Mi sveglio e mi guardo intorno, mettendo bene a fuoco dove sono.
la nostra camera.
Guardo di fianco a me e c'è Draco che dorme beatamente.
Mi alzo e vado in cucina per prepararmi la colazione, con la magia ovviamente.
Pancake e succo di frutta. al mirtillo per essere precisi.
Mangio tutto, e vado in bagno m, mi lavo i denti e mi faccio una doccia.
Finito, mi asciugo e ancora con l'asciugamano addosso, vado in camera a prendermi dei vestiti.
Draco dorme ancora, quindi cerco di non fare casino per far in modo di non svegliarlo.
Mi vesto e scendo di sotto.
Ho messo una maglia a maniche abbastanza lunga che mi arriva fin sotto il sedere di colore bianca e dei pantaloni lunghi di cotone.
Mi faccio uno chignon disordinato e mi stendo sul divanetto leggendo un libro.
Poco dopo sento sulle mie labbra altre labbra.
è Draco che mi bacia.
"Io comunque sono ancora incazzata" dico mettendomi a braccia conserte.
"eddai te l'ha detto anche Daphne, era una potente pozione d'amore" mi dice andando in cucina per prepararsi la colazione.
Rimango stesa sul divanetto, poi Draco si stende vicino a me e mi abbraccia.
nel mio stomaco c'è uno sciame di farfalle che svolazzano di qua e di là.
"amore, facciamo qualcosa di più interessante?" chiede con una faccia maliziosa
"tipo?" chiedo
"beh.." dice lasciando in sospeso la frase per poi mettere una sua mano nella mia coscia e salendo di più.Beh non dovrei farlo, perché si era scopato Astoria e Daphne, ma se è vero che gli hanno rifilato l'Amortentia.
Allora fanculo.
Lo tiro per il colletto della maglia e lo bacio, ancora stesi nel divano.
Mi mette le mani sui fianchi mentre io dietro al collo.
Continuammo a baciarci, e poi lui si sposta sopra torreggiandosu di me.
Gli levo la maglietta, le nostre labbra non si staccano neanche un minuto.
Gli accarezzo gli addominali scolpiti con i polpastrelli delle mie dita.
Mi leva anche lui la maglia, cosicché rimanga in reggiseno, e con le mani me le massaggia.
Mette le mani dietro la mia schiena e mi slaccia il reggiseno.
"d-Draco" dico nel bacio
"mmh" dice continuando a baciarmi
"s-spostiamo in camera da l-letto" dicoSi alza e mi prende a sacco di patate, e ci spostiamo in camera, visto che nel divanetto si stava stretti.
Mi continua a massaggiare il seno con le sue grandi mani piene di anelli.
"mmh" dico nel mentre lo fa
"ti piace?" chiede.No rispondo ma ansimo, così lui le stringe di più e mi richiede:
"allora, ti ho fatto una domanda, rispondimi o mi fermo"
"s-si Draco m-mi piac-e"
"allora ti piacerà di più se faccio questo" dice e si sposta ai miei piedi, mi prende per il retro delle cosce e mi trascina verso di lui, affonda la testa tra le mie gambe.Mi lecca il clitoride e poi passa alle labbra, poi aggiunge anche 2 dita.
"a-ah Draco" dico e appoggio le gambe sulle sue spalle, mentre continua con il suo lavoro di lingua e dita.
Sento un formicolio nel basso ventre, e Draco sembra notarlo.
Cosi smette di leccare e di spingere le sue dita, e infila il suo cazzo, senza darmi la possibilità di abituarmi alla sua lunghezza.
"o-oh Draco, s-si cosi"
"sei bellissima y/n, mentre ti scopo"continua a spingere, e poi vengo urlando il suo nome e lui viceversa.
Si accascia vicino a me, e mi da un bacio a stampo.
"ahh, il sesso alla mattina è bellissimo" dice mentre mi accarezza la pancia e mi bacia le spalle.
"Draco" lo chiamo
"si piccola" dice dolcemente, e io mi sciolgo, non mi ha mai chiamato così, ed ecco le farfalle. di nuovo.
"volevo dirti che sta sera esco con Pansy, quindi tu hai la serata libera" dico baciandolo."ok, allora credo che uscirò con Blaise"
" va bene, niente Astoria" dico
"tranquilla"Mi dice e poi caddo in un sonno profondo.
Mi sveglio di soprassalto con una presenza vicino a me, e una mano che accarezza le cosce.
È Draco che mi sta guardando mentre dormo e che mi sta facendo le coccole.
Guardo l'ora 19:28, cazzo sono in ritardo, alle 9:00 in punto devo uscire.
Vado in cucina e trovo del pollo con le patate, deve averlo preparato Draco.
Infatti lui dopo poco mi raggiunge mi dice
"sapevo che ti saresti svegliata tardi, così ne ho approfittato per prepararti la cena" dice lanciando la testa
"grazie amore" dico baciandolo però sulle labbra.Mangio velocemente e poi corro in camera per prepararmi
Guardo nell'armadio e non ce nulla che mi possa interessare.
Lancio i vestiti all'indietro urlando "mi fa schifo"
Draco entra quasi terrorizzato dicendo
"piccola cosa stai facendo" dice quasi sussurrando
"mi fa schifo tutto" dico io urlando***
30 minuti dopo ho deciso cosa mettermi: una vestitino nero attillato e corto con le spalline sottili fatte a catene in oro, e dei tacchi rigorosamente neri.Scendo di sotto e trovo Draco incantato, come se vedesse la cosa più bella.
"sei bellissima piccola, ma esci così?"
"certo, ti amo ma decido io come vestirmi"Lo bacio e poi esco, ma nel mentre faccio ciò sento Draco urlare da dietro:
"ma dove v-" ma non fa in tempo perché chiudo la porta.
POV'S DRACO
Non mi ha detto dove andava, così chiamo Blaise al telefono e chiedo se sa dove vanno.
"ciao Blaise, sai per caso dove vanno oggi y/n e Pansy?"
"no stavo proprio per chiamarti, per chiederti la stessa cosa"
"Bliase è molto strano, mi ha sempre detto dove andava"
"anche Pansy è strana" "Draco mi è venuta un'idea.." "e se le seguissimo? per vedere dove vanno, solo che c'è un problema, non so dove sono appunto"
"se ti muovi a smaterializzarti qui ce la facciamo, y/n è ancora qua fuori che sta aspettando Pansy"
"un minuto e sono li.."SPAZIO AUTRICE
ciao girls,
secondo voi perché non hanno detto dove vanno?
beh lo scoprirete,
scusate se non ho pubblicato in questo periodo, però visto che è cominciata la scuola, ho già verifiche e quindi ho dovuto studiare.
spero che vi piaccia, non dimenticatevi di votare☆
[scusate gli errori grammaticali]
un bacio♡
STAI LEGGENDO
𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙞𝙜𝙞𝙡𝙡𝙤
Roman d'amour(COMPLETA) [IN REVISIONE] Eleonor Riddle una ragazza di 19 anni, è costretta a sposare Draco Malfoy per ordine di suo padre che ovviamente ha un contratto con il padre del giovane. Eleonor non accetta questo cambiamento radicale della sua vita così...