giù lo shot e prendo con la bocca lo spicchio di limone e lo mordo.
Cazzo! che figo voglio rifarlo, ma non credi sia un'ottima idea, dato che con la tequila non sono mai riuscita a reggerla.
Anche le due mie amiche vanno lo stesso e tutte e tre andiamo in pista da ballo a ballare.
Ondeggio i fianchi a ritmo di musica e lo stesso fanno loro.
Sia avvicinano a noi tre ragazzi, devo dire molto carini, in particolare quello che si è avvicinato a me: occhi marroni e capelli ricci e scuri, vestito con una camicia bianca e dei semplici pantaloni neri.
Mette le mie mani sui fianchi e con esse muove li muove destra e sinistra.
Ci avviciniamo e ci guardiamo negli occhi, poi lui mi prende la nuca e la avvicina facendo scontrare le nostre labbra, diventa un bacio passionale quando lui infia la sua lingua nella mia bocca, ma poi mi stacco e mi guardo attorno.
Le mie amiche non le vedo più ma poco mi interessa.
Ballo ancora un po con lui e poi guardo l'ora 3:07 del mattino, porca puttana! devo tornare a casa.
Lascio li il tipo dicendogli che devo andare in bagno, ma invece esco e mi smaterilizzo a casa.
Apro la porta ed è tutto buio e noto che sul divano ce il mio pigiama con un biglietto sopra.
'credo che quando leggerai questo biglietto sarai tornata tardi ed io sarò già a letto a dormire, ti ho portato giù il pigiama in modo da toglierti il vestito appena arrivi a casa
p.s: la maglia è mia.
con affetto,
Draco <3'Oh-mio-dio è stato cosi gentile, ed io lo tratto come spazzatura, cercherò di trattarlo meglio.
Metto solo la maglia lunga color nera di Draco e salgo le scale per arrivare in camera nostra, mentre faccio ciò ho un po di mal di testa e la sbronza credo che mi è passata.
Appena apro la porta lo vedo, è sul letto che dorme, sembra un angioletto, si un angioletto con le corna.
Mi stendo sul letto e mi avvicino a lui e lo abbraccio, lui d'istinto mi avvolge con il suo braccio la vita, e cazzo credo che l'ho svegliato dato che mi sta parlando.
"ehi sei tornata vedo" mi dice con la voce sexy da appena svegliato
"esatto, ah e grazie per avermi messo giù il piagiama" gli dico accarezzandogli il viso
"di nulla" mi dice, dalla finestra c'é solo la luna che fa da luce.Ci guardiamo negli occhi e ci baciamo, e non so come ma mi ritrovo a cavalcioni sopra di lui.
Mi toglie via la maglia e resto in intimo, io faccio lo stesso con lui, gli tolgo la magia e i pantaloni cosicché lui rimanga con solo i boxer.
Mi fa stendere sotto di lui e mi toglie via il reggiseno e le mutandine, ora sono nuda davanti a lui e non me ne frega niente.
Mi bacia il collo e piano piano scende, prende in bocca un mio capezzolo e lo succhia e morde, emetto un gemito di piacere eui continua a scendere, mi bacia la pancia e il basso ventre.
Mi allarga le gambe per aver accesso alla mia figa bagnata, così senza rendermene conto affonda la sua testa lì mentre mi accarezza un seno.
Sussulto dal piacere e continuo a gemere massaggiandogli la testa e accarezzandola.
Ma quando sto per venire alza la testa e mi guarda mentre si lecca le labbra.
Si toglie via i boxer e lentamente affonda dentro di me e mi sfugge un gemito.
Comincia a dare botte forti il che mi da più piacere.
"sei bellissima" mi dice e in risposta gli prendo il viso e lo bacio.
Continua finché non viene dando l'ultima spinta più in profondità.
Si stende accanto a me e mi bacia, mentre mi accarezza la pancia poi stende sopra di noi un lenzuolo, mi cinge con un braccio e ci addormentiamo.
SPAZIO AUTRICE
ciao girls! ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Era ora che i due avessero un rapporto haha.
se vi piace votatelo☆
[scusate gli errori grammaticali]
STAI LEGGENDO
𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙞𝙜𝙞𝙡𝙡𝙤
Romansa(COMPLETA) [IN REVISIONE] Eleonor Riddle una ragazza di 19 anni, è costretta a sposare Draco Malfoy per ordine di suo padre che ovviamente ha un contratto con il padre del giovane. Eleonor non accetta questo cambiamento radicale della sua vita così...