In casa si diffusero strani verso che non mi potei spiegare. E provenivano proprio dalla nostra camera. Avevo timore. Ma presi coraggio e salii le scale.
Aprii la porta con un po' di timore, e mi venne subito di vomitare. Mi sentii mancare l'aria. Giacché mi si presentò una scena davvero orripilante.
Draco totalmente nudo sopra a una ragazza con un aspetto famigliare. E ora che guardo bene pure lei è senza vestiti.
Oh mio dio! Che schifo!
La ragazza si gira in una posizione dove posso vedere la sua identità e ora la riconosco: Astoria Greengrass.
la ragazza con cui ho sempre bisticciato a scuola, perché si credeva chissà chi, si vantava solo perché andava a letto di tanto in tanto con Draco.
Il fatto che mi fa più rabbia è che l'ha portata proprio sulla nostra camera. Sul nostro letto. In casa nostra.
E sento all'altezza del petto una rabbia incontrollabile che cresce sempre più. E non tende a smettere o a dissolversi.
Così decisi di riandare nuovamente da Pansy, l'indirizzo di casa sua lo conoscevo. Stava convivendo con Blaise Zabini nonché migliore amico di Draco.
Mi teletrasportai davanti alla sua porta e bussai con insistenza finché la porta non si aprì e rivelò la presenza della mia migliore amica.
<<Eleonor, ma che è successo?>>
Noto immediatamente la mia faccia sconvolta e rammaricata.<<Draco..lui..>>
dissi un po' spaesata, è un po' scossa dal fatto che avevo appena assistito.<<Calma. Entra. Non stare sulla soglia di casa.>>
Entrai a piccoli passi e mi portò in sala soggiorno dove mi invitò a sedermi sul grande divano in pelle nera.Mi lasciai cadere in un pianto isterico e non so nemmeno io il perché.
La ragazza accanto a me mi rincuora abbracciandomi ma non dicendo nulla.
Dalla porta all'improvviso compare Blaise con una mela verde in mano e una faccia alquanto buffa.
Di colpo nota subito la mia faccia piangente e la sua espressione gioiosa e divertente muta ad una molto seria. Così si siede davanti a me e mi guarda.
<<Eleonor..>> mi dice <<ma che è successo?>> prende poi a parlare avvicinandosi e guardandomi con una faccia triste e piena di compassione.
Oh no. Ti prego no. Non guardarmi così. Non voglio compassione. Non voglio impietosire nessuno. Non voglio la pietà di nessuno.
<<Draco si è dimostrato una persona immatura, portando la sorella maggiore delle Greengrass a letto. A casa loro. Nel loro letto>>
Blaise passó da serio a leggermente arrabbiato, poiché le sue sopracciglia si aggrottarono e la sua mascella si contrasse.
Si alzò e così senza dire nulla uscì di casa sbattendo fortemente la porta.
Io ripresi a piangere più istericamente.
*
Draco stava passando del tempo sotto le lenzuola con una sua vecchia "fiamma": Astoria Greengrass.
Quest'ultima da sempre innamorata del bel ragazzo era saltata di gioia quando lui si era presentato davanti la porta di casa sua. Costringendola a venire in quella fottuta casa e obbligandola a spogliarsi nella loro camera da letto.
Ovviamente la maggiore delle Greengrass era molto felice e nella sua testa pensava di riavere Draco tutto per sé.
Draco invece sapeva di star commettendo un errore ma era accecato dalla rabbia.
STAI LEGGENDO
𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙞𝙜𝙞𝙡𝙡𝙤
Romansa(COMPLETA) [IN REVISIONE] Eleonor Riddle una ragazza di 19 anni, è costretta a sposare Draco Malfoy per ordine di suo padre che ovviamente ha un contratto con il padre del giovane. Eleonor non accetta questo cambiamento radicale della sua vita così...